Ieri mi son fatta una discesina con l'Alpino Bergamasco di Ride4fun..
Oggi bel giretto condito da una splendita giornata.
... mamma mia !!! .............................................................................
Ieri mi son fatta una discesina con l'Alpino Bergamasco di Ride4fun..
Oggi bel giretto condito da una splendita giornata.
Ottimo lavoro, ti copierò.
Come ti trovi con l'Onza Ibex 2.40 all'anteriore?
Ottima gomma, leggera, resistente ed ha un ottimo grip, per me e' una delle migliori.
Non posso confrontarla con il muddymary perche' non l'ho mai montato, volevo provare la torque con gomme che conoscevo, ma credo che a breve rimonto le "originali". Dietro ho sempre un'Onza, una canalis, molto scorevvole, ma per la torque e' sottodimenzionata, quando freno non grippa e sgomma solamente...... sicuramente complice anche il freno posteriore da 200
Ecco la foto del para ufo, tagliato in modo tale da proteggere fino alla parte bassa!
Cavolo voglio montare anche io la canalis
Cavolo voglio montare anche io la canalis
La fanno, la fanno
Allora, specialboy, montala così domenica me la fai provare
Bene, bene, sono contento, forse e' solo una questione di abitudine, ma io con il 22 mi ci trovo meglio e poi con il 36 finale sulle mega rampe aiuta tanto!
Oggi ho fatto un'altra prova, ho girato l'attacco manubrio, con il manubrio poco piu' basso mi sono trovato meglio, forse e' presto per dare un giudizio, cintinuo cosi poi vedo....
Che ne dite della protezione applicata ai foderi del carro?
Ho utilizzato un nastro adesivo di materiale termoisolante, spessore di 3-4 mm che viene applicato sulle tubature.
Ottima idea, e come scrive Muzu aiuta anche colore e forma del telaio!
PS dove l'hai trovato?
PS2 nel caso si volesse togliere?
PS3 il muddy mary fa impressione!!!!
........ Poi lo passo dietro.