AM e FR nel Biellese e VCO (Luglio) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mai fatta una curva con grip serio. tutte in drift. Tutte. Numeri circensi con la minion R liscia.
Pioggia e fangazza alla prima corsa, poi in miglioramento, con begli squarci di sole nel pomeriggio. Ma fangazza costante su tutte le piste che non siano la n°6. La 3 è la peggiore in termini di asciugamento/drenaggio.
Bellissima la nuova pista nera (n°6), con droppazzi fatti bene, morbidi e alti, ben tracciata anche le curve e paraboliche.
Il resto non dice niente.
Chiusa la seggiovia alta (quest'anno non la aprono!!!)
orari: 10-13 14-17. Mannaia. E noi là, pirla, alle 9.


Si guidava sulla duja con una base oliata. Scivoloso è dir poco.

MInkia ke drift. Addirittura alla fine, scendendo in furgo, mi stupivo che non stessimo scodando a destra e a manca. ghghgh

Sulla strada del ritorno, tra sole e tempesta tropicale, abbiam visto una dozzina di arcobaleni! Che clima assurdo.

A parte la lavata iniziale, lo stop per temporale a monte, poi prevalenza di sole. Ottima cosa.
Mi son divertito, non sono caduto, ho ripreso a droppare un po' grosso, ho rivisto Aldone e conosciuto Marcio e un SX-Man'08.
Giornata positiva. :-)

Seguiranno le foto del mitico tetta.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellaaaaaaaaaaa! o-o
mi spiace non aver fatto neanche una discesa a tuono insieme. Siamo rimasti sfasati quando abbiamo malauguratamente pensato di andare a riprovare la 3 nel pomeriggio. 'na cagata molle.
Poi le successive due nere (6) fatte a cannolo in solitaria mi son piaciute un sacco. Speravo di farle con te, Aldone e gli altri, ma eravate sfasati prima e fuggitivi in macchina poi. Pasiensa. Sarà per la prox. ;-) o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Brevemente:Poteva andare peggio.

Fote: carucce, e stasera carico tutto su Picasa.

Salice: il percorso 6 e' bello bello, anche se io non droppo.

Salice: il percorso 3 e' abbastanza bello, e la nuova variante nera va nella giusta direzione. Per piacere a me dovrebbe essere meno inutilmente bruciafreni, e essere piu' contorto e guidato.

Altri percorsi troppamente viscidi per essere degni di nota. Rockmaster apparentemente chiuso.

Bonus: pranzetto al sacco con pedavena freeesca mentre transitavano gli XC della via dei saraceni.

Bella giornata, con bella gente e nuove conoscenze. Molto stile..


Salute
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Carucce?? non sono venute poi così bene??? :-( le hai già guardate in formato FULL???


Viste,viste... e ho gia' la nostalgia :-)

Fai passare 1-2 ore (il mio pc da casa sta caricando) poi vai qui:

http://picasaweb.google.com/tettabeta

Antipastino:

IMG_0266.jpg



Ciaobello,
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo