AM e FR (bici e sci) tra Piemonte, VdA e Svizzera (Febbraio) - Info e appuntamenti

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
X happychiller: per me l'hai fatto a regola d'arte. L'atterraggio e' quello ed e' li che dovevi atterrare. Poi, dalla foto vedo che sei ancora in aria dunque scendendo avrai guadagnato ancora gap. Io non conosco il posto (a dispiacere) ma ho visto alcuni doppi (tipo al motta) dove se uno attera appena un metro dopo arriva sul piatto.

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Per me hai una guida pulitissima, leggera. Per due volte (una in VV e l'altra al Bondolero ti son stato dietro e ti ho visto guidare. Le altre volte non ho visto. Comunque penso che in questo sport, graffi, ammaccatture, raggi rotti ecc.... penso siano nella norma se uno non fa il fighetta. Altrimenti ci compriamo la bici da corsa e andiamo tutti a fare il giro del lago.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ammazza... MarcoV sembra Cassano appena uscito dalla pizzeria di assuo cuggggino.
che vorrei ricordare che una vooolta è mooorto.

Minkiasté, Fabius guiderà pure leggero, ma lui non è leggero e i percorsi che si fanno non sono vellutati, quindi con le mavic SX non è il caso di dar gas, imho.

PS: cambiare i cuscinetti delle SX non darebbe un rotolamento migliore?

PPS: spero che domenica i miei polsi non facciano ancora male come domenica scorsa. Non è un dolore insopportabile, ma certo non è piacere.

185%

Aziende
sto studiando di riuscire ad andare al Motta o Sabato mattina (che cè anche Dogo e Y) oppure Dom.Mattina x guidare (non ho detto saltare) sul obelix tirato a bigliardo.(magari con Moreno che cià la A-Line nuova da banzire)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sto studiando di riuscire ad andare al Motta o Sabato mattina (che cè anche Dogo e Y) oppure Dom.Mattina x guidare (non ho detto saltare) sul obelix tirato a bigliardo.(magari con Moreno che cià la A-Line nuova da banzire)
sarà difficile che ti tiri indietro davanti a un bel saltuzzo fatto bene, dai... si onesto... se non è immensamente pericoloso... fly free! :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Allora questo we che si fa?
Io sabato Biella e domenica sentiero 560 in val Susa.

Quand'è che ci facciamo un paio di discese, partendo dal bar dell'Enel? (gli Ossolani sanno...)

Qualcuno sa com'è la situazione neve in Vigezzo? grazie..

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Aspetto con trepida attesa.. quando si farà porterò su una cartonata di Menabrea da 66cc da dividere...

.... mi sa che ce le berremo solo tu Lucas ed io perchè il resto degli ossolani sono diventati praticamente astemi ...... potere dell'agonismo .. lo avresti mai detto ?!? ...

... comunque sono salito qualche volta in pedaleggio nelle ultime 2 settimane ... per ora è agibile principalmente la parte dh e fun dei percorsi ... tutti quelli alti sul versante nord-nordest (i freeride più selvatici insomma) sono ancora piuttosto innevati ... quindi sarebbe il caso di organizzare quando la maggior parte delle piste sono agibili ... per sfruttare appieno lo sbattimento furgoni ...

...... giusto ?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ah quando ci dai l'ok veniamo sul col furgone (abbiamo fatto una società per dividere le spese, siamo in 6 e tutti buoni riders)..
Tra l'altro con l'ultimo tuning abbiamo messo il mio vecchio filtro conico Sparco (ex Punto e ex 156) sul Transit.. in pratica la radio rimane sempre spenta perchè con il bordello che fa il motore non riusciamo più a sentirci! alla faccia che andiamo in MTB nei boschi per il silenzio e la natura... uhauahauahaua..!!

PS: per la birra... ieri sera ho preso una sbronza colossale.. tanto da dovermi fermare da una pompa di benzina a pisolare un atttimo.. solo che ho lasciato i fari e il motore acceso.. dopo un po' di tempo (ho poi scoperto che erano passati quasi 45 minuti) vengo svegliato di colpo da un una sirena.. erano i caramba che avendo visto la macchina ferma per un po' han fatto un controllo perchè la stazione è stata assaltata più volte nel corso degli ultimi mesi... dopo il controllo documenti, loro sono andati via..
io ho aspettato 2 minuti e ho ripreso la strada di casa... 15 minuti "a memoria", visto che la strada era tutta sfocata.. maroooo... la seconda piomba più secca della mia vita...
mai più così tanto bere per poi mettermi in auto.. Mi è andata di stralusso che mi han controllato da fermo e non mentre andavo.. altrimenti ... mi strappavano la patente sotto il naso..

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

... magari nel frattempo mi porti a vedere com'é rovella ... ho fatto un paio di discese con dei ragazzi di quelle parti che me ne hanno parlato molto bene ... ed oggi mi ha chiamato marcio dicendomi che appena gli si chiude il cratere nella coscia voleva venire lì anche lui ... è fattibbbbile ?!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
certo certissimo! Marcio viene su furgonato.... quindi staremo comodi... Noi siamo su tutti i we..

le ultime foto le ho nel mio blog.. tra l'altro c'è un rientro nuovo..

Leggi il PS che messo nel messaggio precedente.. missà che ieri ho bevuto anche per gli ossolani neo-astemi....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

YEAHHHH RESPEEECTTT, si si pensa che bella ammucchiata di cinghiali in circolo.. da quello che ho visto è assolutamente da visitare rovella... assolutamente!!!

Poi se c'è la Franka!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

.... ma che cazzo gli hai raccontato ai CC che stavi dormendo in macchina ?! ... mi immagino la tua faccia da ubriaco appena sveglio dentro la macchina col faro puntato .......

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
.... ma che cazzo gli hai raccontato ai CC che stavi dormendo in macchina ?! ... mi immagino la tua faccia da ubriaco appena sveglio dentro la macchina col faro puntato .......
Caramba: "Patente e libretto, prego" (stranamente senza accento meridionale)
io "..eccoli"
C: "ma sta bene?"
io: "sìsì, sono solo un po' stanco.. sono uscito alle 22 dal lavoro.."
C: "..E cos'ha fatto fino ad adesso?" (erano le 3.45)
io: "..eh.. sono uscito con un amico.."
C: "Ha bevuto?"
io: "eh, un po'.." (2 medie Tennents super da 9° e una mezza "montagnard" belga da 9°, in bottiglia da 75cc)
C: "Se non se la sente di guidare, stia qui tranquillo ancora un po'.."
io: "sisì.. grazie..."

E poi sono andati via tranquilli..

MENO MALE!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo