Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.

Proporrei un primo appuntamento al primo autogrill che si incontra sulla roma l'aquila dopo il casello di Roma Est (Lunghezza) per la colazione alle 8.45 Che ne dite?
@ Descend: c'è posto x te

eh eh eh, e c'era anche post@ per me!! :pc:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Vincè, domenica c'è una bella salita di 6-7 km che fà per te !!!:hail:
....ci seminerai a tutti !:via!:

purtroppo maggio e giugno non sono i miei mesi... mi faro' tirare dal mio capitano professore :°°(: sempre che riesca a tenergli la ruota!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Vincè, domenica c'è una bella salita di 6-7 km che fà per te !!!:hail:
....ci seminerai a tutti !:via!:

ahhh ma che sarebbe quella famosa di cui avevamo parlato che pero' io ho fatto in discesa?? su fondo bianco??
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
descend ha scritto:
purtroppo maggio e giugno non sono i miei mesi... mi faro' tirare dal mio capitano professore :°°(: sempre che riesca a tenergli la ruota!
non mi sopravalutare, ho fatto quella salita in occasione della gf dei simbruini del 2004 e vi assicuro che c'è da sputare sangue....
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ragazzi, mi piacerebbe tanto essere dei vostri :sbavon: attualmente sono fuori Roma (guarda caso sui Simbruini ma dalla parte opposta: sud-est). molto probabilmente dovrei rientrare per Sabato sera: eventualmente ci sarebbe qualche anima pia disposta ad offrire un passaggio a me ed alla mia bici? :hail:


Ciao.
Matteo
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
non mi sopravalutare, ho fatto quella salita in occasione della gf dei simbruini del 2004 e vi assicuro che c'è da sputare sangue....

e dai che mi è giunta voce che a giugno sei sempre un missile!!! io invece non so proprio dove vadano a finire tutte le mie energie! :ueh: :ueh:
cmq io ne ho un buon ricordo come discesa interminabile e velocissima...
da domenica mi sa che il quadretto cambierà...

@vencemario: è tutta la settimana che accuso un piccolo dolorino dietro la coscia dx... mi sa che tutto quel mazzo a spingere a fette mi ha smontato :ahhh: ...pero' il riposo assoluto non dovrebbe crearmi problemi per domenica.. speriamo bene...
 
descend ha scritto:
e dai che mi è giunta voce che a giugno sei sempre un missile!!! io invece non so proprio dove vadano a finire tutte le mie energie! :ueh: :ueh:
cmq io ne ho un buon ricordo come discesa interminabile e velocissima...
da domenica mi sa che il quadretto cambierà...

@vencemario: è tutta la settimana che accuso un piccolo dolorino dietro la coscia dx... mi sa che tutto quel mazzo a spingere a fette mi ha smontato :ahhh: ...pero' il riposo assoluto non dovrebbe crearmi problemi per domenica.. speriamo bene...

non fare il furbo!!!!! :oops: :oops: per me è stato il massaggio che ti sei fatto fare dalla bionda "trekking-girl" rimorchiata in cima al monte, quando sei sparito per una ventina di minuti all'interno della torretta:romeo: ...io te l'avevo detto che mi sembrava molto energica!!!!! :soffriba: forse se la chiami e te ne fai fare un altro alla coscia sx...almeno bilanci e puoi spingere con pari forza!!!! :-| :-|
Ragazzi Descend è micidiale...non solo in salita!!!!
Ciaooo Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
non fare il furbo!!!!! :oops: :oops: per me è stato il massaggio che ti sei fatto fare dalla bionda "trekking-girl" rimorchiata in cima al monte, quando sei sparito per una ventina di minuti all'interno della torretta:romeo: ...io te l'avevo detto che mi sembrava molto energica!!!!! :soffriba: forse se la chiami e te ne fai fare un altro alla coscia sx...almeno bilanci e puoi spingere con pari forza!!!! :-| :-|
Ragazzi Descend è micidiale...non solo in salita!!!!
Ciaooo Mario

looooooooooooooool :loll: :loll: :loll: :loll: anzi ROTFL!!!
era un po di tempo che leggendo un post non mi sdraiavo a terra dalle risate...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Flavio, se ti vuoi aggregare facciamo il percorso dei Monti Simbruini da Pereto : appuntamento domenica alle 8,45 al primo autogrill su a24 Roma-Aquila dopo casello Lunghezza ingresso autostrada.
E basta co stò sentiero Vulcano, ma quante volte l'hai fatto ???? o-o
IHIHIHHIH ....ma nooo!! NN l'ho scavato io il canalone.....CmQ mi piacerebbe molto ma domenica faccio mattina a lavoro...eeehhhhhhhhhhhhhh...cmq ci si ripuo' riorganizzare se vi va .....dove dite voi.....ihihih..Ma domani chi si muove?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salute a tutti.
Allora gente tutti pronti per la grande cavalcata di domani?
Io oggi riposo assoluto, anzi a dire il vero ho riposato tutta la settimana
anche perke [modo sgrat sgrat on]
ho un dolorino al ginocchio dx che spero non faccia scherzi strani
[modo sgrat sgrat off].
Ma qlkuno esce per un giretto anche oggi pomeriggio ? fate sapere.

@Mario. Con te ancora non c'ho capito na mazza dove vai, con chi e che giro farai, hai lasciato in giro messaggi che chiamarli forvianti uno con l'altro è fargli un complimento. Cmq gli gnocchi li magno ma voglio quelli col pecorino dell'amico tuo, non cerco alternative. Capito? e tutto sul tuo conto ovviamente. :yeah!:

@descend. Vice' se domani non sei di reperibilità un consiglio: il cell buttalo dalla finestra o lascialo a casa, cosi ti rilasserai veramente alla grande (motto di domani -morte al pc-) :razz:

@gianky. Ho rivisto la traccia dell' 11 e l'ho ritoccata un po' nel tratto che dicevamo interrotto, l'ho corretta sulle mappe igm e colori del mnistero con compegps se la vuoi caricare sul tuo gps la trovi QUI .

@Professor. Come stiamo ad antistamminici professo' tutto ok? io porto i miei ;-) (erosol e pasticche anti asma).

@biker.flavio. Amico mio non so perke ma da quando sei comparso (come Belfagor) mi sai tanto di troll, io spero davvero di sbagliarmi, non puoi mandarci una tua bella foto con la tua kona mentre sei in azione sul tanto amato sentiero Vulcano? Ma sei mai uscito con qlkuno del forum che possa dare conferma della tua esistenza? dai che ti aspettiamo a Pereto :bacetto:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
matts ha scritto:
Ragazzi, mi piacerebbe tanto essere dei vostri :sbavon: attualmente sono fuori Roma (guarda caso sui Simbruini ma dalla parte opposta: sud-est). molto probabilmente dovrei rientrare per Sabato sera: eventualmente ci sarebbe qualche anima pia disposta ad offrire un passaggio a me ed alla mia bici? :hail:
Ciao.
Matteo
Ciao Matteo, mi farebbe davvero piacere se potessi venire con noi.
Per il passaggio io sono davvero lontanuccio da te (mi pare eri zona viale marcono o sbaglio ?), prova a chiedere se qlkuno e' di zona e puo darti un passaggio. Immagino che ora sei superallenato dopo quel giraccio infernale che facemmo fino a monte rotondo e gattaceca sui 100 km totali .
Cerca di venire dai che ci divertiamo.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Salute a tutti.
Allora gente tutti pronti per la grande cavalcata di domani?
Io oggi riposo assoluto, anzi a dire il vero ho riposato tutta la settimana
anche perke [modo sgrat sgrat on]
ho un dolorino al ginocchio dx che spero non faccia scherzi strani
[modo sgrat sgrat off].
Ma qlkuno esce per un giretto anche oggi pomeriggio ? fate sapere.

@Mario. Con te ancora non c'ho capito na mazza dove vai, con chi e che giro farai, hai lasciato in giro messaggi che chiamarli forvianti uno con l'altro è fargli un complimento. Cmq gli gnocchi li magno ma voglio quelli col pecorino dell'amico tuo, non cerco alternative. Capito? e tutto sul tuo conto ovviamente. :yeah!:



@descend. Vice' se domani non sei di reperibilità un consiglio: il cell buttalo dalla finestra o lascialo a casa, cosi ti rilasserai veramente alla grande (motto di domani -morte al pc-) :razz:

@gianky. Ho rivisto la traccia dell' 11 e l'ho ritoccata un po' nel tratto che dicevamo interrotto, l'ho corretta sulle mappe igm e colori del mnistero con compegps se la vuoi caricare sul tuo gps la trovi QUI .

@Professor. Come stiamo ad antistamminici professo' tutto ok? io porto i miei ;-) (erosol e pasticche anti asma).

@biker.flavio. Amico mio non so perke ma da quando sei comparso (come Belfagor) mi sai tanto di troll, io spero davvero di sbagliarmi, non puoi mandarci una tua bella foto con la tua kona mentre sei in azione sul tanto amato sentiero Vulcano? Ma sei mai uscito con qlkuno del forum che possa dare conferma della tua esistenza? dai che ti aspettiamo a Pereto :bacetto:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Ragazzi miei dite che c'è una bella salita di 6/7 km ?Allora quasi quasi mi aggrego.............:-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Ragazzi miei dite che c'è una bella salita di 6/7 km ?Allora quasi quasi mi aggrego.............:-o

noooooooooooooooooo!! non ci posso creeeeedeeereee!!! il sorcio è con NOI!!!!!!!!!!! che onore!!!.... ora sono veramente ca%%i nostri.... portamose l'epo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo