Allmountain Varese e dintorni

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Ciao e Divertitevi Domenica!!!

Fate sapere se trovate il sentiero e come si fa a prenderlo

Per sapere da dove si prende il sentiero lo sappiamo....è dove si arriva che non è chiaro :nunsacci:

Normalmente il Martica lo prendiamo da dove partono tutti, vicino a Bregazzana e si fa la salita chiamata "la classica" fino al presepe/altare, più su da quella parte non si va......e poi si scende per sentiero scassato tra rilanci, rocce e radici, solo infondo si interseca il 10, ma x soli 10 min. Ti assicuro che è molto divertente.

Rimaniamo sintonizzati che prima o poi ci si becca.

Per quotare basta schiacciare l'icona in basso a dx "riporta" e scrivi sotto il tuo messaggio.

Buon volo e....alla prox :celopiùg:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Per sapere da dove si prende il sentiero lo sappiamo....è dove si arriva che non è chiaro :nunsacci:

Normalmente il Martica lo prendiamo da dove partono tutti, vicino a Bregazzana e si fa la salita chiamata "la classica" fino al presepe/altare, più su da quella parte non si va......e poi si scende per sentiero scassato tra rilanci, rocce e radici, solo infondo si interseca il 10, ma x soli 10 min. Ti assicuro che è molto divertente.

Rimaniamo sintonizzati che prima o poi ci si becca.

Per quotare basta schiacciare l'icona in basso a dx "riporta" e scrivi sotto il tuo messaggio.

Buon volo e....alla prox :celopiùg:

Se domattina girate vi posso mostrare qualche bella discesa sul Martica.:i-want-t:

Ale
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ho scaricato da questo sito un giro che si chiama discesa tecnica1 monte Martica, domani mattina vado a provarla....
Qualche consiglio da dove passare?

Scarica "Monta Martica (Varese)" dell'utente [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] (che saluto). E' più completo.
Cmq la salita è una sola quindi non ti puoi sbagliare. Per le discese ci sono altre alternative che ti illustrerò prima possibile, magari facendo doppietta Martica +Campo Dei Fiori (come insegna il buon [MENTION=76335]yura[/MENTION], che saluto! )

Buon riding
 

Fede E

Biker novus
27/7/14
29
0
0
Varese
Visita sito
Ciao

Ho fatto la traccia di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] (grazie per metterla su a burdenbike).
Bella, la salita è costante ma non noiosa con le pietre e qualche radice qui è la.

La prima parte della discesa nel bosco è bella ma il sentiero era quasi inesistente e da bravo verginello del posto ero spesso fermo a guardare il gps.

Il resto molto bello con dei bei pezzi tecnici e altri scorrevoli.

Con un local che sa bene dove andare è un gran bel posto molto vicino a casa.
Oggi sono partito in bici da casa (Varese centro) è rientrato a casa in bici.

Spero riuscire a coincidere con alcuni di voi presto, così mi portate un po' in giro a conoscere bene questi sentieri

Ciao

Fede


Scarica "Monta Martica (Varese)" dell'utente [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] (che saluto). E' più completo.
Cmq la salita è una sola quindi non ti puoi sbagliare. Per le discese ci sono altre alternative che ti illustrerò prima possibile, magari facendo doppietta Martica +Campo Dei Fiori (come insegna il buon [MENTION=76335]yura[/MENTION], che saluto! )

Buon riding
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao

Ho fatto la traccia di @burdenbike (grazie per metterla su a burdenbike).
Bella, la salita è costante ma non noiosa con le pietre e qualche radice qui è la.

La prima parte della discesa nel bosco è bella ma il sentiero era quasi inesistente e da bravo verginello del posto ero spesso fermo a guardare il gps.

Il resto molto bello con dei bei pezzi tecnici e altri scorrevoli.

Con un local che sa bene dove andare è un gran bel posto molto vicino a casa.
Oggi sono partito in bici da casa (Varese centro) è rientrato a casa in bici.

Spero riuscire a coincidere con alcuni di voi presto, così mi portate un po' in giro a conoscere bene questi sentieri

Ciao

Fede

Con una Tallboy ltc diventa tutto molto bello :spetteguless: :smile:
A presto
 

Fede E

Biker novus
27/7/14
29
0
0
Varese
Visita sito
Con una Tallboy ltc diventa tutto molto bello :spetteguless: :smile:
A presto


Da paura...non lo avevo mai visto. Fighissimo e bravissimo è dire poco

Ciao a tutti

Domani se non piove.... Vado su al Martica....

Ho visto un sentiero che si chiama "la miniera" da un video youtube sembra bellino.
Ma da dove si prende?
L'ultima volta che sono arrivato in cima al Martica ero in un piccolo piazzale (dove c'è un piccolo presepe) in una pietra e non ho visto partire da li nessun altro sentiero accetto quello da cui arrivavo.

Sapete dirmi qualcosa?
Ne vale la pena?

Siamo in 2 domani se qualcuno ha tempo e voglia noi ci siamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo