Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ciao a tutti,
se a qualcuno può' interessare è disponibile una camera doppia a Premadio, albergo Alpina dal 27.07. (data arrivo) al 28.07. (data partenza).
Dovevamo essere in 4 ma alla fine ci ritroviamo in 2.
Per info e dettagli contattatemi in privato.
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Alla fine ho trovato a Bormio...peccato perchè mi tocca prendere l'auto,non lo faccio mai solitamente per raggiungere la partenza e tornare in albergo...la prossima volta mi sveglio prima...:pirletto:

Non ti conviene prendere l'auto per andare da Bormio ad Isolaccia, meglio andarci direttamente in bici, non è molta strada. Si può fare la strada che passa da San Gallo-Premadio oppure la ciclabile dell'adda che dal Pentagono risale fino a Premadio. Poi l'ultimo pezzetto da Premadio a Isolaccia sulla strada del Foscagno. In tutto dovrebbero essere 9 km
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non ti conviene prendere l'auto per andare da Bormio ad Isolaccia, meglio andarci direttamente in bici, non è molta strada. Si può fare la strada che passa da San Gallo-Premadio oppure la ciclabile dell'adda che dal Pentagono risale fino a Premadio. Poi l'ultimo pezzetto da Premadio a Isolaccia sulla strada del Foscagno. In tutto dovrebbero essere 9 km
Che sia una questione di scelte, ok, si fa in bici anche se ci vuole una mezz'ora buona. Che non convenga, non capisco perchè...
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Che sia una questione di scelte, ok, si fa in bici anche se ci vuole una mezz'ora buona. Che non convenga, non capisco perchè...

Perchè Isolaccia è un posto del menga, ci pochi parcheggi. Logisticamente tra caricare la bici in macchina, cercare parcheggio e scaricare la bici per fare 9 km... boh... secondo me ci si mette meno tempo ad andarci in bici. Questioni di punti di vista evidentemente.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Perchè Isolaccia è un posto del menga, ci pochi parcheggi. Logisticamente tra caricare la bici in macchina, cercare parcheggio e scaricare la bici per fare 9 km... boh... secondo me ci si mette meno tempo ad andarci in bici. Questioni di punti di vista evidentemente.

Pochi parcheggi? Ma se c'è un campo adibito a parcheggio grande come la Sicilia a 100 m dalla partenza...
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Pochi parcheggi? Ma se c'è un campo adibito a parcheggio grande come la Sicilia a 100 m dalla partenza...

Scusa ma non capisco che problema hai... io ho quotato il messaggio di un altro utente dispiaciuto di dover prendere l'auto per recarsi alla partenza, gli ho solo risposto che se vuole può andarci in bici e ci impiega lo stesso tempo.
Se per te invece è un problema spostarti in bici per andare a fare una gara in bici... amen... vai in macchina.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ma no dai, non vi siete capiti...Sonic intende (ed è vero) che non ci sono "sbattimenti" a salire in macchina dato che il pratone in cui parcheggiare è gigantesco, posto di fianco alla partenza e dunque le perdite di tempo risultano pressoché inesistenti....
Per uno che fa già fatica a portare a casa il marathon aggiungere i 100/150 m D+ da Bormio possono essere tanti.
Ovviamente poi è tutto soggettivo, ma è molto bene organizzato intorno alla partenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo