pensavo domani di aggregarmi al giro "veloce" di monte mario, penso che non ci potrò essere per un mangia e bevi
Ratty ha scritto:Se ne hai bisogno ho il mio muletto di riserva:monta XT,telaio alluminio e una bella SID
geppo960 ha scritto:Ciao Vince' ma che lingua parli ?
Sei pronto per la prossima uscita?
E tutti gli altri? mi pare che i postumi delle feste
ci ha messo tutti Ko :???: .
Animo o vi faccio fare un giro su questa bike per tutta Roma.
CHE HAI DETTOOOOOOO ??????descend ha scritto:...........beh, diciamo che non saro' mai pronto ... se gli altri sono veloci come te faro' una fatica bestiale!!!
Devi ....... non "potrei".descend ha scritto:Sabato non dovrei aver problemi quindi potrei aggregarmi!!!
Mi spiace per il cerchio cmq tutto a posto dai.descend ha scritto:speriamo di non ricadere... appropo' mi si era leggermente storto il cerchio e lo sentivo strusciare sul disco, un fastidiiiiioooo... meno male che con 5 euri m'è passata la paura!
Bella frate' !! quoto tutto.vitus ha scritto:Tra malattie, infreddature, bronchiti croniche, faringiti, laringiti e scuse tipo "la mia bici è dal meccanico" siamo rimasti veramente in pochi e, guarda caso è presente proprio la vecchia guardia, il sottoscritto e fratello Geppo, oggi, peraltro, piacevolmente accompagnati da descent (il quale probabilmente ci starà ancora maledicendo per il ritmo troppo alto ).
Comunque un saluto a tutti, dai vostri vecchietti (parlo anche a nome di fratello Geppo) ed arrivederci alla prossima.
NB quando acchiappo sotto le mie ruote gli altri (tipo Marcolino, Mario, Fabio etc etc) saranno affari seri
Ciao Bimbi belli vi voglio sempre bene!!!!!
Ciao a tutti,geppo960 ha scritto:Bella frate' !! quoto tutto.
Qui si batte la fiacca nipotini miei.
Facciamola passare al sorcio "malato", ma gli altri ??? dileguati nel nulla ?
Vabbe va sto giro vi perdono ma alla prossima tutti presenti se no sono .Un saluto a descend che oggi ho visto molto meglio della volta scorsa ... vai bello che se rompi il fiato vai alla grande.
Fammi sapere per domani alla Marcigliana a che ora andate.
Bye Bye
vitus ha scritto:Tra malattie, infreddature, bronchiti croniche, faringiti, laringiti e scuse tipo "la mia bici è dal meccanico" siamo rimasti veramente in pochi e, guarda caso è presente proprio la vecchia guardia, il sottoscritto e fratello Geppo, oggi, peraltro, piacevolmente accompagnati da descent (il quale probabilmente ci starà ancora maledicendo per il ritmo troppo alto ).
Comunque un saluto a tutti, dai vostri vecchietti (parlo anche a nome di fratello Geppo) ed arrivederci alla prossima.
NB quando acchiappo sotto le mie ruote gli altri (tipo Marcolino, Mario, Fabio etc etc) saranno affari seri
Ciao Bimbi belli vi voglio sempre bene!!!!!
sparvroma ha scritto:Ciao a tutti,
se domani andate alla Marcigliana
mi vorrei aggregare anch'io se e' possibile.
Ciao fratello Vito, in effetti una "Marciglianata" c'e' stata, ma non vorrei innescare (visti i precedenti) un nuovo vespaio Off Topic parlandone qui.vitus ha scritto:Tanto per la cronaca domani penso, meglio spero impegni di lavoro permettendo, di fare una uscita "mangi e bevi" alle ore 13.30.
NB dunque, mi sembra di aver capito che oggi qualche bikers è andato alla Marcigliana ed altri hanno fatto un giro diverso. Ebbene non ci sono commenti.... è possibile che quando manco io state tutti con le orecchie basse ed in silenzio????
Ari NB ma Marcolino che caspita di fine ha fatto?
geppo960 ha scritto:in effetti una "Marciglianata" c'e' stata, ma
Domani "mangia e Bevi" pure per me grazie ma oggi mi son sparato 48 Kilometrazzi, che sommati ai 36 di ieri fanno svariate pedalate