Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Scusami Bibbi ma non posso uscire a causa della bronchite che si è aggravata.Spero di farlo sabato.Scusami ancora


Ragazzi miei anche io mi ritrovo con la tosse...speriamo a questo punto che la bella vecchina stanotte mi porti un po' di miele di castagno, lenitivo e buono anche per rimettermi in sesto da questa febbrina che mi infastidisce. Sperando di essere in piedi per sabato auguro a tutti voi una serena Befana :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora gente.
Vista l'aria di lazzaretto che tira, io per scongiurare malattie ho deciso una uscita per domattina, chi si vuole aggregare io alle 9,45 sono al cencello di via Gomenizza.
Il giro che ho in mente di fare e' :
a) 3 parchetti di M.mario (sterrato 100%)
b) spostamento verso il pineto dal Centro Don Orione (3o4 Km Bitume)
c) Pineto versione ridotta fino alla Pineta Sacchetti (Sterrato 100%)
d) spostamento verso Villa Pamphili (2/3 Km bitume)
e) giro della villa che faccio solitamente (sterrato 100 %)
f) ritorno a piacere.
Credo un tot. di 40 Km (ritorni compresi).
Bye Bye:prost:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Allora gente.
Vista l'aria di lazzaretto che tira, io per scongiurare malattie ho deciso una uscita per domattina, chi si vuole aggregare io alle 9,45 sono al cencello di via Gomenizza.
Il giro che ho in mente di fare e' :
a) 3 parchetti di M.mario (sterrato 100%)
b) spostamento verso il pineto dal Centro Don Orione (3o4 Km Bitume)
c) Pineto versione ridotta fino alla Pineta Sacchetti (Sterrato 100%)
d) spostamento verso Villa Pamphili (2/3 Km bitume)
e) giro della villa che faccio solitamente (sterrato 100 %)
f) ritorno a piacere.
Credo un tot. di 40 Km (ritorni compresi).
Bye Bye:prost:

Caro fratello Geppo domenica non penso che potrò essere dei vostri, tuttavia, domani esco con ratty per un giro "veloce andante" intorno alle 13.
NB X ratty. Visto che ho un pò di tempo ti comunico che probabilmente (dico probabilmente) uscirò un pò prima per farmi qualche Km in più. Fermo restando che alle 13 sarò puntuale all'appuntamento in via Gomeinizza (d'altra parte devo massimizzare il tempo a mia disposizione)
Un saluto a tutti belli, brutti e befanoni!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Caro fratello Geppo domenica non penso che potrò essere dei vostri, tuttavia, domani esco con ratty per un giro "veloce andante" intorno alle 13.
NB X ratty. Visto che ho un pò di tempo ti comunico che probabilmente (dico probabilmente) uscirò un pò prima per farmi qualche Km in più. Fermo restando che alle 13 sarò puntuale all'appuntamento in via Gomeinizza (d'altra parte devo massimizzare il tempo a mia disposizione)
Un saluto a tutti belli, brutti e befanoni!!!!!
Domani io credo che riposo, oggi gira e mettete a posto mi son fatto quasi 50 Km, il pineto come al solito un pantano con fondo di ricotta, quindi un po piu faticoso del solito.
Per domenica veramente non so se si esce fate sapere qui sul forum.
Ciao e buona pedalata a tutti.:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Domenica caro Geppo pensavo ad un'uscita verso le 14 con giro Monte Mario - villa Ada che è veramente uno spettacolo quando non piove per 3/4 giorni.Appuntamento al cancello di via Gomenizza per chi ce la fa.:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Domenica caro Geppo pensavo ad un'uscita verso le 14 con giro Monte Mario - villa Ada che è veramente uno spettacolo quando non piove per 3/4 giorni.Appuntamento al cancello di via Gomenizza per chi ce la fa.:mrgreen:

ciao a tutti!
ehm, io sarei nuovo e finalmente ho trovato un po di bikers romani! :mrgreen:
ma uscire verso le 14 non è tardino? sto cercando sta via gomenizza ed al limite mi aggrego! solo che per villa ada ho la nausea....
In che zona abitate??
La butto li, e se si facesse la marcigliana?? La conosco come le mie tasche..
vabbuo' piu' tardi mi collego e vediamo che ne pensate
ciao ciao
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Purtroppo domani prima delle 14 non posso.Pensavo al giro Monte Mario /Pineto che dovrebbe essere in discrete condizioni.Via Gomenizza si trova vicino via Teulada- piazzale Clodio.:i-want-t:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Purtroppo domani prima delle 14 non posso.Pensavo al giro Monte Mario /Pineto che dovrebbe essere in discrete condizioni.Via Gomenizza si trova vicino via Teulada- piazzale Clodio.:i-want-t:

ok Ratty, magari esco prima per farmi una pedalata ed entro stasera vi faccio sapere con certezza se mi aggrego.
ao ma mica pedalate a manetta? solo ora leggo con preoccupazione l'oggetto del 3ed "allenamento per gare invernali" :roll:
un po di agonismo l'ho fatto 7-8 anni fa, non sto fermo, ma con 600 km nelle gambe non vorrei trovarmi a pedalare con dei missili!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
intanto per conoscervi tutti mi sono smazzato 65 pagine d 3ed!!
La mia prima rimonta è compiuta!! :i-want-t:
Siete davvero un taglio!! :mrgreen: veramente tutti molto simpatici...
Ratty sono ancora indeciso per quell'orario anche se sono molto attratto da fare quei giri (a me sconosciuti)

non c'è nessuno che esce tra le 11 e le 12??? comunque va a finire che continuero' a collegarmi fino a domani mattina per decidere cosa fare..

mumble...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Alle 11 non ce la faccio a stare lì e forse neppure per le 14.Come sei messo durante la settimana?Fammi sapere perchè diversi di noi escono per un giro di 50/60 min durante la settimana.Benvenuto!:mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ragazzi io ci sono alle 14 al cancello.
Chi si aggrega allora ?
A me sta bene qualsiasi giro anche se intorno lo stadio ci sara' un po di canizza di auto credo.
ciao.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ragazzi io ci sono alle 14 al cancello.
Chi si aggrega allora ?
A me sta bene qualsiasi giro anche se intorno lo stadio ci sara' un po di canizza di auto credo.
ciao.

ciao! io sono nuovo.. stavo leggendo che forse ratty non viene... alla fine ho fatto mille storie su gli orari ed invece alle 14 mi sta piu' bene... visto che soffro d'insonnia ed ho usato la mattina per cercare di riposare.. beh, alle 14 sto in questa via gomenizza, se trovo qualcuno benissimo spero mi vorra' fare da guida..
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ragazzi io ci sono alle 14 al cancello.
Chi si aggrega allora ?
A me sta bene qualsiasi giro anche se intorno lo stadio ci sara' un po di canizza di auto credo.
ciao.

Non riesco ad essere presente per le 14: semmai colpo di telefono al volo e mi aggrego più avanti...partendo dal cancello e salendo subito per Villa Mazzanti eviteremo tutta la canizza.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ragazzi sono appena rientrato ... allora cosa avete fatto in questi giorni di mia assenza? Ieri e oggi avete fatto qualche bel giro?

Spero di riavere la mia beneamata per sabato così prima di partire faccio volentieri un girettino ...


A presto

Fabio
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salve gente !!
Anche oggi sono riuscito a fare un bel giro in compagnia del simpaticonuovo amico.
Eccolo qui sotto con la sua Bianchi il grande Vincenzo alias Descend al casello di Monte Mario Nord.
Gran pedalatore lo catalogherei al livello di fratello Vitus e' un po' sotto col fiato, ma con qualche oretta di allenamento secondo me lo vedo bene tallonare i nostri due amiconi (il sorcio malefico e il vecchietto).
E quell'altro sono io. Ci siamo fatti i tre parchi e un giretto fino al pineto.
Tutto nella norma tranne un passaggio in un punto "praticolare", dove
il nostro Descend annusando nell'aria odor di Mattonella ha deciso di
"marcare il territorio" alla sua maniera.:omertà:
Un saluto e un grazie a Descend per la compagnia e a ripedalare presto insieme, e poi devi portarmi alla Marcigliana, che so che conosci a menadito.
Byeeeeeee
 

Allegati

  • 08012006(001).jpg
    08012006(001).jpg
    31,4 KB · Visite: 9
  • 08012006.jpg
    08012006.jpg
    26,8 KB · Visite: 15

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Qui il vostro Ratty-Giudino malefico(la spalla su cui piangere sperando che non si sposti.........).:mrgreen:
Sono felicissimo che il nostro nuovo amico si sia aggregato a questa banda di pedalatori indefessi.Sabato prossimo per tutti e per chi vuole mercoledì ci aspettiamo al cancello per un giro lampo.Chi vuole,alle 13.30 ,può assaporare il gusto del giro "tutto da bere".A presto cari miei

Ratty,il Giudino malefico
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Qui il vostro Ratty-Giudino malefico(la spalla su cui piangere sperando che non si sposti.........).:mrgreen:
Sono felicissimo che il nostro nuovo amico si sia aggregato a questa banda di pedalatori indefessi.Sabato prossimo per tutti e per chi vuole mercoledì ci aspettiamo al cancello per un giro lampo.Chi vuole,alle 13.30 ,può assaporare il gusto del giro "tutto da bere".A presto cari miei

Ratty,il Giudino malefico

A proposito di giudini eccomi qui, in primis per scusarmi con fratello Geppo: non ho sentito il tel squillare quando mi hai chiamato e non ti ho neppure richiamato. Sono cmq contento che tu sua stato in piacevole compagnia con Descend e sapere che il nuovo amico promette bene mi fa sicuramente un gran piacere.

Qui domani si apre una bella settimana lavorativa che forse mi porterà via da Roma per qualche giorno: nell'eventualità teniamoci informati via telefono e pronti per sabato...sperando di farcela che qui fra lavoro e acciacchi di salute si pedala sempre meno cacchio :wink:


Un saluto a tutta la crew :mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Salve gente !!
Anche oggi sono riuscito a fare un bel giro in compagnia del simpaticonuovo amico.
Eccolo qui sotto con la sua Bianchi il grande Vincenzo alias Descend al casello di Monte Mario Nord.
Gran pedalatore lo catalogherei al livello di fratello Vitus e' un po' sotto col fiato, ma con qualche oretta di allenamento secondo me lo vedo bene tallonare i nostri due amiconi (il sorcio malefico e il vecchietto).
E quell'altro sono io. Ci siamo fatti i tre parchi e un giretto fino al pineto.
Tutto nella norma tranne un passaggio in un punto "praticolare", dove
il nostro Descend annusando nell'aria odor di Mattonella ha deciso di
"marcare il territorio" alla sua maniera.:omertà:
Un saluto e un grazie a Descend per la compagnia e a ripedalare presto insieme, e poi devi portarmi alla Marcigliana, che so che conosci a menadito.
Byeeeeeee

Enrico, hai fatto una cronaca praticamente perfetta!! Mai pensato di andare a fare recenioni di qualche gara?? :mrgreen:
Hai brillantemente azzeccato la mia condizione fisica.. sei un fenomeno!!
...oggi, in effetti dopo la mia rinascita in bici iniziata ad ottobre, ispirata da un agosto tra i monti della transilvania dove si è riaccesa la "lampadina" (dopo un black-out di 8 anni!!) ho scoperto che con il fiato non sono messo per niente bene... pago a duro prezzo i miei vizi, le sigarette e la vita da larva d'ufficio :-(( sono sicuro che lo stupendo percorso che mi hai mostrato ha tutte le caratteristice per far crescere il mio stato di forma, è una palestra per i polmoni!! mi vergogno di essere romano e non averci mai pedalato.
Voglio ancora ringraziarti per il bel giro e ringrazio tutto il forum per l'accoglienza...
ahime' avrai notato che non ho una grande tecnica in discesa, spero di migliorare anche li!!
Condivido con mattonella il bel volo.. fortunatamente non mi fa male nemmeno un capello!! Spero sia stato divertente visto da fuori :sborone: e pensare che ancora non mi è cosi' chiaro il motivo del volo, bah...??
Un abbraccio a tutti e alla prossima!!
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Qui è il vostro zio vitus che vi parla......bene, bene carne fresca .......sabato testeremo il neo pedalatore (comunque un saluto fraterno da vitus).
X ratty mercoledì sarò presente al giro "mangia e bevi" 50 minuti e passa la paura.
Ciao a tutti belli e brutti!!!!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
descend ha scritto:
Condivido con mattonella il bel volo.. fortunatamente non mi fa male nemmeno un capello!! Spero sia stato divertente visto da fuori :sborone: e pensare che ancora non mi è cosi' chiaro il motivo del volo, bah...??


Vedo con piacere che mi è stato battezzato il maledetto tronco!!! Grazie di cuore ... ma prima o poi vediamo chi vince ... a costo di andare li con una bella motosega ...

Un abbraccio a tutti e spero di essere dei vostri sabato ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo