UUaaaaauuuuuuuuu non vdo l'ora di finire le ferie per rimettermi di nuovo in bike ()
E' forza Homone metti le foto!!!!!!!
E' forza Homone metti le foto!!!!!!!
Adesso è ufficiale, la nuova pista Gialla è aperta e segnalata. Completamente nascosta nel bosco, piena di contropendenze, curve con appoggio a non finire e anche qualche tratto tecnico. Il dislivello è di 360 metri con una lunghezza totale di circa 3 Km.
Adesso aspettiamo solo che un giorno di questi piova per compattarla per benino.
Adesso è ufficiale, la nuova pista Gialla è aperta e segnalata. Completamente nascosta nel bosco, piena di contropendenze, curve con appoggio a non finire e anche qualche tratto tecnico. Il dislivello è di 360 metri con una lunghezza totale di circa 3 Km.
Adesso aspettiamo solo che un giorno di questi piova per compattarla per benino.
Bella Orkè...bella Ciuchì...ben tornati dalle vacanze...ora è tempo di risalire su queste fottute bici e iniziare a pedalare :D
Sabato io sono su al Parko chi viene?
abbiamo i stessi problemi...Adesso è ufficiale, la nuova pista Gialla è aperta e segnalata. Completamente nascosta nel bosco, piena di contropendenze, curve con appoggio a non finire e anche qualche tratto tecnico. Il dislivello è di 360 metri con una lunghezza totale di circa 3 Km.
abbiamo i stessi problemi...
cavolo sono quasi due mesi che non fa qualche ora di pioggia...
il prossimo week end faccio una danza della pioggia.. nel caso vi avverto, piu siamo più sarà forte l'invocazione
il prossimo week end faccio una danza della pioggia.. nel caso vi avverto, piu siamo più sarà forte l'invocazione
Bella Orkè...bella Ciuchì...ben tornati dalle vacanze...ora è tempo di risalire su queste fottute bici e iniziare a pedalare :D
Sabato io sono su al Parko chi viene?
Cazzo non vedo l'ora di tornare da Roma...
forse sabato riesco a provare anche la mia nuova bici....speriamoooo.
Complimenti a tutti per il lavorone, è molto invitante
...poi quell'altopiano è qualcosa che ti fa sentire fuori dal mondo...
speriamo di riuscire a venire prima della fine dell'estate.
Fino a quando rimane aperto?
PS> Belle foto Home, da paura!
E allore se ci siete voi, non posso far altro che trovare un modo per venire sabato!
Go Pizzalto, GO!!
Go Psycobikers, GO!!
TUTTI A PIZZALTO A COMPATTA' LA NUOVA PISTA!!!
SALERNITANIBARESI Sabato 23 presenti ...... c'è la metteremo tutta a compattà la nuova pista........
Bravo ciuchino complimenti bel video, ti aspetto al park x una discesa insieme ciao.