Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
mattonella ha scritto:
Certo che le metto io ... mandale pure ...


... figurati se tu hai sudato ...

Tu che puoi allenati, io riprenderò non appena possibile :-?

Attento a quei due: ti dicono belle parole ma sotto sotto non sprecano ne' fatica ne' lacrime...insomma sono due bei tipini...ma noi pulcini sapremo farli affaticare, non preoccuparti!!! Ma, per il momento, davanti a loro :adore!: specie con quello più :vecio: dai Zio che si celia....

A questo possiamo spendere due parole "ufficiali" di fine d'anno. Ebbene, grazie alla collaborazione di tutti siamo riusciti a costituire un bel gruppo, compatto, che si diverte e fa divertire. E' un bel risultato conseguito nell'anno in corso e un obiettivo per il 2006: andare avanti sempre di questo passo per vederne delle belle in futuro!!!

Un abbraccio a tutti voi e...auguri per un 2006 con la migliore delle mtb che ognuno di noi possa desiderare!!! Tipo una bella Ellsworth Moment per me...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Auguri a Geppo per la nuova macchina e ci dispiace per l'uscita mancata di oggi.
Ciò detto passiamo al tema del messaggio.

UDITE, UDITE a tutti gli amici pedalatori vicini e lontani, Fabio (alias mattonella) è in fase di crescita stupefacente!!! Ormai si allena anche di notte!! Pensate....dico pensate che oggi, nientepocodimeno e dico pocodimeno, ha tentato due o tre affondi contro il sottoscritto e Ratty!! Chiaramente il ragazzo ha preso la sveglia:sculacci: ma resta il fatto in sè.
Anzi debbo dire che ci ha fatto pure sprecare due o tre lacrime di sudore!!
Comunque va bene così i nostri pulcini cresconoo-o .
NB un saluto a pedaletrusco che oggi è uscito con noi (spero si sia divertito).
NB dimenticavo, mattonella e pedaletrusco hanno lasciato l'impronta del casco sul solito tronco.....Ratty ha filmato tutto .....carta canta!
Un saluto a tutti belli e brutti dal vostro zio vitus!!
A proposito, se non ci sentiamo auguri a tutti
Grazie fratello grazie .
Ma allora devo smettere di scherzare quando esco con voi !!!
Io pensavo di fare ancora la parte dello scarso, ma visto che Fabio ha rotto gli indugi allora dalla prossima volta ve lo faccio sputare pure io un po di sangue.:sborone:
Pero a Fa' cacchio !! ma possibile che ancora litighi co quel tronco????
Fai una cosa... ricreati la situazione con un tronco finto in giardino a casa tua, cosi ti alleni :smile: .
Buon Anno a tutti pedalatoris fuoriditestis.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Pero a Fa' cacchio !! ma possibile che ancora litighi co quel tronco????
Fai una cosa... ricreati la situazione con un tronco finto in giardino a casa tua, cosi ti alleni :smile:

Ci avevo pensato ... ma non ho il giardino ... :nunsacci:


ma prima o poi vincerò!!! :fatti-so:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
mattonella ha scritto:
Ed ora finalmente qualche ricordo del giro di ieri ...

AUGURI!!!!!!!!!!! Happy new Year!

Mamma mia quanto siete venuti bene in queste foto!!! Ma i cavalli dove erano, dietro la scuola a M.Mario?

Auguri a tutti ragazzi e benvenuto a Pedaletrusco nel gruppo :-)
 

Zoiberg

Biker novus
11/11/05
8
0
0
Roma
Visita sito
Auguri di buon 2006 a tutti !!
Dopo la prima uscita di novembre sono sempre risultato assente (speriamo che non ZIo vitus non mi bocci a fine anno!!) però con il tempo gli impegni natalizi e l'influenza :-(( dell'ultima settimana ho tutta una serie di giustificazioni valide !!
Cmq sicuramente ci rivediamo l'anno prossimo !!

Luca
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
vitus ha scritto:
NB dimenticavo, mattonella e pedaletrusco hanno lasciato l'impronta del casco sul solito tronco.....

SOLO CHI CADE PUO' RIALZARSI :scassat: !! (non so che significa, ma mi sembrava attinente..)

@ Marcolino: grazie del benvenuto, speriamo di incontrarci presto :-)

Ancora una volta: buon anno a tutti, ora si va a :augustin: o-o :-P
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora signori miei,sieti pronti per l' uscita di sabato?Proporrei di eseguire il famoso sopralluogo per il passaggio Monte Mario/Pineto.Che ne dite?Potremmo usare la nuova vettura di Geppo come apripista.Basta un bel rostro davanti.Giusto?:-|
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Allora ..........Potremmo usare la nuova vettura di Geppo come apripista.Basta un bel rostro davanti.Giusto?
Solo per averla pensata questa sarai punito con 100 :sculacci: .
E cmq non mi sento molto in vena con questo tempo di fare
l'escursionista col machete.
Byeeeeee :-?
 

ibby

Biker novus
28/10/05
28
0
0
roma
Visita sito
Per curiosita' che bici avete voi romani bagordi che fate sti giretti settimanali?:mrgreen: full o front? e che marche?

Cmq tenetemi un posto che fra un mesetto (tempo di racimolare gli ultimi euro per la bici) e sono dei vostri :sborone:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Abbiamo tutte biciclette ultrastraperformanti.
Nell'ordine:Graziella modello Shuttle,Torpedo Ultrastone,Atala Oldfashion e una bellissima Carnielli Pureiron.:smile:
Ti aspettiamo per i nostri giri bagordi e balordi.
Dimenticavo:domani,5 gennaio,si profila un bel giro da fare dalle parti nostre.Appuntamento ore 14 solito posto?Ho una bella bronchite quindi per questa volta non vi frusto sulle salite e neanche vi mozzico i polpacci.
Per XR400:ho la brochure del giro di Talocci- Fara Sabina:se ti interessa la posso portare se esci con noi.
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
finalmente mi sento un pò meglio e domani cerco di venire all'appuntamento con ratty,
[Dimenticavo:domani,5 gennaio,si profila un bel giro da fare dalle parti nostre.Appuntamento ore 14 solito posto?Ho una bella bronchite quindi per questa volta non vi frusto sulle salite e neanche vi mozzico i polpacci.
ps. io parto dalla scuola giacomo leopardi, a che ora dovrei starci +- se te parti alle 14,00 dal cancello di villa mazzanti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo