Sti c@zzi ho visto le foto, complimenti. Da vero sbavo quei single
trek. Il dislivello in salita lo avete fatto tutto a spalla/spinta o siete riusciti anche a pedalare?
Si pedalava proprio poco in salita, diciamo che però c'erano dei bei falsipiani da appena prima del passo Inneri Nanzfilcke a prima delle pietraie verso il ghiacciaio.
Si faticava, ma l'ambiente era così bello che non mi pesava far quello sforzo.
Ho risentito più della discesa finale, in cui ormai tutti i muscoli erano abbastanza intorpiditi e non avevamo tempo di fare pause, e scendendo di quota faceva sempre più caldo.
Nonostante tutto, posso dire di aver fatto bene a portare l'integrale, paraschiena e
ginocchiere, così mi son divertito senza indugi anche nei posti più pericolosi. in discesa c'abbiamo dato dentro abbastanza, per recuperare tempo prezioso. Fortunatamente non ho dovuto giocare jolly, anche se i flash, con gli strapiombi che si lambivano, mi spaventano ancora adesso.
In un pezzo non esposto, ma molto tecnico abbiamo trovato dei krukki che arrancavano a piedi con le bici per mano, immagino maledicendosi. Non dico che ci volesse un bicione, ma 150mm si sfruttavano appieno.
Ma che figata...