Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Scusami:penso di essermi spiegato male.Intendevo un giro veloce da fare con le medesime modalità della volta scorsa.Ti auguro una buona serata.

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ciao Vince' ma che lingua parli ? :fatti-so:
Sei pronto per la prossima uscita?
E tutti gli altri? mi pare che i postumi delle feste
ci ha messo tutti Ko :???: .
Animo o vi faccio fare un giro su questa bike per tutta Roma.

ciao enrico! parlavo in romeno :-| "Alwaysn1" scrive sempre salut, che vuol dire ciao... e quindi replicavo con i versi di una famosa canzoncina!!
:rock-it:
beh, diciamo che non saro' mai pronto :cry: ... se gli altri sono veloci come te faro' una fatica bestiale!!!
Sabato non dovrei aver problemi quindi potrei aggregarmi!!!
speriamo di non ricadere... appropo' mi si era leggermente storto il cerchio e lo sentivo strusciare sul disco, un fastidiiiiioooo... meno male che con 5 euri m'è passata la paura!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
...........beh, diciamo che non saro' mai pronto ... se gli altri sono veloci come te faro' una fatica bestiale!!!
CHE HAI DETTOOOOOOO ??????
ma che mi prendi in giro? Mo' sono diventato pure veloce ?:smile:
descend ha scritto:
Sabato non dovrei aver problemi quindi potrei aggregarmi!!!
Devi ....... non "potrei".
descend ha scritto:
speriamo di non ricadere... appropo' mi si era leggermente storto il cerchio e lo sentivo strusciare sul disco, un fastidiiiiioooo... meno male che con 5 euri m'è passata la paura!
Mi spiace per il cerchio cmq tutto a posto dai.
@ratty e vitus : ma non si dice "mordi e fuggi" mi pare piu' consono che "mangia e bevi" ? Altrimenti ha ragione Bibbi a dire che non ha fame :smile:
Mi spiace non poter mordere o mangiare domani, ma sab che si fa ?.
Ciauzzzz :prost:

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Sabato ho in mente un giro veramente completo.Sto valutando la possibilità di percorrere il versante ovest dell'Insugherata che,dal punto di vista tecnico non dice molto,ma è molto suggestivo dal punto di vista paesaggistico.L'entrata è su via Gradoli.Aspetto proposte per unire i tre parchi.Buona giornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:prost:

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Tra malattie, infreddature, bronchiti croniche, faringiti, laringiti e scuse tipo "la mia bici è dal meccanico" siamo rimasti veramente in pochi e, guarda caso è presente proprio la vecchia guardia, il sottoscritto e fratello Geppo, oggi, peraltro, piacevolmente accompagnati da descent (il quale probabilmente ci starà ancora maledicendo per il ritmo troppo alto :soffriba: ).
Comunque un saluto a tutti, dai vostri vecchietti (parlo anche a nome di fratello Geppo) ed arrivederci alla prossima.
NB quando acchiappo sotto le mie ruote gli altri (tipo Marcolino, Mario, Fabio etc etc) saranno affari seri :fatti-so:
Ciao Bimbi belli vi voglio sempre bene!!!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Tra malattie, infreddature, bronchiti croniche, faringiti, laringiti e scuse tipo "la mia bici è dal meccanico" siamo rimasti veramente in pochi e, guarda caso è presente proprio la vecchia guardia, il sottoscritto e fratello Geppo, oggi, peraltro, piacevolmente accompagnati da descent (il quale probabilmente ci starà ancora maledicendo per il ritmo troppo alto :soffriba: ).
Comunque un saluto a tutti, dai vostri vecchietti (parlo anche a nome di fratello Geppo) ed arrivederci alla prossima.
NB quando acchiappo sotto le mie ruote gli altri (tipo Marcolino, Mario, Fabio etc etc) saranno affari seri :fatti-so:
Bella frate' !! quoto tutto.
Qui si batte la fiacca nipotini miei.
Facciamola passare al sorcio "malato", ma gli altri ??? dileguati nel nulla ?
Vabbe va sto giro vi perdono ma alla prossima tutti presenti se no sono :soffriba: .Un saluto a descend che oggi ho visto molto meglio della volta scorsa ... vai bello che se rompi il fiato vai alla grande.
Fammi sapere per domani alla Marcigliana a che ora andate.
Bye Bye :-|

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
Bella frate' !! quoto tutto.
Qui si batte la fiacca nipotini miei.
Facciamola passare al sorcio "malato", ma gli altri ??? dileguati nel nulla ?
Vabbe va sto giro vi perdono ma alla prossima tutti presenti se no sono :soffriba: .Un saluto a descend che oggi ho visto molto meglio della volta scorsa ... vai bello che se rompi il fiato vai alla grande.
Fammi sapere per domani alla Marcigliana a che ora andate.
Bye Bye :-|
Ciao a tutti,
se domani andate alla Marcigliana
mi vorrei aggregare anch'io se e' possibile.

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
vitus ha scritto:

eh zio vitus.. sei davvero un gran pedalatore, complimenti!!.. anche enrico è veramente un turbo.. 2 mt d'uomo ma ammazza se pedala...
Oggi ho fatto ridere, ma sono soddisfatto perchè mi sento meno affaticato rispetto alla prima volta con enrico al pineto.. poi io sono un vero è proprio di diesel.. ero specializzato nelle granfondo.. insomma devo pedalare, pedalare e pedalare davvero tanto se voglio solo tentare di starvi a ruota.. ora faccio un po di chiamate per organizzare sta marcigliana domani!

un abbraccio a tutto il gruppo.

Vincenzo "vupi" Descend

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
sparvroma ha scritto:
Ciao a tutti,
se domani andate alla Marcigliana
mi vorrei aggregare anch'io se e' possibile.

bella! allora dopo un paio di telefonate è stato fissato un bel 10:30
davanti al ristorante "Mamutones" P.zza Monte Gennaro

al momento siamo io, enrico e sparvroma, chiunque si vuole aggiungere è il benvenuto! Si fa la marcigliana!

Un abbraccio

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Tanto per la cronaca domani penso, meglio spero impegni di lavoro permettendo, di fare una uscita "mangi e bevi" alle ore 13.30.
NB dunque, mi sembra di aver capito che oggi qualche bikers è andato alla Marcigliana ed altri hanno fatto un giro diverso. Ebbene non ci sono commenti.... è possibile che quando manco io state tutti con le orecchie basse ed in silenzio????
Ari NB ma Marcolino che caspita di fine ha fatto?

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Tanto per la cronaca domani penso, meglio spero impegni di lavoro permettendo, di fare una uscita "mangi e bevi" alle ore 13.30.
NB dunque, mi sembra di aver capito che oggi qualche bikers è andato alla Marcigliana ed altri hanno fatto un giro diverso. Ebbene non ci sono commenti.... è possibile che quando manco io state tutti con le orecchie basse ed in silenzio????
Ari NB ma Marcolino che caspita di fine ha fatto?
Ciao fratello Vito, in effetti una "Marciglianata" c'e' stata, ma non vorrei innescare (visti i precedenti) un nuovo vespaio Off Topic parlandone qui.
Cmq una bella pedalata eravamo in 5 se volete posto anche le foto.
Domani "mangia e Bevi" pure per me grazie ma oggi mi son sparato 48 Kilometrazzi, che sommati ai 36 di ieri fanno svariate pedalate :soffriba: per ora sto' a posto, ma sabato stai pronto che ti mozzicio io le chiappe no i polpacci. :prost: .
Ue' Luca ma come staiiii ?? fatti sentire che qui ci manchi !!,
Salute a tutti fratelli, nipoti e perche no' sorelle e nipotine.
:prost:

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
51
Roma
Visita sito
Signori miei,oggi mi sento un pò meglio.Ho finalmente sfebbrato anche perchè ieri ,visto che ero in piena crisi di astinenza,non ho potuto fare a meno di girare nei dintorni di casa con la splendida compagnia di Involo.Oggi,mi aggrego volentieri al caro zio Vitus,tanto se non mi ha travolto una broncopolmonite ieri credo di essere immune da "quasi" tutto il resto.Oggi tutti pronti alle 13.30?:rock-it:

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
in effetti una "Marciglianata" c'e' stata, ma
Domani "mangia e Bevi" pure per me grazie ma oggi mi son sparato 48 Kilometrazzi, che sommati ai 36 di ieri fanno svariate pedalate

Ciao,:prost:

siamo dovuti passare al lavaggio a gettoni per lavare la fanga dalle bici...

è stato un bell'allenamento. Alla prossima, magari dalle vostre parti.....

Pier Filippo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo