Che la Explore 540 sia nettamente migliore, in tutto, rispetto alla ST 540 non ci piove.La st540 l'avevo presa domenica 21.
Per il discorso salite, che sono sceso per spingerla, forse era una giornata no fisicamente, comunque forse mi sono espresso male, a me sinceramente mi era anche dispiaciuto riportarla indietro, anche perché mi piaceva molto come bici, poi il nero e rosso lo trovo molto accattivante.
Molto probabilmente sono stato un po' troppo precipitoso nel renderla indietro, ma la mia paura era che più passava il tempo, ed usandola mi avrebbero scalato dei soldi (che poi mi hanno scalato il prezzo delle gomme perché sporche di polvere, infatti adesso o due gomme a casa che vedrò di vendere)
La ST540 come qualità prezzo e ottima, ma dal mio acquisto un po' frettoloso, mi ero accorto di aver preso una bici troppo basica per un acquisto di lunga durata, essendo un tipo che non la cambia ogni due anni, o voluto prendere un prodotto migliore come qualità della componentistica.
Molto probabilmente usandola sarebbe andata benissimo anche per me la ST540, visto che sono comunque alle prime armi.
Questo mese stringerò di parecchio la cinghia visto la spesa, dedicherò più tempo a pedalare e meno al supermercato.
Che potendo spendere quei soldi è preferibile la Explore, perché miglliore e perché meno limitante col passare del tempo è altrettanto vero.
Che la differenza usando le due si senta, viste le notevoli differenze, non è in discussione.
E' la storia che con la prima arrivi a casa distrutto mentre con la seconda arrivi fresco come una rosa che sinceramente pare assai romanzata.
Detto questo ribadisco che hai fatto bene a prendere la Explore.