Credo che ci sia qualcosa di avviato anche con il mio comune...do un occhio e poi aggiorno!!! Bravo comuque!!! Bellissima idea!
Credo che ci sia qualcosa di avviato anche con il mio comune...do un occhio e poi aggiorno!!! Bravo comuque!!! Bellissima idea!
Sulla mia cartografia non trovo la Croce dell'Alpe, qualche indizio in più ?Allora, il tratto che va dai piedi della Croce dell'Alpe al passo della Raticosa è biciclabile in mtb...da pulire e sistemare...ma se po fà!!!
Dalla Raticosa al crinale dei Casoni di Romagna verso Piancandoli, M.te La Fine e Castel del Rio direi no problem.
Sulla mia cartografia non trovo la Croce dell'Alpe, qualche indizio in più ?
Per l'altro pezzo ottime notizie, grazie.
Grazieo-oDevo rifere il giro con GPS...poi ti posterò il riferimento...così lo fissi ben bene!!!
Grazie della disponibilità. Al momento non ho ricevuto nessun ritorno dal CAI Regionale. Ho avuto poco tempo di seguire la cosa ma spero di riprenderla, magari quest'inverno. Nel qual caso ci sentiremo, sicuramente l'aiuto delle associazioni di bikers locali possono essere un aiuto determinante.Ciao, Dalla Futa alla Verna, io e il mio gruppo SANTERNOVALLEYBIKE, abbiamo tutto mappato e verificato.
All'interno del parco della Vena del gesso romagnola è già da qualche anno che effettuiamo la TRANS PARCO.
Quella del casentino l'abbiamo già fatta 3 volte.
Chiedi pure info se hai bisogno.
Ciao, anche io sto iniziando a farci un pensiero per un progetto in solitaria per la prossima primavera. Da una prima veloce ricerca su internet ho trovato info sul tracciato della via da Carpegna a Berceto.Ciao ragazzi! Stavo cercando informazioni per fare la via dei parchi in bici l'anno prossimo e ho trovato questo 3D.. Com'è andata a finire?
Trovate tutto qui
http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/parchi-natura2000/fruizione/altavia
compreso le tracce GPS da scaricare.
Ovviamente molti tratti del percorso pedonale con le mtb sono un pò forzati.
ciao
Signori io sto programmando di fare l'Alta Via quest'estate.
Ho visto che sul sito della regione ci sono tutte le tracce gps delle tappe, ma come già detto non si può essere sicuri della loro pedalabilità. Mi chiedevo se Capataz, o qualcun altro avesse poi creato un file gpx con tutte le varianti per mtb..?
Complimenti comunque per il gran lavoro fatto e per la dedizione alla causa!!
ciao
anche io ne volevo fare una parte durante le ferie estive
magari si riesce a condividere il percorso e/o fare gruppo
nn sarebbe male
Appena riesco posto la traccia che ho editato finora... chi volesse aiutarmi nel migliorarla ben venga!!! o-o