Salute a tutti.
Allora gente tutti pronti per la grande cavalcata di domani?
Io oggi riposo assoluto, anzi a dire il vero ho riposato tutta la settimana
anche perke [modo sgrat sgrat on]
ho un dolorino al ginocchio dx che spero non faccia scherzi strani
[modo sgrat sgrat off].
Ma qlkuno esce per un giretto anche oggi pomeriggio ? fate sapere.
@Mario. Con te ancora non c'ho capito na mazza dove vai, con chi e che giro farai, hai lasciato in giro messaggi che chiamarli forvianti uno con l'altro è fargli un complimento. Cmq gli gnocchi li magno ma voglio quelli col pecorino dell'amico tuo, non cerco alternative. Capito? e tutto sul tuo conto ovviamente.
@descend. Vice' se domani non sei di reperibilità un consiglio: il cell buttalo dalla finestra o lascialo a casa, cosi ti rilasserai veramente alla grande (motto di domani -morte al pc-)
@gianky. Ho rivisto la traccia dell' 11 e l'ho ritoccata un po' nel tratto che dicevamo interrotto, l'ho corretta sulle mappe igm e colori del mnistero con compegps se la vuoi caricare sul tuo gps la trovi
QUI .
@Professor. Come stiamo ad antistamminici professo' tutto ok? io porto i miei
(erosol e pasticche anti asma).
@biker.flavio. Amico mio non so perke ma da quando sei comparso (come Belfagor) mi sai tanto di troll, io spero davvero di sbagliarmi, non puoi mandarci una tua bella foto con la tua kona mentre sei in azione sul tanto amato sentiero Vulcano? Ma sei mai uscito con qlkuno del forum che possa dare conferma della tua esistenza? dai che ti aspettiamo a Pereto