...praticamente dove si arriva per sciare,al primo o al secondo parcheggio?
Devi seguire Aremogna e poi per l'Hotel Pizzalto, li c'è il parcheggio ed il campo base............
...praticamente dove si arriva per sciare,al primo o al secondo parcheggio?
dopo 3 giorni passati tra relax raidate e lavoro a pizzalto purtroppo ho dovuto lasciare il campo base x una settimana forzata di mare. Tra domenica e lunedì sono iniziati i lavori sulla nuova linea scovata dal buon orko,coco69 e bardolino e sono già a buon punto! Che spettacolo!! Intanto foto pubblicitarie...
dopo 3 giorni passati tra relax raidate e lavoro a pizzalto purtroppo ho dovuto lasciare il campo base x una settimana forzata di mare. Tra domenica e lunedì sono iniziati i lavori sulla nuova linea scovata dal buon orko,coco69 e bardolino e sono già a buon punto! Che spettacolo!! Intanto foto pubblicitarie...
ma è un doppio???
orko ti posso assicurare che le foto non rendono come dal vivo era molto di più di un doppio e la maggior parte erano tutti piantati li, compreso il sottoscritto, la prossima volta te ne facciamo trovare di più di questi doppi!!!!!!!
Grandissimi i ragazzi che hanno lavorato alla realizzazione del bike park (veramente spettacolare, li ho citati perchè mi hanno detto che l'hanno realizzato con il solo aiuto di PALA e PICCO) hanno fatto u ottimo lavoro.
Un ringraziamento anche all'UOMO che ci ha messo a disposizione un'altra bike.
Appena arrivati senza neanche il tempo x una sigaretta Rodolfo ci porta su per la prima discesa (MI RACCOMANDO ANDATE PIANO...). Presa confidenza con la bike cercavo di spingere sempre di più non curandomi degli urli di Rodolfo,(cosa sbagliatissima) ed infatti sono arrivato sul panettone a folle velocità e mi sono sbattuto sul dolce e tenero suolo di Roccaraso, riportando un po di graffietti qua e la, ma non mi sono perso d'animo e sono tornato su con Homeone e poi ancora su per un totale di 8 discese da paura.
Tornati giù al negozio aspettavo il commento dell'UOMO: "vedo che non vi siete fatti niente"........alzo la maglia......"be sono le prime volte è normale".
Che dire della giornata...............semplicemente SPETTACOLARE !!!
Spero di tornare su entro la fine del mese...........