Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Io sono a Semogo, quindi sopra a Isolaccia
Scenderò in bici...per poi farmi un defaticamento con altri 120 mD+ al rientro :scassat::scassat:

A isolaccia di solito il parcheggio nel prato è abbastanza grande e dovrebbe essere libero
soprattutto per chi fa il marathon e arriverà li presto al mattino

• Mi piace
Reactions: ceszij and cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.937
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Vi ringrazio per i suggerimenti...:prost:
Se non c'è molto dislivello lo potrei anche fare in bici,una mezz'oretta buona mi par di aver capito che ci vuole,è solo che mi scoccia scaricare e ricaricare nel ritorno la bici in macchina...

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io ho scelto di alloggiare a Livigno in quanto voglio godermi alcuni percorsi li in zona, quindi la mattina della gara verrei in macchina. Ci sono i parcheggi nelle vicinanze della partenza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Io alloggerò a Bormio fino al 2 agosto, così ne approfitterò per qualche altra uscita tra Livigno e Stelvio!
Non mi pesano pochi km di auto alla mattina, basta ci sia parcheggio ampio: immagino comunque che alla mattina presto (facendo il lungo) non ci siano problemi in tal senso!

• Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Scusa ma non capisco che problema hai... io ho quotato il messaggio di un altro utente dispiaciuto di dover prendere l'auto per recarsi alla partenza, gli ho solo risposto che se vuole può andarci in bici e ci impiega lo stesso tempo.
Se per te invece è un problema spostarti in bici per andare a fare una gara in bici... amen... vai in macchina.

Guarda che hai scritto "non conviene"...

Ma no dai, non vi siete capiti...Sonic intende (ed è vero) che non ci sono "sbattimenti" a salire in macchina dato che il pratone in cui parcheggiare è gigantesco, posto di fianco alla partenza e dunque le perdite di tempo risultano pressoché inesistenti....
Per uno che fa già fatica a portare a casa il marathon aggiungere i 100/150 m D+ da Bormio possono essere tanti.
Ovviamente poi è tutto soggettivo, ma è molto bene organizzato intorno alla partenza.

Esatto... :mrgreen:

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io ho scelto di alloggiare a Livigno in quanto voglio godermi alcuni percorsi li in zona, quindi la mattina della gara verrei in macchina. Ci sono i parcheggi nelle vicinanze della partenza?

Uff, sei duro di comprendonio anche tu... :mrgreen:

Ma no dai, non vi siete capiti...Sonic intende (ed è vero) che non ci sono "sbattimenti" a salire in macchina dato che il pratone in cui parcheggiare è gigantesco, posto di fianco alla partenza...

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Guarda che hai scritto "non conviene"...

"non conviene" = modo di dire. Facendo puramente una somma dei tempi tra caricare e scaricare la bici dalla macchina due volte per fare 8/9 km di strada (operazioni che l'altro utente non sembrava aver voglia di fare) ci si impiega lo stesso tempo. Ognuno tragga le sue conclusioni e vada alla partenza come meglio creda. Meglio così?

Forse quello un po' duro di comprendonio sei tu

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
"non conviene" = modo di dire. Facendo puramente una somma dei tempi tra caricare e scaricare la bici dalla macchina due volte per fare 8/9 km di strada (operazioni che l'altro utente non sembrava aver voglia di fare) ci si impiega lo stesso tempo. Ognuno tragga le sue conclusioni e vada alla partenza come meglio creda. Meglio così?

Allora, dopo aver contato fino a 1000 e tirato un bel respiro profondo, ti rispondo e chiudo qua.

"Non conviene" è un modo di dire una cippa. "Non ti conviene", come l'hai scritto tu, significa "è meglio nell'altro modo". E per chi non conosce luoghi e situazioni è solo fuorviante, anche perchè hai detto che non ci sono parcheggi mentre quello è un problema che sicuramente non si pone, confermato anche da altri.
Poi, che ci si impieghi lo stesso tempo con auto (compreso carico e scarico) e mtb non è vero, almeno secondo la mia esperienza. E per me avere 10 minuti in più la mattina, visto che la partenza è alle 7.30, non è un fatto trascurabile. Probabilmente tu pedali più di me e ti basi su questo. Ti informo però che chi ha posto il problema è un mio amico (con cui ci confrontiamo anche al di fuori del forum) ed è al mio livello, quindi ha bisogno dei miei tempi e non dei tuoi.

Forse quello un po' duro di comprendonio sei tu

Dovrei rispondere anche a questo, ma lasciamo perdere...

Torniamo alla gara.

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Rasun di Sopra o di sotto??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Vorrei scrivere "cretino", ma scrivo solo: spiritoso, è un errore di battitura, U ed I sono vicine sulla tastiera.
Era Rasin...:pirletto::)))::prost:

N.B..: per la cronaca ed a scanso di equivoci per gli altri, anche Pasquale ed io (oltre che Cocoku) siamo amici, per questo mi permetto di scherzare con lui in questo modo...

• Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Che voi sappiate il lungo sono veramente 3200 metri effettivi o come al solito gonfiano un po?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Personalmente nelle due edizioni precedenti ho sempre riscontrato valori piuttosto vicini a quanto dichiarato. E ad occhio sembra che sarà così anche quest'anno, gpsies mi dice 3180 circa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo