Allmountain Varese e dintorni

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie a tutti, non resta che provare. @Astroman78 il chiusarella lo faccio sempre e mi piace un sacco. Il mio giro solito e' come da traccia di @burdenbike negli itinerari + risalita fino ultimo tornante sotto chiusarella da dove parte un bel sentiero alpino.

Ciao @paiogs



E' quello che si prende a DX al min 8.22 ? Molto godureccio!

Io vorrei provare il sentiero Miniera. Lo hai fatto di recente? Sai come è messo?

Spero di rivederti presto
Ciao


Oh due Balossi vedete di non venire in Martica senza avvisarmi perché altrimenti dissemino ogni possibile salita-discesa di chiodi e boasce !!!

Ormai son due mesi che non mi muovo e se già prima ero bolso ora sarò proprio fermo però penso che fino in cima dovrei riuscire ad arrivarci in qualche modo. Casomai parto il giorno prima che forse arrivo su assieme a voi. In discesa vanno giù anche i sassi e non dovrei aver problemi.

:celopiùg:

P.s. Magari domani primo pomeriggio ci provo...:cucù:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Oh due Balossi vedete di non venire in Martica senza avvisarmi perché altrimenti dissemino ogni possibile salita-discesa di chiodi e boasce !!!

Me Me Lo Zio, è una cosa inconcepita che vengo in Martica e non te lo dico!:smile:

resta tuonato che organizzo e ci rifacciamo il percorso "simpatico"
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti,
praticamente salite in cima e poi scendete giù per le varie varianti..è questo il vostro programma?

Sì, programma rispettato !

Che bello tornare a pedalare dopo quasi tre mesi e riuscire ad arrivare in cima senza troppe sofferenze. Certo, Slow Mode come ha scritto Paiogs, ma anche Talk Mode visto che il Re della Martica, alias Mitico Carlino, non tace mai !!! Sentieri puliti e sempre con il loro bel perché !

:celopiùg:
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Sì, programma rispettato !

Che bello tornare a pedalare dopo quasi tre mesi e riuscire ad arrivare in cima senza troppe sofferenze. Certo, Slow Mode come ha scritto Paiogs, ma anche Talk Mode visto che il Re della Martica, alias Mitico Carlino, non tace mai !!! Sentieri puliti e sempre con il loro bel perché !

:celopiùg:

Ma da dove partite?
Io di solito dal cimitero di bregazzana
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica con il mio gruppo stiamo organizzando un giro al Martica. Salita e discesa fatte senza cronometro alla mano. Se qualcuno si volesse unire a noi si faccia vivo al 3d quelli del Ticino da Magenta a Malpensa :celopiùg:
 
Ciao a tutti,
sono nuovo sia della provincia di Varese che di Mountain bike dato che ne ho comprata una nuova adesso dopo 3 anni che non pedalavo più!
Ho acquistato una enduro per via di corsi e percorsi che voglio fare in futuro, ma amo la montagna e prediligo giri AM senza cronometro alla mano, dove godersi panorama e MTB ;-)
Purtroppo essendomi trasferito da poco tempo non conosco compagni di pedalata e nemmeno iluoghi dove divertirsi (ma per questo ci sono le tracce GPS) quindi ho iniziato a girare da solo seguendo le tracce presenti sul forum, ma fare qualche amicizia ed avere un po' di compagnia ogni tanto mi farebbe piacere!
Magari avrei anche modo di imparare un po' di tecniche da qualche buona anima e di migliorare, cosa che da soli difficilmente si riesce a fare.

Purtroppo il mio problema è che lavoro su ciclo continuo 3+2, quindi ho orari e giorni lavorativi diversi dalla maggior parte delle persone e mai uguali di settimana in settimana, e purtroppo non è una cosa che facilita l'organizzazione delle uscite in compagnia.
In linea di massima non essendo sempre presente a casa durante il fine settimana per via dei turni, quando ho un sabato o una domenica libera preferisco non lasciare da sola la mia compagna, quindi prediligo uscite durante la settimana, ma se ne vale la pena e posso valuto naturalmente anche uscite di sabato o domenica.

Ho visto alcuni percorsi che voglio fare nella provincia di Varese, ma le mie intenzioni sono quelle di spaziare molto tra i vari laghi, svizzera, valle d'Aosta ecc...e godermi più panorami possibile date le zone stupende che si possono raggiungere nell'arco di 2 ore di macchina, quindi spero di trovare chi vuole vivere la montagna e la MTB come me!:i-want-t:

Spero di conoscere presto qualcuno, e se c'è chi è in condizioni lavorative simili alle mie mi scriva pure in privato che ci scambiamo i contatti :prost:
 

Rickyfly

Biker serius
8/8/14
101
0
0
Legnano (MI)
Visita sito
Ciao a tutti io sono Ricky di Legnano, ho già conosciuto alcuni di voi un paio di anni fa poi permproblemi di lavoro ed altro mi sono dovuto assentare, ora sono tornato e mi sto prendendo il nuovo mezzo all mountain/enduro e vorrei trovare nuovi e vecchi amici di pedalata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao a tutti io sono Ricky di Legnano, ho già conosciuto alcuni di voi un paio di anni fa poi permproblemi di lavoro ed altro mi sono dovuto assentare, ora sono tornato e mi sto prendendo il nuovo mezzo all mountain/enduro e vorrei trovare nuovi e vecchi amici di pedalata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao io pedalo spesso in zona Martica, se vuoi ci si puo' organizzare x 1 uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo