Non è che si può rifare magari a luglio? Non riesco a organizzarmi, troppo poco tempo!
Ciao
Ciao
allora ragassi..... come ci organizziamo per sabato? (domani non potrò essere sul forum se non per qualche sporadica apparizione)
allora, il tempo sembra previsto abbastanza buono, ma non diciamolo troppo forte....allora ragassi..... come ci organizziamo per sabato? (domani non potrò essere sul forum se non per qualche sporadica apparizione)
- con gli orobici lincontro è previsto a chiavenna alle 7,35-7,40, allultima rotonda del paese (prendere a dx per s. moritz, cè subito un parcheggio sulla sx)
bon.....noi siamo in 6 e partiamo dal centro del mondo (torrette di Ranica) alle 5, 45 (@giap: ok x le 6 al parking, dimmi però a quale entrata, del centro commerciale di Curno)......furgone portabici e auto (2 posti ci sono ancora !
che strada fareste per andare a lecco? giusto per vedere dove trovarci!
ciao
la classica....supestrada nuova sino a Ponte san Pietro e poi sulla statale che passa da Pontida, Cisano e poi dopo il passaggio a livello a dx ! :taxi-dri:
diciamo a Pontida park viale di fronte la chiesa alle 6e15? carico e via??????
ti confermo entro sera se ok
azz###pork§[puttnzz]..vvffkk^ç^va byen, aspetto news ! o-o
non so voi, ma io c'ho già la paresi facciale ancora prima di iniziare.... vado a comprarmi i panini ed a smontare una ruota post per il connis che ha danneggiato la sua.... magari se ne avete una portatela, nel caso la mia con cassetta sram non andasse bene (cassetta shimano da 9, disco da 160)
a domani
(@giap: ok x le 6 al parking, dimmi però a quale entrata, del centro commerciale di Curno)......
un giorno o l'altro ti stupirò !!
un attimo raga....sto per andare sotto la doccia, quando si è con certa gente le giornate non hanno mai fine !!...è da poco che ho finito di scolare 2 weissbier e sto per raggiungere le 24h all-mountain.freeride-freealcool ! o-o o-o
a più tardi, dico solo che è stato fantastico !!!!!!!!