Se sto dentro alle 8 ore nel Marathon mi bacio i gomiti!!!!
6h 6:30 per il lungo
Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
Io speriamo che me la cavo... Ieri ho provato l'Alpisella, davvero tosta [emoji33][emoji12]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa è la mia prima Alta Valtellina. Il percorso è tutto aperto o ci sono passaggi nei boschi?
Io speriamo che me la cavo... Ieri ho provato l'Alpisella, davvero tosta [emoji33][emoji12]
Piccolo sondaggio tanto per non parlarne (chiodo fisso ormai).
Vi siete dati un obiettivo di tempo in relazione al percorso scelto?
Dando per scontato che il principale rimane finirla
E poi ti chiedevi perché eri in prima griglia [emoji16][emoji1303][emoji6]Chiuso il Marathon in 6h40'.
Prima metà di gara speciale, con tanta bella roba da gustare con gli occhi (i 2 sentieri da malga di Trela e la vetta dell'Alpisella davvero belli!), discese scorrevoli con alcuni tratti poco più impegnativi. La seconda metà l'ho apprezzata meno, con tutti i saliscendi nel bosco e la salita micidiale (unico tratto fatto a piedi). Di tecnico ho trovato solo l'ultima discesa, coi passaggi nel bosco. In generale buona parte del tracciato è su carrozzabili larghe e un po' mi ha deluso. Ristori ottimi, fino al 40° km solo volanti poi invece in un paio mi son fermato e c'era un sacco di roba: al Top! Finito senza pioggia e bene che il sole non era così presente, essendoci parecchie nuvole a ripararci dal caldo!
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pasquale, aspettavo il tuo commento da un po, prima di tutto complimenti per il Prestigio 2018 e per la gara, in quanto l'hai chiuso? che percorso hai fatto?Finita anche questa e chiuso anche il Prestigio 2018.
Confermo, gara durissima... I primi 70 km molto divertenti, poi tra pioggia e traffico, è diventatobun calvario.
Bravissime e stupende tutte le persone sul tracciato e ai ristori, purtroppo i ristori erano davvero scarsi, i sali diluiti come non mai, c'era solo la frutta, altra dimensione i ristori delle gare Dolomitiche. L'organizzazione non mi è piaciuta affatto, arrivo anonimo... Per me che vengo da Roma, il gioco non vale assolutamente la candela.
Purtroppo, dopo aver fatto DSB, Hero e 3Epic, i paragoni sono impietosi a livello di organizzazione. Ho fatto il Marathon in 8h 30min.Ciao Pasquale, aspettavo il tuo commento da un po, prima di tutto complimenti per il Prestigio 2018 e per la gara, in quanto l'hai chiuso? che percorso hai fatto?
Peccato per i ristori, mi stavo appunto orientando su questa gara per il prossimo anno. Ed in effetti avendo come metro di paragone la DSB mi aspetto sempre tanto dal punto di vista organizzativo. Però ovviamente non avendo mai partecipato a questa gara non posso esprimermi. Sicuramente sarà stato tutto reso più difficile e complicato dalla pioggia ed ingorghi vari. Poi non so
Ad ogni modo davvero complimenti ed in bocca al lupo per la 3Epic
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Peccato per le code, secondo te erano dovute più al cattivo tempo oppure al percorso? Rispetto alla Hero come ti è sembrata? In bocca al lupo e grazie mille ancora.Purtroppo, dopo aver fatto DSB, Hero e 3Epic, i paragoni sono impietosi a livello di organizzazione. Ho fatto il Marathon in 8h 30min.
Il tracciato è molto bello, soprattutto i primi 70 km, poi una continua coda.