Ciao a tutti,
arrivato poco fa dall'interminabile viaggio di ritorno dalla Valtellina, deluso come tutti... Ok il regolamento, ok che ci sta che il meteo e la sfiga girino male però:
Se hanno annullato per obbligo dovuto all'allerta, non si discute
Se hanno annullato di loro iniziativa per il meteo...gran belinata perché il meteo dava bel tempo con possibilità di pioggia ( che poi praticamente non c'è stata se non alle 1630 )
Se hanno annullato per la frana ( così ho sentito ) presente dopo il bivio corto/lungo sul trela per Livigno perché non fare tutti il corto? Se mi avvisi alle 22 che salta tutto puoi anche avvisare che si fa solo il corto spiegandone il motivo e la gente capisce. E poi chi doveva fare il corto perché non é partito, magari prima per evitare il temporale?
Tanti se perché io ero alle 7 dal parcheggio e non ho visto o sentito nessuno dell'organizzazione che dicesse 2 parole. La zona é scomoda per quasi tutti quelli che oggi erano su e con 2500 iscritti dovevano fare il possibile per correre.
Ultima cosa spiacevole il discorso caparra chip, trattenuta per un motivo che non ho capito con la scusa che vale per il prossimo anno... Fate il conto a 5 € cad quanto hanno incassato senza dare il servizio dovuto.
Detto questo, abbiamo fatto il giro corto, bellissimo e bello tosto comunque