Alta Engadina – Val Roseg – Val Poschiavo (report e foto)

giap

Biker tremendus
Le cose degne di nota sono state tante…..sul tempo, i posti, i sentieri s’è già detto e le foto ne sono la riprova…… ribadirei però:

"quindi, chi prende la birra?"
"io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!..."
"allora, 10 birre medie, grazie!"
"no, 9 birre e un succo tropicale, grazie"
".................ma va a c****e!!!!"

:smile: :smile: :smile: :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
"quindi, chi prende la birra?"
"io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!, io!..."
"allora, 10 birre medie, grazie!"
"no, 9 birre e un succo tropicale, grazie"
".................ma va a c****e!!!!"

:smile: :smile: :smile: :smile:

hai ragione, la frase di mauro è stata mittica, e la nostra replica corale si è sentita fino al maloja.....

però c'è un'altra frase di mauro degna di nota, proferita la mattina presto a chiavenna e seguita da una risata corale: "io stasera alle 9 dovrei essere in pizzeria a s. paolo d'argon"..... a quell'ora ci stavamo destreggiando fra mortadella di fegato, ricotta con miele, tris di primi e rosso della casa ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! !!!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
hai ragione, la frase di mauro è stata mittica, e la nostra replica corale si è sentita fino al maloja.....

però c'è un'altra frase di mauro degna di nota, proferita la mattina presto a chiavenna e seguita da una risata corale: "io stasera alle 9 dovrei essere in pizzeria a s. paolo d'argon"..... a quell'ora ci stavamo destreggiando fra mortadella di fegato, ricotta con miele, tris di primi e rosso della casa ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! !!!

aggiungerei i saluti di chiusura

"dai, alla prossima!"

e il povero mauro

"eh si, la mia prossima sarà fra un po':soffriba: :soffriba: ":soffriba:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Azzo è da sabato che ho sta paresi facciale.

più che paresi direi che un'espressione che ti porti apresso da tanti anni, ma non vorrei essere volgare...:loll: :smile:

però c'è un'altra frase di mauro degna di nota, proferita la mattina presto a chiavenna e seguita da una risata corale: "io stasera alle 9 dovrei essere in pizzeria a s. paolo d'argon"..

povero Mauro, chissà che fine avrà fatto..:nunsacci:
io gliel'ho detto subito alla mattina, scrivi un sms alla morosa: "non ci crederai ma la Svizzera è entrata in guerra !...c'hanno fatto prigionieri...ti amo" alla sera (dopo il GST) gli avrebbe poi reiscritto: "era solo un'esercitazione, stiamo tutti bene...torno subito"....:-P

non mi ha voluto ascoltare ! :azz-se-m:

Tom&Jerry

Biker popularis
E questa, dedicata al nostro "fantomatico" amico Tom&Gerry...
b_09.jpg
...non o parole...

• Mi piace
Reactions: Emanuele_

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo