Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
Ma dai Vico facciamo la prossima settimana che ci sarò anche io ... e poi ci sarà anche involo ... :-)

Abbiate pietà di noi ...

beh, la prossima volta sarebbe domenica 16 (anche li sono libero!!!) l'idea di pedalare in tanti piacerebbe pure a me!

ma ndo' pedalamo questa domenica? :loll: (tengo d'occhio il tempo, sento puzza di tempesta...)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bibbi ha scritto:
chi partecipa alla gara dei colli Albani domenica ?
Bibbi ma tu la fai tutta da 60 KM? o la corta da 30 ?
Certo che e' bella precchio da vedere :

attachment.php


attachment.php

http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=15177
 

Allegati

  • Altimetria.JPG
    Altimetria.JPG
    38,1 KB · Visite: 18
  • Foto.JPG
    Foto.JPG
    57,9 KB · Visite: 27

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bibbi ha scritto:
ero partito per 60 ma mi sa che ne farò 30
vedo che molti stanno rinunciando te che intenzioni hai?
Io ero propenso da molto tempo, non conosco quei posti e voglio vederli bene, certo se ci lasciano in due la vedo brutta, pero' non e' detto.
Tanto ci si puo' iscrivere anche la mattina volendo vero?
Per la distanza credo che 60 non li reggerei, dovrei vedere come sto verso il 30simo per decidere. Mai dire mai. :i-want-t:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Io ero propenso da molto tempo, non conosco quei posti e voglio vederli bene, certo se ci lasciano in due la vedo brutta, pero' non e' detto.
Tanto ci si puo' iscrivere anche la mattina volendo vero?
Per la distanza credo che 60 non li reggerei, dovrei vedere come sto verso il 30simo per decidere. Mai dire mai. :i-want-t:


Ma dai che voi due siete dei grandi e 60 Km ve li mangiate in un sol boccone ...
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Io ero propenso da molto tempo, non conosco quei posti e voglio vederli bene, certo se ci lasciano in due la vedo brutta, pero' non e' detto.
Tanto ci si puo' iscrivere anche la mattina volendo vero?
Per la distanza credo che 60 non li reggerei, dovrei vedere come sto verso il 30simo per decidere. Mai dire mai. :i-want-t:

i posti sono bellissimi, la prima vera salita e veramente dura "via sacra" rimandiamo a sabato la decisione per il tipo di percorso, vogliamo andare insieme noi siamo sicuramente in tre forse si aggregano altre 2 persone
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bibbi ha scritto:
i posti sono bellissimi, la prima vera salita e veramente dura "via sacra" rimandiamo a sabato la decisione per il tipo di percorso, vogliamo andare insieme noi siamo sicuramente in tre forse si aggregano altre 2 persone
Ti mando un messaggio in privato il numero di cellulare
caso mai ci si sente sabato per metterci d'accordo dove incontrarci li sul posto.
Sinceramente mi sta montando la voglia di farla tutta, non so, dovrei riuscire li a dosare bene le energie per finirla tutta, pero' se poi nn ce la dovessi fare avrei fatto mezza gara e pure male, la cosa e' complicata.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ti mando un messaggio in privato il numero di cellulare
caso mai ci si sente sabato per metterci d'accordo dove incontrarci li sul posto.
Sinceramente mi sta montando la voglia di farla tutta, non so, dovrei riuscire li a dosare bene le energie per finirla tutta, pero' se poi nn ce la dovessi fare avrei fatto mezza gara e pure male, la cosa e' complicata.

mammamia geppo... veramente un DURO! complimenti per la volontà!!!
...prima o poi mi rimettero' dai miei disordini e vi seguiro' in qualche garetta, promesso!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ciao mario ma che fine avevi fatto?? :mrgreen:
...che giornata splendida... un peccato averla sfruttata per un banale giretto al parco dell'aniene e villa ada....

ed i racers?? geppo, bibbi come è andata?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
E via sacra fu .
Ebbene si alla fine della maratona di 60 Km se non mi sono liquefatto dalla fatica e' perche appunto la via e' sacra e qualche santo m'ha fatto la grazia.
Una cosa che resterà nei miei ricordi di bikers, le salite infinite (di cui molte fatte a piedi), la vetta inarrivabile, le discese mozzafiato che per la prima volta ho constatato essere dure anche piu delle salite, le sfide coi bikers davanti, essere ultimo e per orgoglio non accettarlo e quindi riuscire a rimontare almeno 10 bikers davanti a me. Insomma una cosa che a raccontare non potrà mai dare il senso vero della giornata.
Un Bibbi sepre in gran forma ma che alla fine anche lui ha sentito molto la botta.
Un vero peccato non aver condiviso gioie e dolori con voi amici miei, alla proxima. o-o
Per la cronaca ci ho messo 5 ore, non so nemmeno come sono finito in graduatoria, ma non mi importa, io ho già vinto arrivando alla fine.

Tutti a scaldare i motori alla partenza


Ecco come eravamo io e la mia deca a fine gara.
Praticamente un cadavere.


Meritato riposo anche per lei.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
E via sacra fu .
Ebbene si alla fine della maratona di 60 Km se non mi sono liquefatto dalla fatica e' perche appunto la via e' sacra e qualche santo m'ha fatto la grazia.
Una cosa che resterà nei miei ricordi di bikers, le salite infinite (di cui molte fatte a piedi), la vetta inarrivabile, le discese mozzafiato che per la prima volta ho constatato essere dure anche piu delle salite, le sfide coi bikers davanti, essere ultimo e per orgoglio non accettarlo e quindi riuscire a rimontare almeno 10 bikers davanti a me. Insomma una cosa che a raccontare non potrà mai dare il senso vero della giornata.
Un Bibbi sepre in gran forma ma che alla fine anche lui ha sentito molto la botta.
Un vero peccato non aver condiviso gioie e dolori con voi amici miei, alla proxima. o-o
Per la cronaca ci ho messo 5 ore, non so nemmeno come sono finito in graduatoria, ma non mi importa, io ho già vinto arrivando alla fine.

Tutti a scaldare i motori alla partenza


Ecco come eravamo io e la mia deca a fine gara.
Praticamente un cadavere.


Meritato riposo anche per lei.

Geppo solo una parola:GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Sei stato incredibile a finire una gara del genere.Per il 30 non ti preoccupare:i Mariottini saranno tutti pronti alla partenza e vedrai che daremo il meglio di noi stessi:yeah!:
Siete pronti per la leggenda?;-)
 
:specc: :pirletto: Complimenti Geppo!!!! Sono sicuro che la prossima volta che ti vedrò avrai un paio di kg in meno...dovremo farti recuperare in qualche trattoria seria...gli amici ci stanno per questo!!!

Ciao Vincè, ho avuto un pò di acciacchi fisici...(la vecchiaia è bruttae rotture di scatole varie tra lavoro e fam!!! ...ora però sto meglio e piano piano sto riprendendo la forma anche in bici:duello: !!! Fra un paio di settimane posso starvi dietro..
Un saluto a tutti.
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Geppo solo una parola:GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Sei stato incredibile a finire una gara del genere.Per il 30 non ti preoccupare:i Mariottini saranno tutti pronti alla partenza e vedrai che daremo il meglio di noi stessi:yeah!:
Siete pronti per la leggenda?;-)
Grazie Luca, non sai come avrei voluto vederti oggi frecciare su quelle salite alla tua maniera.
La 30 km l'hanno vinta in 1,25, ma come si fa? noi con bibbi ci siamo incontrati al ristoro del 25^Km ed erano gia passate quasi 2 ore.
Tutti pronti per il30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo