Hai perfettamente ragione, il passo è davvero breve, ma vorrei ricordare che chi tiene in piedi questi eventi, sono proprio gli amatori, e credo che una medaglia per ricordo all'arrivo sia la ricompensa di tanto sacrificio personale, ovvio, non è fondamentale, però è appagante.
Per i ristori sono d'accordo, mi porto sempre ciò che mi occorre proprio da non dover dipendere da nessuno, ma i sali minerali quantomeno non diluiti, credo sia il minimo.
Nei messaggi precedenti, non ho criticato i ristori, ho solo scritto che non sono lontanamente paragonabili alle classiche dolomitiche, tutto qui.
Anche l'arrivo è stato davvero anonimo, ad esempio alla DSB è spettacolare ed è una cosa che umo ricorda bene. Certo, poi c'è la questione più importante, il tracciato, che sicuramente è il più bello in assoluto, tranne la salita finale, ma fa parte del gioco. Io fino al 70esimo km mi sono divertito tantissimo.
In fondo, per gli amatori/appassionati come me, a volte basta davvero poco per essere stra felici.
Poi se dobbiamo per forza dire che è stato meraviglioso, va bene, ma non avrebbe senso.
Preferisco pagare 5/10€ di più e far in modo che questa gara diventi indimenticabile, anche perché Valdidentro non è che sia una località comoda, soprattutto per chi viene da lontano.
è esattamente questo il punto...
occhio perché a trasformare una gara di mountainbike in un parco giochi ci vuole poco... anch'io apprezzo la maglietta della taglia giusta, i ristori con torte e panini, gli striscioni in paese e la medaglietta all'arrivo... ma in fondo quello che conta veramente per me è ciò che passa sotto le
ruote, e qui il percorso è eccezionale e la qualita/prezzo ottima. Tolti gli aspetti di percorso e sicurezza, il resto è (un gradito) optional.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk