AM e FR nel Biellese e VCO (Luglio) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tutta 'sta vecchiaia incipiente, ma... vogliamo rivederti in sella, non solo in foto! o-o

Sentiti prenotato all'inizio di Agosto. A La Thuile devo portarti in posti favolosi, dove vorrai limonare con la tua Six.
Magari puoi venir sù con l'altro culattone pavese con l'altra Six.
Vi porto a far anche quei giri parzialmente pedalati (per colmare la lunga pausa pranzo degli impianti) che sono una meraviglia libidinosa. Non vedo l'ora di tornarci! :-?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
tanti auguri anche da parte mia! :prost:
ciao


Grazie Michele! :prost:


Per chi vuole, tempo permettendo io e Llucake domenica facciamo la traversata del Bondolero. Mi servirà anche come ricognizione per guardare il sentiero che dall'alpe Bondolero sale fin dietro al Cazzola per scendere in Devero.
Per chi fosse interessato, c'è necessità di essere almeno in multipli di 2 per il recupero auto a San-Do... oppure essere dotati di un'auto capiente.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fai ancora un affare Luko, se nn t arrivano le ruote. ;-) è un signor prestito!

Purtroppamente sabato se il meteo non permette di andare ad allenarmi sul ghiacciaio, sarò a Pavia per un altro tipo di allenamento. Uff. Mi spiace.
Ora vedo come organizzarmi...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ciao a tutti... ieri prima uscita pedalereccia dopo l'operazione e le varie complicazioni (un mese e mezzo di convalescenza)... fabio, domenica danno acqua a secchiate se no, magari, ci avrei pensato su...

Ciao Luca e bentornato.


Acqua a secchiate non direi.. però effettivamente c'è stata un'involuzione. Nel dubbio però noi andiamo lo stesso.. :-)

Evoluzione da venerdì a lunedì:

Aggiornamento 16.07.2008, 17.00
Al sud:
Venerdì dapprima ancora in parte nuvoloso, poi fino a sabato soleggiato. Domenica qualche occhiata di sole ma a tratti rovesci, lunedì di nuovo ben soleggiato con tendenza a vento da nord.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ah, che rinco.. avevo letto che andavate sabato. Sono flippatissimo. Sto facendo delle notti insonni davvero pessime... non capisco più nulla.
Cmq per domenica, sempre che non vada sul ghiacciaio da qualche parte, verrei volentieri! speriamo in un po' di sole!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Viste,viste... e ho gia' la nostalgia :-)

Fai passare 1-2 ore (il mio pc da casa sta caricando) poi vai qui:

http://picasaweb.google.com/tettabeta

Antipastino:

IMG_0266.jpg



Ciaobello,
(o )Beta

Belle le foto bello il posto. Ma poi quel boletus l'avete raccolto?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato Devero-Agaro.. x chi vuole agganciarsi, sennò si guarderanno le foto.
Farò di tutto per esserci. Ma la discesa di là com'è? già fatta o esplorativa?
il meteo dà sole con nuvolette e piovaschi sabato e sole con qualche sporadica nuvola domenica.
Belle le foto bello il posto. Ma poi quel boletus l'avete raccolto?
ero senza zaino...
ce n'erano abbastanza per far un risottino per due o tre.. così, senza cercare... giusto i pinarelli che si vedevano nei pressi dei drop...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo