La foto è di repertorio, vero? quell'azzurro non c'era neanche dipingendo l'interno delle palpebre!Acc noi abbiamo fatto lo stesso giorno Livigno, Alpisella, Alpe del Gallo Val Mora, passo Trela, Livigno, sono 55 km e 1955 metri, e sabato il camanel e una ricognizione ai lavori del Park. qui c'è la traccia Gps con foto che raccomando vivamente di tenere nei preferiti [url]http://bit.ly/trail-della-libidine[/URL]
Dato che sabato prossimo andiamo su con una dozzina di amici occorreva fare una ricognizione ... noi nel park ci siamo solo domenica sabato faremo sto giro chi volesse pedalare enDURO ...
Volevo fare anch'io la Val Mora; ma poi ho optato per la variante Bocche di Trela, essendo partito dalle Torri di Fraele già alle 11e30, dopo 4h35' di traffico!
Avendo potuto leggere solo oggi il tuo messaggio, non ci siam potuti neanche beccare di sfuggita al lago di Fraele e far la salita alla Malga Trela insieme (al mio secondo giro). Peccato!
Di sicuro voi saretepartiti più presto al mattino...
Io non so quanto dislivello e km ho fatto. nei prox gg magari disegno con googleearth la traccia e la interrogo.
Voi partendo da Livigno vi siete evitati tutte le frane del Canal Torto... grande cosa.