Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Arbitroooooo !!!! Tempo .
Eh si amici ho bisogno di chiedere il time out all'arbitro, ora venite qui vicino a me in circoletto e state a sentire bene che ha in mente il "mister" per vincere sta partita benedetta del 28/5.
Allora . Descend tu marchi il N'5 stretto, Gianky fa da ala, professor fa il playmate, Mario va a preparare da magna' (e portame gli gnocchi).
In sostanza amici miei mettiamoci d'accordo una volta per tutte ed in modo che nessuno si metta a piangere perkè non e' stato eletto vice sindaco dai.
Visto che il tutto nacque dall'esigenza di fare un giro tutti assieme e un minimo allenante, direi in definitiva di appoggiare l'idea del giro 11 (proposto da gianky) con la grande e brillante idea di Mario di ricongiuncerci al giro della tribù (immagino saranno un centinaio bimbi compresi) proprio per l'ora di pranzo, in modo cosi da conoscere e stringere la mano ai paladini della Mtb del Lazio cioè P&G.
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.
Adesso senza urlare e fare fracasso tutti per due in fila indiana, mano per la mano si torna in classe. Su belli de zio su'.
:bacetto:

-------------------------------------------------------------------
Disse il saggio: "e se invece de pedalà me compressi un motorino ?"

Dimenticavo:per gli appuntamenti tra forumendoli siamo pregati tutti di usare messaggi privati.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Arbitroooooo !!!! Tempo .
Eh si amici ho bisogno di chiedere il time out all'arbitro, ora venite qui vicino a me in circoletto e state a sentire bene che ha in mente il "mister" per vincere sta partita benedetta del 28/5.
Allora . Descend tu marchi il N'5 stretto, Gianky fa da ala, professor fa il playmate, Mario va a preparare da magna' (e portame gli gnocchi).
In sostanza amici miei mettiamoci d'accordo una volta per tutte ed in modo che nessuno si metta a piangere perkè non e' stato eletto vice sindaco dai.
Visto che il tutto nacque dall'esigenza di fare un giro tutti assieme e un minimo allenante, direi in definitiva di appoggiare l'idea del giro 11 (proposto da gianky) con la grande e brillante idea di Mario di ricongiuncerci al giro della tribù (immagino saranno un centinaio bimbi compresi) proprio per l'ora di pranzo, in modo cosi da conoscere e stringere la mano ai paladini della Mtb del Lazio cioè P&G.
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.
Adesso senza urlare e fare fracasso tutti per due in fila indiana, mano per la mano si torna in classe. Su belli de zio su'.
:bacetto:

-------------------------------------------------------------------
Disse il saggio: "e se invece de pedalà me compressi un motorino ?"

io mi scuso ancora... a causa del mio malinteso ci sono stati fraintendimenti vari e non sapevo piu' che pesci prendere :roll:

:offtopic:
p.s. per gli appassionati di grande ciclismo attenzione oggi alla 17^ tappa del giro:
Plan de Corones, salita di 30,530 km, dislivello 1622 mt - ultimi 5.3 km su sterrato!! ed attenzione!!! -->pendenza massima del 26% .
Alcuni scalatori "forti" monteranno il 50/34 con 12/28... ma a sto punto mi chiedo... e le seghe che faranno?? metteranno la tripla????? :mrgreen: :mrgreen: ...io mi sbilancio, anche se basso sembra un ufo... vittoria di DI LUCA
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Arbitroooooo !!!! Tempo .
.......................
Visto che il tutto nacque dall'esigenza di fare un giro tutti assieme e un minimo allenante, direi in definitiva di appoggiare l'idea del giro 11 (proposto da gianky) con la grande e brillante idea di Mario di ricongiuncerci al giro della tribù (immagino saranno un centinaio bimbi compresi) proprio per l'ora di pranzo, in modo cosi da conoscere e stringere la mano ai paladini della Mtb del Lazio cioè P&G.
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.
Adesso senza urlare e fare fracasso tutti per due in fila indiana, mano per la mano si torna in classe. Su belli de zio su'.
:bacetto:

-------------------------------------------------------------------
Disse il saggio: "e se invece de pedalà me compressi un motorino ?"
Mister Geppo, sei il nostro vate (no vater...) ! :up:
Per me và bene, fra l'altro guardando il tracciato intorno al 30° km dovremmo giungere a Camporotondo, dove poter fare una pausa rifocillatrice (si dice così?)....insieme al resto della banda ! :bum-bum-:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Arbitroooooo !!!! Tempo .
Eh si amici ho bisogno di chiedere il time out all'arbitro, ora venite qui vicino a me in circoletto e state a sentire bene che ha in mente il "mister" per vincere sta partita benedetta del 28/5.
Allora . Descend tu marchi il N'5 stretto, Gianky fa da ala, professor fa il playmate, Mario va a preparare da magna' (e portame gli gnocchi).
In sostanza amici miei mettiamoci d'accordo una volta per tutte ed in modo che nessuno si metta a piangere perkè non e' stato eletto vice sindaco dai.
Visto che il tutto nacque dall'esigenza di fare un giro tutti assieme e un minimo allenante, direi in definitiva di appoggiare l'idea del giro 11 (proposto da gianky) con la grande e brillante idea di Mario di ricongiuncerci al giro della tribù (immagino saranno un centinaio bimbi compresi) proprio per l'ora di pranzo, in modo cosi da conoscere e stringere la mano ai paladini della Mtb del Lazio cioè P&G.
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.
Adesso senza urlare e fare fracasso tutti per due in fila indiana, mano per la mano si torna in classe. Su belli de zio su'.
:bacetto:

Ammazza che perfezione :hail:

In fin dei conti tutto 'sto caos è servito a fare in modo di unire tutta la ciurma e la sua variopinta varietà di esigenze, voglie e desideri, in un grande appuntamento (con le gambe sotto al tavolo:magna: ) :}}}: .

Un unico piccolo appunto al grande maestro: non credo che i frequentatori del sito di P&G siano propriamente famiglie con bimbi al seguito ;-)


Descend io non mi preoccuperei, proprio i dubbi hanno fatto in modo che uscisse questo po-po' di organizzazione :°°(:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Ammazza che perfezione :hail:

In fin dei conti tutto 'sto caos è servito a fare in modo di unire tutta la ciurma e la sua variopinta varietà di esigenze, voglie e desideri, in un grande appuntamento (con le gambe sotto al tavolo:magna: ) :}}}: .

Un unico piccolo appunto al grande maestro: non credo che i frequentatori del sito di P&G siano propriamente famiglie con bimbi al seguito ;-)


Descend io non mi preoccuperei, proprio i dubbi hanno fatto in modo che uscisse questo po-po' di organizzazione :°°(:
Ciao Sabri, sono proprio contento di rivederti in pista !:up: o-o
Domenica a pranzo dovremmo essere tutti i biker del centro italia !:sborone:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
gianky62 ha scritto:
Ciao Sabri, sono proprio contento di rivederti in pista !:up: o-o
Domenica a pranzo dovremmo essere tutti i biker del centro italia !:sborone:

Grazie :-o
Sono contentissima anch'io!! di riverdervi e di tornare in pista :prost:

Sarà un gran bel raduno/festa di primavera (mi devo solo ricordare di imbottirmi di antistaminici :cry: )
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
involo ha scritto:
[cut]
Un unico piccolo appunto al grande maestro: non credo che i frequentatori del sito di P&G siano propriamente famiglie con bimbi al seguito ;-)
[cut]
Come no ? tua nipote mi ha detto che ha prenotato il tavolo al ristorante ? :pirletto: (ma si dai la mia era una nota scherzosa). :prost:
 
gianky62 ha scritto:
Eccomi rientrato alla base !:pc:
In questi 2 giorni vedo che vi siete dati da fare con il programma di domenica, avete scritto più voi che Leonardo Da Vinci in tutta la sua vita !!!!:il-saggi:
@Vencemario : l'itinerario che avevo proposto era un'alternativa a quello di P&G per i seguenti motivi :
1) è + lungo ed ha un bel dislivello:specc:
2) lo conosco abbastanza bene, l'ho fatto svariate volte (anche con il Professor...):saccio:
3) è molto + vicino a Roma come punto di partenza (uscita Carsoli e siamo arrivati....) 75 km contro 100, cioè 50 km in totale in + !:taxi-dri:
4) c'è la possibilità del "ricongiungimento" a Campo Rotondo +o- a metà percorso (x l'ora di pranzo):sbavon:

Fatte salve queste motivazioni per le quali avevo proposto l'itinerario 11, se la maggioranza opta per quello intermedio ovviamente mi associo anche io, pur avendo qualche riserva sulla distanza e la strada x arrivare a Campo Rotondo che è lunga e tortuosa.......
:}}}:

Caro Gianky, non è per contraddirti,:espulso!: ma l'itinerario che avevo proposto era quello lungo (che è più tosto di quello che dici tu!!!) ed inoltre si sarebbe partiti e fatti i primi 20 km tutti insieme, per poi distaccarci e ricongiungerci alla fine più o meno all'ora di pranzo.
Siccome (e Geppo lo sa) sono molto attento alla "fase mangereccia", mi dici che senso ha fermarsi a metà percorso (come hai proposto) per pranzare insieme agli altri e poi ripartire a panza piena??? E' forse tutta discesa???
Sinceramente essere a tavola con il pensiero di dover ripartire non è il massimo!!:-(( :-(( :-(( :-((
Comunque, visto che il Geppo ha già dato la sua adesione, io mi adeguerò (democraticamente) alla volontà della maggioranza.:omertà:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Ragazzi chi viene oggi alle 18,30 al cancello di via Gomenizza per un giretto veloce? Fatemi sapere anche SMS ... io parto da casa alle 18 ...
Ciao Fabio.
Oggi purtroppo io ho avuto una giornata di quelle "caos" e non ho potuto altrimenti ti avrei fatto compagnia.
Ma tu per domenica proprio niente da fare? non puoi aggregarti?. o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Quindi in sostanza per dare un senso a quanto scritto, appuntamento a Pereto ore 9,30 domenica 28/5/06 per la grande scalata dei simbruini in giunzione ai Pedalatori di primavera.

Proporrei un primo appuntamento al primo autogrill che si incontra sulla roma l'aquila dopo il casello di Roma Est (Lunghezza) per la colazione alle 8.45 Che ne dite?
@ Descend: c'è posto x te
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ma tu per domenica proprio niente da fare? non puoi aggregarti?. o-o


Anche io ho avuto giornate incasinate in questi giorni e mi sono perso nelle miriadi di messaggi che avete scritto .... domenica dove andate?! Io sinceramente a parte oggi un giretto in solitaria è un mese che non pedalo ...

Ci aggiorniamo per telefono ... e poi vediamo ...

Un saluto a tutti e a presto

Fabio
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Anche io ho avuto giornate incasinate in questi giorni e mi sono perso nelle miriadi di messaggi che avete scritto .... domenica dove andate?! Io sinceramente a parte oggi un giretto in solitaria è un mese che non pedalo ...

Ci aggiorniamo per telefono ... e poi vediamo ...

Un saluto a tutti e a presto

Fabio
Allora sabato io vado di nuovo a sentiero vulcano....cmq sono disponibile per altri percorsi...chi ama la bnike ci segua.....................
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Anche io ho avuto giornate incasinate in questi giorni e mi sono perso nelle miriadi di messaggi che avete scritto .... domenica dove andate?! Io sinceramente a parte oggi un giretto in solitaria è un mese che non pedalo ...
Ci aggiorniamo per telefono ... e poi vediamo ...
Un saluto a tutti e a presto
Fabio
Il messaggio di dove andiamo e' questo http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=713999&postcount=1901
per domenica mattina giro simbruini 11 di P&G. puoi farlo benissimo col tuo biturbo scott. appuntamento domenica 8,45 primo autogrill su a24 dopo casello Lunghezza ingresso autostrada.:richiamo_papere:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...............................
Comunque, visto che il Geppo ha già dato la sua adesione, io mi adeguerò (democraticamente) alla volontà della maggioranza.:omertà:
Mario, me sà che hai sbagliato forum, il tuo è quello che stà su : www.menomalechesemagna.it :magna: :magna::magna:
Dai, a parte gli scherzi, sono felicissimo della tua adesione spontanea.......
:}}}: :}}}: :}}}:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Allora sabato io vado di nuovo a sentiero vulcano....cmq sono disponibile per altri percorsi...chi ama la bnike ci segua.....................
Flavio, se ti vuoi aggregare facciamo il percorso dei Monti Simbruini da Pereto : appuntamento domenica alle 8,45 al primo autogrill su a24 Roma-Aquila dopo casello Lunghezza ingresso autostrada.
E basta co stò sentiero Vulcano, ma quante volte l'hai fatto ???? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo