Fatto questa mattina in due ore. Molto marcio e qualche albero caduto sul sentiero. Sulle pietre blue si scivola.
previsione esatta . domenica un gruppo si è impiantato/impantanato più volte per il fango che bloccava le ruoteperché era battuta e più interessante per la guida con delle traiettorie da cercare e dei passaggi sulle rocce che adesso hanno tritato . adesso devi solo pedalare nelo sfrido bello pesante e appiccicaticcio
Qualcuno sa dirmi se è consentito dal regolamento del forum inserire ritagli di scansioni di cartine geografiche?In caso positivo,non si viola nessuna norma riguardante i diritti della casa editrice?
Qualcuno sa dirmi se è consentito dal regolamento del forum inserire ritagli di scansioni di cartine geografiche?In caso positivo,non si viola nessuna norma riguardante i diritti della casa editrice?
In assenza di autorizzazione esplicita da parte dell'editore (con riferimento al forum, non a te) non si può fare.
ora devi trovare la continuazione a sx poco più a monte dello spiazzo con la staccionata dove diventa ripido può darsi sia un po'nascosto nella boschina...io nn ci vado da un annetto ma a parte una decima di metri l'itinerario c:era ancora tutto...Oggi avevo poco tempo e sono andato in esplorazione seguendo il WT 2. Sulle Guardie tutto ok, a parte un albero caduto.
La parte della Gola del Pys, invece, deve aver subito delle modifiche. A un certo punto il traverso sbuca su una larga pista forestale. Io l'ho abbandonata subito, piegando a destra e scendendo a un punto panoramico. Da lì il sentiero prosegue a mezzacosta, ma a tratti è poco ciclabile. Penso che il percorso originale della guida seguisse un sentiero che ora è stato sostituito dalla pista?
Comunque, da quel che capisco in zona l'interesse maggiore è in basso (Guardie, Giorda, Listelli). In alto, verso Madonna della Bassa, non ci sono sentieri purtroppo.
ora devi trovare la continuazione a sx poco più a monte dello spiazzo con la staccionata dove diventa ripido può darsi sia un po'nascosto nella boschina...io nn ci vado da un annetto ma a parte una decima di metri l'itinerario c:era ancora tutto...