Allenamento zona Roma nord per gare invernali

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Benritrovati miei cari biker :-)
finite le mie peregrinazioni in lungo e in largo per lo stivale, con qualche acciacco in più e un po' di ciccia da buttar giù, sono pronta a ricominciare... anzi - :sborone: - visto che le giornate si stanno allungando, si è anche riaffacciata la voglia di un'uscita in un pomeriggio infrasettimanale...
ci riuscirò.... ah se ci riuscirò ...
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
involo ha scritto:
:offtopic: @Zio Vitus: ma, sbaglio o dovrebbe essere arrivato il tuo secondo genito? :offtopic:

Magari, la piccolina è ancora nella pancia della mamma....sarà per il freddo???!!!
Noi siamo qui tutti pronti; la valigia per la mamma e per il bebè è pronta, la clinica compresi medici, paramedici, infermieri, nonne, nonni, tate zii e zie è, egualmente pronta.....ma tutto il resto tace. Ogni tanto la sera proviamo a parlaci (con il bebè intendo) attraverso il pancione della mamma ma d'altra parte manco pa capa.
Che ti devo dire sarà una prima donna..si fa attendere!!!!!
Che vi devo dire prima o poi (spero prima) nascerà.....o no?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Noi siamo qui tutti pronti; la valigia per la mamma e per il bebè è pronta, la clinica compresi medici, paramedici, infermieri, nonne, nonni, tate zii e zie è, egualmente pronta.....ma tutto il resto tace.

... senti ma queste zie non vengono a pedalare ... :-)
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vitus ha scritto:
Magari, la piccolina è ancora nella pancia della mamma....sarà per il freddo???!!!
Noi siamo qui tutti pronti; la valigia per la mamma e per il bebè è pronta, la clinica compresi medici, paramedici, infermieri, nonne, nonni, tate zii e zie è, egualmente pronta.....ma tutto il resto tace. Ogni tanto la sera proviamo a parlaci (con il bebè intendo) attraverso il pancione della mamma ma d'altra parte manco pa capa.
Che ti devo dire sarà una prima donna..si fa attendere!!!!!
Che vi devo dire prima o poi (spero prima) nascerà.....o no?

Forse non avete trovato argomentazioni convincenti ;-)
del resto la piccolina é capricorno... una capa tosta
attendiamo fiduciosi il lieto evento....
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Alwaysn1 ha scritto:
Grazie tante ragazzi spero di rivedervi il piu presto per fare qualche biciclettata isieme.
Salut

io non ti conosco (ancora) comunque ti faccio anche io i miei auguri

salut sunt eu un haiduc!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
..........salut sunt eu un haiduc!
Ciao Vince' ma che lingua parli ? :fatti-so:
Sei pronto per la prossima uscita?
E tutti gli altri? mi pare che i postumi delle feste
ci ha messo tutti Ko :???: .
Animo o vi faccio fare un giro su questa bike per tutta Roma.
 

Allegati

  • MTB.jpg
    MTB.jpg
    35,9 KB · Visite: 9

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Udite udite:esiste un bel collegamento in single track tra via della Camilluccia e la zona di Farneto .Sabato,con la complicità dello zio Vito,andremo in esplorazione verso quei lidi dopo,ovviamente,aver sperimentato il fondo del Pineto con tutte le sue belle salite e discese.Sabato ore 13.30 via Gomenizza?Ci sarete miei prodi?:prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Luca ... Renato non mi da la bike ... ma tra un pochino ci vado e chiedo se mi monta quella famosa forcella per sabato mattina così potrò essere dei vostri ... altrimenti dovrò saltare il giro/allenamento ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo