AM e FR (bici e sci) tra Piemonte, VdA e Svizzera (Febbraio) - Info e appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Uno strano oggetto azzurro è stato rinvenuto in un cestino dell'immondizia a Bielmonte.

Sarà una nuova raccolta differenziata? Sarà stato un acquisto sbagliato?
Sarà un oggetto rotto o si è rotto l'ex proprietario? Mah...

Non sappiamo i motivi dell'abbandono, ma colui che ha comprato quest'oggetto dal dubbio funzionamento, è stato prontamente contattato e ha ritirato quanto abbandonato in precedenza.

A voi il compito di indovinare il finale di questa vicenda...

http://img184.imageshack.us/img184/3117/dscn8023xd1.jpg

ma fa ridere solo me? :nunsacci:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
basta piste?
ha smesso con la coca?:smile::smile:

Adesso solo chinotto.

Te e la pierina siete due Kulattoni e Raccomandati.

E ho detto quasi tutto.

La mia biga comunque la sto ristrutturando.
Ho smontato tutto.
Pedali, movimento ctr, sella, collarino, .... insomma adesso sto sverniciando il telaio.

Prossimamente : anodizzazione (colore da destinarsi), ri-tornitura del bash, cambio del cambio, casso la cassetta e ne metto una nuova (forse), ammorbidisco l'ammo da TF , ....

Insomma, per la riapertura della stagione Vigezzina dovrei essere pronto.

Se qualcuno di voi sa come togliere una serie sterzo da 1.5" , o MEGLIO ha gli arnesi adatti.... mi faccia un fischio (anche di incoraggiamento, va bene tutto).

Gnap
(o )Beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Adesso solo chinotto.

Te e la pierina siete due Kulattoni e Raccomandati.

E ho detto quasi tutto.

La mia biga comunque la sto ristrutturando.
Ho smontato tutto.
Pedali, movimento ctr, sella, collarino, .... insomma adesso sto sverniciando il telaio.

Prossimamente : anodizzazione (colore da destinarsi), ri-tornitura del bash, cambio del cambio, casso la cassetta e ne metto una nuova (forse), ammorbidisco l'ammo da TF , ....

Insomma, per la riapertura della stagione Vigezzina dovrei essere pronto.

Se qualcuno di voi sa come togliere una serie sterzo da 1.5" , o MEGLIO ha gli arnesi adatti.... mi faccia un fischio (anche di incoraggiamento, va bene tutto).

Gnap
(o )Beta

Zio Cantante!! ma ne hai di tempo da perdere..:nunsacci:
eppoi, pensavo che tutti sti lavori li facessi fare a Mastro Lembo, gran visir de tuti i mecanici:smile::smile:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Zio Cantante!! ma ne hai di tempo da perdere..:nunsacci:
eppoi, pensavo che tutti sti lavori li facessi fare a Mastro Lembo, gran visir de tuti i mecanici:smile::smile:

Il bello e' che ....non ho tempo.
Ma oramai non posso piu' tergiversare.

Il carro balla sull'ammortizzatore.
Il cambio cambia quando gli pare.
Lembo ha i suoi casini...

Aggravante: mi piace sporcarmi le mani.

Dom, la prossima volta esci lo sgrondo (o il cammello) e andiamo alltugeder a fare il 560.

Occhei ?
(o )Beta

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Beh....allora insisto!!!
I Da Bomb non sembran male, più che altro cercavo un anteriore con possibilità di usare QR e PP in modo da lasciarmi aperti possibili sviluppi futuri sia di forka che di bike!!
Il prezzo sembra fabolous!!
Qualcuno ha gia fatto fare ruote da CRC?

Ho comprato 4 set di ruote da CRC, in 24 ore me li hanno fatti ed erano tutti perfetti.

185%

Aziende
tranello:smile:
kg, non kgf o kN.
massa x 9,806 -> peso
niente masse negative. Più positivo di lui chi c'è? o-o

Oggi sono in massa cerebrale positiva....ho Mottato sabato e Cornaggiato domenica, le bimbe nuove sono accesissime, "Mamma Vigezzo ed il ritorno del figliol ciccio" prossimamente sui vs. schermi.

P.S. o Beta potresti anche fare un pensierino ad una bimba nuova....(meno giri + la bici và presa grossa.) Garantito da 185%+DH'08

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oggi sono in massa cerebrale positiva....ho Mottato sabato e Cornaggiato domenica, le bimbe nuove sono accesissime, "Mamma Vigezzo ed il ritorno del figliol ciccio" prossimamente sui vs. schermi.

P.S. o Beta potresti anche fare un pensierino ad una bimba nuova....(meno giri + la bici và presa grossa.) Garantito da 185%+DH'08

Son contento per te che hai ritrovato le good vibrescions...

Pensierino a una bimba nuova: sto facendo il lifting alla vecchia... vedremo il risultato...

Biga grossa: no, grazie. Sto riscoprendo grazie al felice sicario il gusto della risalita pedalata, e gia' adesso spingo, figuriamoci con qualcosa di + pesante...
AL limite una shore alleggerita.
Ma mai una Six.
Ce ne sono troppe in giro :-) (o c'e' n'e una che gira troppo ?)...

Gnap
(o )Beta

185%

Aziende
Son contento per te che hai ritrovato le good vibrescions...

Pensierino a una bimba nuova: sto facendo il lifting alla vecchia... vedremo il risultato...

Biga grossa: no, grazie. Sto riscoprendo grazie al felice sicario il gusto della risalita pedalata, e gia' adesso spingo, figuriamoci con qualcosa di + pesante...
AL limite una shore alleggerita.
Ma mai una Six.
Ce ne sono troppe in giro :-) (o c'e' n'e una che gira troppo ?)...

Gnap
(o )Beta

Quando apre VV ti presto una GROSSA cosi capisci cosa intendo. :-?
La gemini la fai leggera, ecc,ecc,ecc,
Vieni a Gets? (vedi topic sul motta)
cius

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Vieni a Gets? (vedi topic sul motta)
cius

All'ultimo Italiano che aveva il dono della bilocazione* gli han fatto calendari, chiese e giornaletti vari.
Te lo vedi il calendario di Fra'Tettabeta ?!?
Meglio di no.

Con tutto il rispetto per Padre Pio, of course.

Biga pesante: sono troppo scarso, il suo peso mi distruggerebbe a fine giornata.
Pero' provare si puo' sempre...

(o )Beta

*per i miscredenti, la bilocazione NON e' un appartamento affittato a due persone diverse, bensi' una persona che appare contemporaneamente in DUE POSTI diversi.
Vista la mole di impegni che ho da qui ad agosto compreso (piu' le uscite a Vigezzo / VCO / Liguria come da capitolato e promesso ai compagni di merende) mi avanza ben poco... se qualcuno pero' ha qualche appoggio altolocato per farmi avere anche temporaneamente tale facolta', me lo faccia sapere :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo