Alpinist 2012

sbardj

Biker marathonensis
Ottimo lavoro, ti copierò.
Come ti trovi con l'Onza Ibex 2.40 all'anteriore?

Ottima gomma, leggera, resistente ed ha un ottimo grip, per me e' una delle migliori.
Non posso confrontarla con il muddymary perche' non l'ho mai montato, volevo provare la torque con gomme che conoscevo, ma credo che a breve rimonto le "originali". Dietro ho sempre un'Onza, una canalis, molto scorevvole, ma per la torque e' sottodimenzionata, quando freno non grippa e sgomma solamente...... sicuramente complice anche il freno posteriore da 200

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi

Cavolo voglio montare anche io la canalis

sbardj

Biker marathonensis
Bene, bene, sono contento, forse e' solo una questione di abitudine, ma io con il 22 mi ci trovo meglio e poi con il 36 finale sulle mega rampe aiuta tanto!
Oggi ho fatto un'altra prova, ho girato l'attacco manubrio, con il manubrio poco piu' basso mi sono trovato meglio, forse e' presto per dare un giudizio, cintinuo cosi poi vedo....

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito

Io l'ho montato negativo fin dal primo minuto ed inoltre tutti gli spessori li ho passati sopra.
Sarà il passato XC ma questa posizione mi è comoda ed aiuta nelle salite pendenti.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ottima idea, e come scrive Muzu aiuta anche colore e forma del telaio!

PS dove l'hai trovato?
PS2 nel caso si volesse togliere?
PS3 il muddy mary fa impressione!!!!

Preso in negozio specializzato in forniture idrauliche, non ricordo il prezzo ma era un rotolone da 10 mt per 5 cm.
Per toglierlo serve olio di gomito in quantità industriale ma sulla precedente bike è durato un anno sotto il tubo obliquo.
Il Muddy Mary sta benissimo fra le lunghe gambe della Talas ma devo ancora capire se non tiene in curva, se l'ex 29" era veramente più performante o se non son capace io. Poi lo passo dietro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo