Alpi Apuane Trail 2014

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Per caso c'è qualcuno interessato a farsi una levataccia per cominciare a pedalare alle 06.30 (preferibilmente)-07.00 (max), attaccando per asfalto sopra Levigliani in direzione Passo Croce, fare il giro del Corchia con discesona finale dal Del Freo a Isola Santa e quindi rientro bituminoso (ma in ambiente bello) all'auto? :nunsacci:

Scopo ritornare all'auto alle 12.00 per arrivare a tempo a mettere i piedi sotto il tavolo con la Signora :-)

***

a proposito
senza bici, sempre da quelle parti, c'è la possibilità di salire e scendere le marmitte dei giganti ... bisogna un pochetto arrampicare in salita (nulla di eccezionale) e in discesa fidarsi del Penna che in alcuni punti ti cala come un salame (appeso ad un corda da arrampicata) :smile:
Faccio da guida, prezzi modici :-)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Per caso c'è qualcuno interessato a farsi una levataccia per cominciare a pedalare alle 06.30 (preferibilmente)-07.00 (max), attaccando per asfalto sopra Levigliani in direzione Passo Croce, fare il giro del Corchia con discesona finale dal Del Freo a Isola Santa e quindi rientro bituminoso (ma in ambiente bello) all'auto? :nunsacci:

Scopo ritornare all'auto alle 12.00 per arrivare a tempo a mettere i piedi sotto il tavolo con la Signora :-)

***

a proposito
senza bici, sempre da quelle parti, c'è la possibilità di salire e scendere le marmitte dei giganti ... bisogna un pochetto arrampicare in salita (nulla di eccezionale) e in discesa fidarsi del Penna che in alcuni punti ti cala come un salame (appeso ad un corda da arrampicata) :smile:
Faccio da guida, prezzi modici :-)
no!.....
:smile:
 
Per caso c'è qualcuno interessato a farsi una levataccia per cominciare a pedalare alle 06.30 (preferibilmente)-07.00 (max), attaccando per asfalto sopra Levigliani in direzione Passo Croce, fare il giro del Corchia con discesona finale dal Del Freo a Isola Santa e quindi rientro bituminoso (ma in ambiente bello) all'auto? :nunsacci:

Scopo ritornare all'auto alle 12.00 per arrivare a tempo a mettere i piedi sotto il tavolo con la Signora :-)


mi fai tornare voglia di DoubleTrouble!
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
Per caso c'è qualcuno interessato a farsi una levataccia per cominciare a pedalare alle 06.30 (preferibilmente)-07.00 (max), attaccando per asfalto sopra Levigliani in direzione Passo Croce, fare il giro del Corchia con discesona finale dal Del Freo a Isola Santa e quindi rientro bituminoso (ma in ambiente bello) all'auto? :nunsacci:

Scopo ritornare all'auto alle 12.00 per arrivare a tempo a mettere i piedi sotto il tavolo con la Signora :-)

***

a proposito
senza bici, sempre da quelle parti, c'è la possibilità di salire e scendere le marmitte dei giganti ... bisogna un pochetto arrampicare in salita (nulla di eccezionale) e in discesa fidarsi del Penna che in alcuni punti ti cala come un salame (appeso ad un corda da arrampicata) :smile:
Faccio da guida, prezzi modici :-)

vogliamo report stile nonnocarb!!!!
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Per caso c'è qualcuno interessato a farsi una levataccia per cominciare a pedalare alle 06.30 (preferibilmente)-07.00 (max), attaccando per asfalto sopra Levigliani in direzione Passo Croce, fare il giro del Corchia con discesona finale dal Del Freo a Isola Santa e quindi rientro bituminoso (ma in ambiente bello) all'auto? :nunsacci:

Scopo ritornare all'auto alle 12.00 per arrivare a tempo a mettere i piedi sotto il tavolo con la Signora :-)

***

a proposito
senza bici, sempre da quelle parti, c'è la possibilità di salire e scendere le marmitte dei giganti ... bisogna un pochetto arrampicare in salita (nulla di eccezionale) e in discesa fidarsi del Penna che in alcuni punti ti cala come un salame (appeso ad un corda da arrampicata) :smile:
Faccio da guida, prezzi modici :-)

Io partirei anche un po prima .......
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
presente ..........


venire volentieri anche a salire marmitte gigante

lo scorso inverno dei ragazzi forestieri si sono avventurati su di li con poca attrezzatura


li ha recuperati il soccorso alpino alle 2 di notte ..
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
mi fai tornare voglia di DoubleTrouble!

e lo so che vorresti venire, ma tu hai una gara sul groppone da preparare :medita: quindi niente da fare per te che hai una nuova PS 3/4 da definire :nunsacci: (dai che questa trovata dei 3/4 di harrypottiana memoria è niente male :hahaha:)

però l'estate è lunga e certi giretti apuanici meritano sempre :cucù:

***

oooohhh!!! non ti dimenticare di farmi sapere dove mi devo far trovare il 1 giugno
.. sarà il caso di andare su a Bergiola con poche auto, o magari in bici per poter poi trasferirci pedalando da una postazione assegnata ad un altra?
Incredibile, per una domenica sarò ai tuoi ordini ... ma una sola! :smile:
Poi torno a far (come sempre) il cavolo che mi pare :smile::smile::smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
presente ..........


venire volentieri anche a salire marmitte gigante

lo scorso inverno dei ragazzi forestieri si sono avventurati su di li con poca attrezzatura


li ha recuperati il soccorso alpino alle 2 di notte ..

fermo li che vuol dire presente???!?!??
ma non vai a far su e giù per le PS brugianiche come ultimo allenamento pre-gara??? :nunsacci:

a me se vieni a fare il giro corchico fa semplicemente MOLTISSIMO piacere, ma poi se non vinci l'oro mi sento in colpa :-(

***

per quanto riguarda invece il giro "suicida" marmittoso tu sei abbastanza predisposto al suicidio per cui ti ci porto volentieri :-)
e nel tuo caso, sarò buono, ti presto anche l'imbrago senza farti pagare l'affitto :smile:
Qui la partenza è prima dell'alba :smile:
si attacca a camminare appena ci si vede (non io e te, ma con gli occhi senza torce) :smile::smile::smile:
per tornare a casa alle 14 (ci vorrà in minipermesso speciale) :nunsacci:
 
e lo so che vorresti venire, ma tu hai una gara sul groppone da preparare :medita: quindi niente da fare per te che hai una nuova PS 3/4 da definire :nunsacci: (dai che questa trovata dei 3/4 di harrypottiana memoria è niente male :hahaha:)

però l'estate è lunga e certi giretti apuanici meritano sempre :cucù:

***

oooohhh!!! non ti dimenticare di farmi sapere dove mi devo far trovare il 1 giugno
.. sarà il caso di andare su a Bergiola con poche auto, o magari in bici per poter poi trasferirci pedalando da una postazione assegnata ad un altra?
Incredibile, per una domenica sarò ai tuoi ordini ... ma una sola! :smile:
Poi torno a far (come sempre) il cavolo che mi pare :smile::smile::smile:


ahahahah mi fai morì!
per il 1° verrete tutti aggiornati nei prossimi 2-3gg, appena avremo un'idea di quanti "marshall" - come li chiamano - saranno disponibili.

riguardo alle Apuane, c'ho una sorta di crisi di astinenza, poi il double trouble (ponte stazzemese - passo croce - fociomboli - collemezzana - isola santa - cipollaio - passo croce - mosceta - cardoso - ponte stazzemese) è rimasto qualcosa di epico e ho una voglia matta di rifarlo.

passato sta "incombenza" si torna a pedalare come si deve!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
presente ma non domenica (vado provare la ps1 visto che è nuova di pacca) e neanche la prossima ........

pensavo che domenica era di Tambura

cmq passata la brugiana si torna in modalità flow

la smarmittata gigante mi interessa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo