Ieri sera, anzi, ieri notte, ho montato un altro deragliatore e finalmente la cambiata è perfetta
ATTENZIONE, racconto l'odissea:
Ho preso sempre uno sram xo, ma specifico per la 36. Appena montato mi rendo conto che non va bene, perchè la base tocca, vabbè, mi sono armato di mola e riesco a silvore.
Una volta montato provo a cambiare e finalmente vedo la luce, mi dico, alla fine è stato più semplice di quello che pensavo, ma una volta in sella il deragliatore tocca sul bash Vabbè, non mi scoraggio e stavolta mi armo di dreemmel e piano piano inizio a sfinare la gabbietta fino a quel che basta, risalgo e tutto funziona perfettamente
Per scrupolo ho spessorato anche il bash spostandolo di pochi mm all'esterno, ho fatto anche la prova mandando l'ammo fino a fondocorsa, perfetto
Ecco il risultato visivo
Dimenticavo con l'occasione ho montato il 22
Per chi si volesse imbattere in questa "operazione" consiglio di prendere un deragliatore per il 38, non so se andrà "modificato", ma sicuramente ci sarà meno da limare
Ps, credo di avere capito perchè hanno montato un 42, rimanendo più alto in fase di abbassamento non tocca sul bash,ma la cambiata non risulta affatto precisa
ATTENZIONE, racconto l'odissea:
Ho preso sempre uno sram xo, ma specifico per la 36. Appena montato mi rendo conto che non va bene, perchè la base tocca, vabbè, mi sono armato di mola e riesco a silvore.
Una volta montato provo a cambiare e finalmente vedo la luce, mi dico, alla fine è stato più semplice di quello che pensavo, ma una volta in sella il deragliatore tocca sul bash
Per scrupolo ho spessorato anche il bash spostandolo di pochi mm all'esterno, ho fatto anche la prova mandando l'ammo fino a fondocorsa, perfetto
Ecco il risultato visivo
Dimenticavo con l'occasione ho montato il 22
Per chi si volesse imbattere in questa "operazione" consiglio di prendere un deragliatore per il 38, non so se andrà "modificato", ma sicuramente ci sarà meno da limare
Ps, credo di avere capito perchè hanno montato un 42, rimanendo più alto in fase di abbassamento non tocca sul bash,ma la cambiata non risulta affatto precisa