topic come luogo di incontri. ce ne sono già a iosa. al massimo, apritene uno
grazie
Leggi più sotto (o sopra, come preferisci)l'importante è avere le idee chiare...
sabato son sceso passando dalla val susa, e ad occhio sembrava tutto sgombro in zona 559 fino a quote superiori ai 2000m....poi qualche nevauio resto di slavine sulla strada può essere rimasto...
Leggi più sotto (o sopra, come preferisci)
Sicuramente tratti di neve sulla strada ci saranno (poco e solo sulla strada), ma secondo me pedalabili o facilmente (brevemente) superabili. Tiene conto che li (che io sappia) nelle ultime settimane non ha nevicato sotto i 2000m. E la pioggia ha aiutato alla pulizia. Poi Sabato scorso a 1900m (Tour) la temperatura era fin troppo alta.domanda perchè non mi è chiaro: si arriva al trucco?
Comprensibile, lui non capisce (il) portoghese! Solo il portugues do Brasildillo al Nonno...che sta diventando presbite e senza occhiali apposta non legge più da vicino..
dillo al Nonno...che sta diventando presbite e senza occhiali apposta non legge più da vicino..
Nemmeno a me i miei messaggi non sembrano molto chiari... dopo che li leggo.grazie Jacarè, ora il tuo messaggio è più chiaro.
Più precisamente dove? Pensavo che in alta valle il limite neve fossi più basso.ieri giro in alta valle, il limite neve è sui 2000, le condizioni dei sentieri sui versanti sud sono buone (immaginavo molta più fangazza)...
Più precisamente dove? Pensavo che in alta valle il limite neve fossi più basso.
dipende dai versanti e dai valloni...sabato in zona Sestriere era tutto sciabile su fresca fino ai 1800...in zona Rochemolles anche, nei versanti Nord, Est, Sud-est dai 1800 è ancora 'sporco' parecchio, mentre in quelli sud è libero (zona bardonecchia, ecc.), ma addentrandosi nei valloni vari la situazione cambia...a guardare il panorama dal Barifreddo, attraverso le foto di chi vi è salito in cima ieri, si vede bene l'alta valle Argentera... [URL="http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio_gita&id_boll=80269&id_gita=953"][url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio_gita&id_boll=80269&id_gita=953[/URL][/URL]
sarà che quest'anno ho il giochino nuovo...ma tutta sta neve non mi spiace...
già ma tra sabato e ieri quella sotto i 1800 è 'svampata' in un lampo...
cmq zona sotto sestriere dal colle in giù verso Cesana tutto pulito e tutto sommato poco fangoso, molto verde, molto bello.
il sentieriono in foto è quello che collega la strada di cima bosco con la strada per thures?
yes, of course...
ovviamente, poi io ho parlato di vallate esposte a Sud/Ovest
OT. domani ci sono al 99%
Bene bene, questa settimana incomincia a sciogliere più seriamente...
Bene bene, questa settimana incomincia a sciogliere più seriamente...
tipo, dove?
sto cercando qualche nuovo percorso, magari hard
Connotati
- che arrivi verso i 2000
- che sia quanto più pedalabili in salita (vabbè un po' di portage non uccide)
- che sia più di 1000 m di D+, magari anche 1500
- che sia un S2 con un po' di punti S3 (anche un S4 così facciamo felice qln)
- che non sia a più di una ora di auto
- che sia praticabile subito
idee?
tipo, dove?
sto cercando qualche nuovo percorso, magari hard
Connotati
- che arrivi verso i 2000
- che sia quanto più pedalabili in salita (vabbè un po' di portage non uccide)
- che sia più di 1000 m di D+, magari anche 1500
- che sia un S2 con un po' di punti S3 (anche un S4 così facciamo felice qln)
- che non sia a più di una ora di auto
- che sia praticabile subito
idee?