Alpe del Vicerè e Rifugio Monte Bolettone

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Lo hai mai fatto?
E' bello?

PS: ogni volta che leggo o sento nominare "Chiavenna" mi viene in mente la Gola del Cardinello...
Chissà: magari abbassando la sella come ho fatto anche ieri a Genova avrei avuto molti meno problemi...

PS del PS: anche ieri sono caduto più in salita che in discesa! Alla fine ho capito il motivo: uno dei due pedali stava perdendo una vite e il piede restava sempre inchiodato...

Molto bello però anche decisamente faticoso per via di un tratto da fare rigorosamente a spinta sia in discesa che in salita (all'andata solo in salita al ritorno) per aggirare una galleria franata. Forse ci tornerò ma non quest'anno.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Molto bello però anche decisamente faticoso per via di un tratto da fare rigorosamente a spinta sia in discesa che in salita (all'andata solo in salita al ritorno) per aggirare una galleria franata. Forse ci tornerò ma non quest'anno.

Quando ci vai fammi un fischio!!!!
Io, se riesco, questo venerdi vado a farmi il giro del Colle San Primo (da solo, a meno che qualcuno non si aggreghi ma dubito, visto il giorno feriale...)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Quando ci vai fammi un fischio!!!!
Io, se riesco, questo venerdi vado a farmi il giro del Colle San Primo (da solo, a meno che qualcuno non si aggreghi ma dubito, visto il giorno feriale...)

Come non detto: questo venerdi niente San Primo...
Vado con un mio amico a pedalare lungo l'Adda....

Che @@ è tutta pianura, ma glielo avevo promesso da tempo...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina,
quando posti le foto del giro al Bolettone?:sbavon:

Ciao!!!
Purtroppo quassù non so come si mettono altrimenti un paio di immagini le avrei già messe...perdona l'ignoranza :°°(:

A partire da lunedì troverai le foto sul mio sitarello...
Qui in ufficio non ho un minuto libero per fare l'upload delle pagine...comunque a partire da lunedì tutto dovrebbe essere a posto...

Fidati che le foto meritano!

Per il resto tutto ok?
Non vedo l'ora di riorganizzare qualche altra uscita pazza!
Prometto che mi presenterò un pelo più allenato!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao!!!
Purtroppo quassù non so come si mettono altrimenti un paio di immagini le avrei già messe...perdona l'ignoranza :°°(:

A partire da lunedì troverai le foto sul mio sitarello...
Qui in ufficio non ho un minuto libero per fare l'upload delle pagine...comunque a partire da lunedì tutto dovrebbe essere a posto...

Fidati che le foto meritano!

Per il resto tutto ok?
Non vedo l'ora di riorganizzare qualche altra uscita pazza!
Prometto che mi presenterò un pelo più allenato!

Beh puoi farti vivo per il giro di Domenica... gastron[Punt]
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao!!
io non riesco a vedere le immagini.....mi visualizza la prima pagina, ma quando cerco di spostarmi su quelle successive mi segnala un'errore!!


Ciao Matta!
ti riferisci alle foto del Bolettone?
Te lo chiedo perchè ho un errore sulle foto di Varzi...
Prova a svuotare la cache e a riprovare...
io poi stasera controllerò di nuovo.

PS: tutto ok?
 

il Matta

Biker novus
10/10/05
28
0
0
Arcore
Visita sito
Ciao Matta!
ti riferisci alle foto del Bolettone?
Te lo chiedo perchè ho un errore sulle foto di Varzi...
Prova a svuotare la cache e a riprovare...
io poi stasera controllerò di nuovo.

PS: tutto ok?


Problema risolto! finalmente sono riuscito a vedere le foto!
A parte il lavoro che purtroppo è ricominciato e toglie tempo alle pedalate....tutto bene!!
Hai intenzione di venire alla marathon della brianza? Io, ragazza permettendo, ci vado, se ci sei anche tu aspetta gli ultimi e sicuramente ci troviamo!!

Hola Hola
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
come "ragazza permettendo"? dille che ci sono 2000maschioni in tutina attillata sui loro fiammanti mezzi pronti a scannarsi per uno sguardo di ammirazione, vedrai che viene anche lei. con la mia ha funzionato, non so se preoccuparmi...
forza siori e siore, io stasera mi sparo una "marathonina", chi volesse puntello sotto le uscite infra.
ciauz
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Problema risolto! finalmente sono riuscito a vedere le foto!
A parte il lavoro che purtroppo è ricominciato e toglie tempo alle pedalate....tutto bene!!
Hai intenzione di venire alla marathon della brianza? Io, ragazza permettendo, ci vado, se ci sei anche tu aspetta gli ultimi e sicuramente ci troviamo!!

Hola Hola


Ciao Matta!
Avrei voluto farla ma alla fine ho vinto il premio di una domenica mattina qui in ufficio causa aggiornamento sistemi...:zapalott: :zapalott: :zapalott:
Se riesco cerco di prepararmi un pò per la Gimondi Bike...
A proposito, voi la fate?
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
posto stupendo...fatto ieri in notturna......partito da albavilla e arrivato alle bocchette di qualcosa....sentiero dei faggi e di nuovo ad albavilla.... circa 3 orette fatto con comodo.....:pirletto: :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo