mattonella ha scritto:ma non si era detto di non dirlo a nessuno?!?!
mattonella ha scritto:ma non si era detto di non dirlo a nessuno?!?!
gianky62 ha scritto:Io ci stò !
Non sò gli altri del gruppo, ma io stò ancora cercando di recuperare la sfacchinata di domenica........ è proprio vero che i miei 43 anni (vado x 44 ad ottobre prox) si incominciano a far sentire !
Cmq bando ai sentimentalismi, domenica se mi sento meglio vorrei partecipare almeno alla corta dei castelli....... almeno quella dovrei farcela ?!? :?:
Classifica Francigena : 121° ...... scarsino......
professor ha scritto:Salve ragazzi,
devo confessare che nel leggere tutti i commenti alla gara di domenica scorsa provo un pò d'invidia per non aver potuto partecipare, e la cosa che mi cruccia di più è l'essere relegato in casa alle prese con raffreddore, bronchite e chi più ne ha più ne metta, impedendomi di potermi allenare e soprattutto, se le cose non si mettono a posto subito, di rinunciare alla gf dei castelli romani che si svolgerà a Rocca Priora domenica prossima (26/03/2006).
Comunque vorrei confermare l'uscita del 02/04/2006 sul Soratte alla quale sto lavorando per organizzarla al meglio, spero che vogliate partecipare numerosi!!
Un saluto a tutti
geppo960 ha scritto:No no calma quella foto che ho messo li' e' una marcatura del dislivello
per poterlo vedere meglio in foto. In realtà e' molto meno, questa e' la traccia reale :
Vedi l'allegato 14840
Vedi l'allegato 14841
Ratty ha scritto:Proposta assassina:lago di Vico................
involo ha scritto:quando lo vuoi fare?
descend ha scritto:appunto... di che giorni si parla? Sabato? Domenica? Che orari?
credo che sia utile considerare che l'ultima pioggia ci sara' venerdi notte.
Ratty ha scritto:Pensavo a Domenica mattina con calma.Altrimenti si va tutti a vedere villa Torlonia visto che il 26 è la giornata del FAI
Ratty ha scritto:Per Domenica si potrebbe organizzare un bel giro magari non troppo lungo e abbastanza pedalabile visto la pioggia di questi giorni quindi approfitterei di qualche tratto di ciclabile e percorsi con un'efficienza drenante più che buona.A questo punto la rosa dei possibili percorsi diventa assai limitata....
descend ha scritto:faccio la mia proposta...se non si puo' sti cavoli...
marcigliana interpretata al contrario, si fa una bella salita in asfalto con tornanti pedalabili e pochissime macchine, poi si scende sulla salaria e inizia lo sterrato... salita lunga lunga... geppo l'ha fatta..ma non al contrario
fatemi sapere se vi va
professor ha scritto:la salita lunga lunga è quella che parte dalla nissan? se è quella misura 1500 metri
mi aggregherei volentieri ma il medico mi ha vietato la bici per questo we
Sembra interessante. Riaprono anche la casina delle civette vero?Ratty ha scritto:Pensavo a Domenica mattina con calma.Altrimenti si va tutti a vedere villa Torlonia visto che il 26 è la giornata del FAI
geppo960 ha scritto:Marcigliana va bene anche a me, non ho capito bene il giro che dice Descend, ma mi sta bene, visto che l'idea e' sua, propongo a Vincenzo di indicare l'ora ed il luogo di incontro.
Per chi volesse fare anche V.Torlonia al limite puo' anticipare poi ci si riunisce tutti.
Io mi ricordo che l'ultima Marcigliana mia pero' contava 70 Km alla fine (dato che esco in bici da casa), se ci attacco altri percorsi rientro a casa fuso.