Visto il meteo, e la carica elettrostatica che mi porto dietro, direi SABATO.
Sauze mi potrebbe attizzare....
Che dite ?
Salute
(o )Beta
Sauze mi potrebbe attizzare....
Che dite ?
Salute
(o )Beta
@ Fabio-no-drop
Lunedì pomeriggio lavori?
Io sarei libero dalle 13...
Masse di milanesi si spostano verso i monti nel weekend, portandosi la loro cappa di smog caldo che va a comprimere l'aria verso le montagne, creando addensamenti e masse d'aria calde e fredde in attrito, che provocano temporali tesi a scoraggiare i cittadini col suv a non venire tra i monti.E' vero. Dicono che c'e' una risposta scientifica a tal proposito.
ah sì? veramente me l'ero inventato sul momento... non avevo letto niente. lol sono frate indovino meteorologo! :-PEsattamente. Vedo che hai letto lo stesso articolo. Sara' vero? Fatto sta' che la coincidenza c'e'.
Eh, nu. Se si gira con l'acqua preferisco andare di sabato, perché sennò son costretto ad abbandonare la bici domenica sera tutta bagnata e il weekend dopo me la trovo coperta di ruggine in ogni parte della trasmissione...Heilà, metereologo -P , la VV domenica è libera dai locals, " i locals construendum " andranno a provare gli assoluti, si potrebbe vigezzare in libertà anche con l'acqua...che ne dici?
se passi sotto i piloni della funivia hai anche delle belle salitazze che io eviterei!Hei Happy, com'è che io dalla Piana di Vigezzo vedo solo una riga dritta fino giù a Prestinone ?
forse che il mio Google è "Hearthed" in DH mode on?
Dai, numa a Prali, che mi sun mia nach l'an pasàa.
kikhit disa che l'han sistema' tuch.
Si va in macchina, via, ci mancherebbe! Cmq pensavo fossimo più di 3, quindi contavo cmq di andar by car.
Sentiam gli altri amichetti uaiemsiei che cosa vogliono fare, così ci organizziamo con i mezzi.
Cmq ho guardato il meteo anche adesso.
Dovunque andiamo una bagnata nel pomeriggio ce la becchiamo cmq. Ricordiamoci di portar 1 ricambio completo per un rientro asciutto (oltre agli altri da battaglia).