Troppo sbatti, così è da masochisti.. la bici si pedala, ecchecavolo.. sui 900 mt di dislivello sarebbe da portare quasi tutta, considerato che la ciclabilità da Valdo è davvero ai minimi termini.
Piuttosto è più fattibile un Devero/Devero pedalando fin quasi sotto lo Scatta Minoia, poi ci si tiene alti zona laghetti sotto i Pizzi della Satta (che bel nome, pensando alla Melissa..
) , alpe Naga, corte Cobernas, Sangiatto e giù. Così la discesa non durerebbe un flash come fare il pezzo di andata lungo il lago e sarebbe più tecnica.
Bah, io non salirei verso il vannino in bici, non vale la pena. Mi attenevo ai tuoi desideri.
l'idea del pullman era per evitare lo sbatti di andare con due macchine, andare prima da una parte, poi dall'altra, poi andare a recuperare l'altra a Baceno...
Per le traversate l'idea del pullman credo sia sempre la migliore (orari permettendo). Altrimenti un giro ad anello è l'ideale, si sa.
Mi spiace che dal passo S. Giacomo non ci siano grandi alternative di itinerario. La salita è molto bella, piacevole, ma poi? o Gries o si scende sul sentiero che taglia i tornanti, giusto? non ci sono alternative, se non scendere in Svizzera al di là del Furka...
Erro? :-P
Manu è in forse. E' un po' che non gira...
Fabius, non ho ben capito.
vieni, dai!
sennò devo fare io la locomotiva!
voglio un larsen da seguire!
tetta e paul, mi pare che siano inagibili
.
Miki, Ste, Frenk ecc che fanno?
E gli sBiellati?
Marco sta meglio? Sarebbe bello se venissero!