Orkolo ho visto che avete abbassato a 20 euro il giornaliero..
Bravi, te vengo a trova'.... Cmq sarei venuto anche a 25 heheheh
bello orkolo de hot hahahahhahha
Per te questo ed altro (ma solo per te) mio caro peperoncino piccantino...........
Orkolo ho visto che avete abbassato a 20 euro il giornaliero..
Bravi, te vengo a trova'.... Cmq sarei venuto anche a 25 heheheh
bello orkolo de hot hahahahhahha
Ma qualche altra foto? Videuzzo...anche con il cellulare?
Non c'è niente........................ tutto top secret!!!!!!
Orkè, quando chiuderà la giostra?Sono appena tornato a casa dopo aver passato uan splendida gionata all bike park di Pizzalto, qualcuno potrà dire che il mio giudizio sul park possa essere di parte, dato che i creatori del parco giochi sono miei carissimi compagni di team (e di merende) ma non è cosi chi mi conosce lo sà io dico sempre pane al pane e vino al vino, e oggi mi sono molto divertio ho trovato i percorsi molto migliorati e ben battuti, al contrario di quello che avevo visto domenica scorsa quando sono stato su al park per dare un'aiuto (insime a tutti gli Psyco-patici) per le ultime rifiniture e poi ci siamo messi a girare, ma oggi ragazzi miei era tutta un'altra storia, non sò se in questa settimana hanno fatti i salti mortali ma penso prorpio di si ed anche per questo che vanno non solo lodati per l'enorme lavoro che hanno fatto ma vanno anche ammorati perchè riuscire a creare tutto questo in solo 4 fine settimana e da pazzoidi....
Voglio ringraziare i creatori del park partendo da Andrea (uomo), a Massimiliano (La Pizza), Rodolfo (Rodnie) e per ultima ma non per importanza Sabrina (donna) che pur essendo una fanciulla non si è mai tirata indietro sui lavori ( e tutti sappiamo quanto sia duro dare di picco e pala), a dimenticavo anche il contributo i Sergio......
PS: io personalmente oggi ho passato la mattinata insieme a Bardolino ed al Presidente a cercare di tracciare una nuova linea nel bosco di dx, qualcosa abbiamo trovato ma è ancora tutto off limits perchè mancano dei punti di congiunzione,ma di certo la prossima che andremo ci sarà una nuova linea
Orkè, quando chiuderà la giostra?
Stasera se riesco posto le foto più belle. Ora sono a lavoro e se mi beccano a scrive sul forum mi fanno un anal degno di Belladonna!! :D
Ciao homeone!!!ho visto in anteprima le foto ke hai fatto ai ragazzi!!!oltre a essere bravi loro con kuei salti da paura!!devo farti i mie complimenti sono veramente belle kuelle foto!!!ma se ti pago me lo fai un bel servizio anke a me???anke se sono una puzza???
ps dai mettile subito kuelle foto!!!cosi si da bene l idea di kuello ke è pizzalto----
Finalmente....sono riuscito a finire un fotofilm del percorso di Pizzalto del nostro Alto Sangro Bike Park...
No non sono diventato ------ di Massimiliano La Pizza...diciamo che si è prestato bene al set fotografico.
Spero che vi piacciano queste foto. A breve metterò anche quelle fatte domenica con gli altri Psycobikers...
cosa dire...ragazzi partecipate e venite numerosi!!!!