Serve il chip di MySdam
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma si può affittare direttamente lì oppure bisogna acquistarli sul web?
Ultima modifica:
Serve il chip di MySdam
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si noleggiano per la giornata a 5€ma si può affittare direttamente lì oppure bisogna acquistarli sul web?
Si può acquistare online, ma ora non ti conviene, potrebbe non arrivare in tempo.ma si può affittare direttamente lì oppure bisogna acquistarli sul web?
ciao a tutti, ho visto online dettaglio del percorso e ristori. Essendo alla mia prima gara volevo chiedervi qualche consiglio per la gara classic. Essendoci da bere ogni 7km, una borraccia extra da 75cl dovrebbe bastare? Voi vi portate a dietro una mini pompa e un multi-tool per le emergenze o fate affidamento solo su service point?
Alla DSB c'erano più o meno gli stessi ristori e l'ho fatta con una sola borraccia da 650 ml, dipende anche dalle temperature.
Ovviamente mi porto tutto l'occorrente per riparazioni di fortuna, doppia camera d'aria, mini tools, pezze, gonfia/ripara, falsa maglia, etc.... non faccio molto affidamento ai service point.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come farò anche io [emoji1303]grazie. Monterò secondo portaborraccia per portarmi dietro degli strumenti.
Sul sito, alla voce "regolamento - controllo tessere e ritiro numeri" c'è scritto Si precisa che per il ritiro del pacco gara è obbligatorio esibire la tessera, quindi è sufficiente la tessera.Un'altra informazione.
Basta la tessera della squadra oppure bisogna stampare qualcosa (che non ho trovato sul sito endu) da presentare per il ritiro del pacco gara?
E i pettorali?
Riprendo questo post...il lungo meglio con full Orbea Oiz da 10.8 kg con telescopico o front titici da 9.8 kg senza telescopico???Ciao, secondo me è una gara da front, a meno che tu non possieda una full marathon top di gamma, perché, in quest'ultimo caso, cambierebbe poco.
Dal piano altimetrico si vedono salite anche di 6 km, però non saprei quanto siano ripide.Scusate, un dubbio dell'ultimo minuto.
Come sono le salite più dure? Lunghe o corte?
Lo chiedo perchè mi viene il dubbio se montare la corona da 28 (adesso ho il 30), chi l'ha già fatta cosa consiglia? 28 o 30?
grazie !
Scusate, un dubbio dell'ultimo minuto.
Come sono le salite più dure? Lunghe o corte?
Lo chiedo perchè mi viene il dubbio se montare la corona da 28 (adesso ho il 30), chi l'ha già fatta cosa consiglia? 28 o 30?
grazie !
Riprendo questo post...il lungo meglio con full Orbea Oiz da 10.8 kg con telescopico o front titici da 9.8 kg senza telescopico???
Sent from my moto x4 using MTB-Forum mobile app
Idem, anche io ho una Front e da circa un anno ho montato un telescopico da 50mm e mi trovo benissimo, soprattutto nei tratti molto tecnici mi aiuta moltissimo.Dipende molto da te, io l'anno scorso l'ho fatta con una front e sono una segha in discesa. Quest'anno sto pensando di montare il telescopico perché ho sofferto i fuori sella (stanchezza e mal di schiena) negli ultimi 30 km.
Nel mio gruppo c'era anche una rigida.
Ho letto di uno smottamento in Valdidentro la scorsa settimana in prossimità di Pedenosso. Ne risentirà anche il percorso?