Ciao maifrend.
Ecco il percorso dell'8bello
Bye
W4LT3R
Grazie W4lt3r.
Ciao maifrend.
Ecco il percorso dell'8bello
Bye
W4LT3R
forse 1geko o Emanuele_, potresti sentirli.
il panino portalo lo stesso, per dove magnare qualcuno ha proposte irrinunciabili?
bella lì gigetto
puoi dircelo meglio tu, abbiamo intenzione di trovarci alle 8:30 alla biglietteria, prenderemo una corsa tra quelle delle 8:45 o 9:00, ci mette 5minuti ad arrivare su no? il mio cellulare ce l'hai, al massimo ci sentiamo tramite quello.
per il pranzo non mi dispiacerebbe fermarmi in qualche baita, xò il panino lo porto lo stesso, si sa mai...
Penso che potrei venire anche io però mi fermerò a mangiare in un rifugio sicuramente (odio il pranzo al sacco); a tale proposito domani dovrebbero essere tutti aperti eccetto la capanna Mara perché c'è in ballo il cambio di gestione.
Lungo la via si potrebbe optare per una variante passando dalla vetta del Bolettone e per l'omonimo rifugio anziché dalla Mara.
Non mi va di scendere fino a Como per niente, a che ora pensate di arrivare a Brunate?
da capanna mara siamo scesi all'alpe del vicerè dalla strada più battuta dagli escursionisti,
ilGATTO®;835091 ha scritto:Non farlo più. Se vuoi andare in montagna con la mtb devi imparare che tu rispetto agli escursionisti hai altri diritti e doveri. E in discesa dalla mara le mtb rompono solo i maroni.
Ma eri con pixel?
ilGATTO®;835091 ha scritto:Non farlo più. Se vuoi andare in montagna con la mtb devi imparare che tu rispetto agli escursionisti hai altri diritti e doveri. E in discesa dalla mara le mtb rompono solo i maroni.
Ma eri con pixel?