Si, Sabato e Domenica andiamo in Malga, tempo permettendo ( se piove la discesa diventa un po' pericolosa )
In zona Magnolini-Pora ci sono stato giovedì scorso in notturna, di neve ce n'è parecchia ma, almeno nei giorni scorsi, si sta sciogliendo rapidamente. Purtroppo ci sta rinevicando sopra adesso quindi prima di tornarci senza neve ce ne vorrà. Ma l'avete ancora fatta la discesa verso Bossico? Perchè abbiamo trovato qualche variante molto FR che appena si scongela sono da fare.
Il cesulì non ho idea di cosa sia
Le 2 discese nuove dalla Malga ho idea che siano i nostri sentieri che fanno con le motocross, rollingstones, sassi, rock garden, sassi, terra nemmeno a pagarla, sassi e ancora rocce e sassi.
Per sentiero che da San Defendente porta a Gre si intende il 566? E' il solito sentiero, ormai lo so a memoria. Ultimamente i volontari hanno pulito qualche nuova variante che ho esplorato solo parzialmente lunedì pomeriggio. Niente di che, però è sempre bello trovare qualcosa di nuovo sui sentieri che percorri da anni.
Il Boario e il Torrezzo è da un po' che li ho nel mirino anch'io, ho aspettato che si asciugassero ( quella del Boario penso sia l'unica discesa fangosa che c'è qui in zona ), e quando si sono asciugati è tornata la pioggia, quindi aspetterei ancora un po'.
Per le mini e maxiexplo varie ho un po' di proposte pure io, ma prima le provo per vedere se sono fattibili, poi vi dico.
P.S.: @
Sierra75, ma non dovevi rimanere fermo fino a Maggio?