Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Beh piu di 33 orari di media un bell'andare di sicuro. Bravo.
Per i mariottini propongo P.Milvio alle ore 9,30 come luogo di incontro e partenza per la marcigliana altrimenti proponete pure altro.
Con Vincenzo quindi ci possiamo vedere ai Mamutones verso le 10.

10:00 mamutones ci sto! comunque mi collego anche piu' tardi e poi in tutti i casi ho il tuo numero per comunicazioni last minute! :mrgreen:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
domani ci sarà anche la maratona di roma .

Oggi verso le 16 sono andato a Forte Antenne a fare un giro esplorativo , si girava proprio bene terreno vergine dopo le forti piogge bagnato ma con ottimo grip, non appiccicoso con innumerevoli varianti.:sbavon: Domani si potrebbe andare li invece che alla marcigliana, anche per non far fare troppi Km agli amici montemariottini, ci potremmo divertire ad inventare circuiti da ripetere sicuramente divertenti.

che ne pensate?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
sparvroma ha scritto:
domani ci sarà anche la maratona di roma .
Oggi verso le 16 sono andato a Forte Antenne a fare un giro esplorativo , si girava proprio bene terreno vergine dopo le forti piogge bagnato ma con ottimo grip, non appiccicoso con innumerevoli varianti.:sbavon: Domani si potrebbe andare li invece che alla marcigliana, anche per non far fare troppi Km agli amici montemariottini, ci potremmo divertire ad inventare circuiti da ripetere sicuramente divertenti.
che ne pensate?
Rimaniamo per la marcigliana poi si vedra'.
Ma a P.Milvio devo aspettare qlkuno o tiro dritto ?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
Rimaniamo per la marcigliana poi si vedra'.
Ma a P.Milvio devo aspettare qlkuno o tiro dritto ?

per me va bene qualsiasi cosa .

Ci vediamo domattina alle 10 ora legale (9 dell'ora solare) ai Mamutones.

Per me Descend non si ricorda del cambio dell'ora. :mrgreen:

Meglio se gli telefoni cosi' ci aggiorniamo.:tlfono:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Rimaniamo per la marcigliana poi si vedra'.
Ma a P.Milvio devo aspettare qlkuno o tiro dritto ?

bah.. anche io direi di rimanere sulla marcigliana... (ormai c'ho fatto la gola) vabbè ci becchiamo ai mamutones

@spav... mi ricordo dell'ora legale... fortunatamente sono 3 gg. che dormo abbastanza sereno... speriamo bene
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
descend ha scritto:
bah.. anche io direi di rimanere sulla marcigliana... (ormai c'ho fatto la gola) vabbè ci becchiamo ai mamutones

@spav... mi ricordo dell'ora legale... fortunatamente sono 3 gg. che dormo abbastanza sereno... speriamo bene

Sono felice per te!

Domani pensavo di farti assaggiare i miei scarichi :duello: , ma se hai dormito sarà per un'altra volta.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Rimaniamo per la marcigliana poi si vedra'.
Ma a P.Milvio devo aspettare qlkuno o tiro dritto ?
Ci sono anche io Geppo,aspettami alle 9.30 a Ponte Milvio.Però alle 11.30 devo tornare indietro perchè ho un impegno purtroppo.A domani
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
qualche foto della bella uscita di oggi.. altre le ha il sorcio :)

i pericolosissimi cani alla marcigliana....
x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06Ghtq9psNtO9-zQ9RqWFTeICKgmMKoq5ggUWEXKzM5vo-6KgQ-m5EcG1FuiuIkHxtS24Lzj1GZL6_BkclFAL1r1cmpEt-PGBADz0nBaL6AhNdYRQ7c46mopn4


il geppo nazionale...

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhtUs3ZjYIv-GDdz0c_10lzRqjRrwb22kO6FreSJ_F6u1-lqtNQb17jjkhR76n5gvNtZnNj72je4jt7KTVAou4D34P_SmtDB1qah4Bor732zh44n9sL5_d_A


da sinistra geppo, leo e filippo

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhtoYPXCm3w-O2__d3W41-u6xfFdmAuEvm1DZWR-znJESosp2XdDNEXLjE02eaAq3ZviyrQR6g3GgNUyParX7sWGLe2410j4cSgfSxVfFJD6AUi2t5RTMjwo


filippo scollina...

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhlBJ8W3z2--8lRtSQJaCfa0r_s9niOya2NxjsP5pytVS8KFW32B6VDdB25nYkmPd9c4fVPVbRb7xOIRHnrXJFkHhlKFOiMtBLoRAf_L5OHp1


leo che pensa "ma chi me lo ha fatto fare?" :-|

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhjYwW8iRlNVF9lR48pwjiQP93GsJE3ZcOcziAj6yyubEGELqX5DqWyWaCdWPmE84Mmr2GGVh_kk188i1X8iWgzi4KTlcgfFYTYKKEU15ks6e


leo scollina...

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhhGfgKqixYimSLpyzORLbUijKRHCFIE2Sh-5bVF2tF_4fWgYYD20Il1sxUM1LqY8oDE37dJWs2O7E0YqC7-MKO5M_SCCb9y8wORRDEztAtZODg2netPB7ko


si mangia qualcosa

x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06Ghs8W3Qm1UrmMpIaQ75G_cUy7cqt-dqsxXHBYyirzGmQCCDOlnH_LYDHJkp7HOyibxknZRsPLgC--UUcSaj4lGFPG2QIbrT2ynmLYEw2ve4kf6eblY42MVxI
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Bella uscita oggi anche se per motivi familiari mi sono dovuto allontanare prima del previsto.A quando una replica?
Estendo a tutti i mariottini vecchi e nuovi i seguenti ragguagli:
a) è ora di disboscare il tratto che collega monte mario al Pineto e che si trova in via Fornelli
b) bisogna pulire il percorso che dalla stazione Farneto porta al parco del cimitero dei francesi
c) ci sono dei bellissimi percorsi all'interno dell'Insugherata che potete vedere in una foto che metto qui di seguito:quando andiamo in esplorazione?
Chi stabilisce un giorno per fare queste pulizie di Pasqua?:balla-co:
 

Allegati

  • L'allegra brigata.JPG
    L'allegra brigata.JPG
    29,6 KB · Visite: 16
  • l'allegra brigata2.JPG
    l'allegra brigata2.JPG
    27,3 KB · Visite: 13
  • Nuovi percorsi.JPG
    Nuovi percorsi.JPG
    40 KB · Visite: 10

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Bella uscita oggi anche se per motivi familiari mi sono dovuto allontanare prima del previsto.A quando una replica?
Estendo a tutti i mariottini vecchi e nuovi i seguenti ragguagli:
a) è ora di disboscare il tratto che collega monte mario al Pineto e che si trova in via Fornelli
b) bisogna pulire il percorso che dalla stazione Farneto porta al parco del cimitero dei francesi
c) ci sono dei bellissimi percorsi all'interno dell'Insugherata che potete vedere in una foto che metto qui di seguito:quando andiamo in esplorazione?
Chi stabilisce un giorno per fare queste pulizie di Pasqua?:balla-co:
Peccato Luca che sei dovuto andare ti sei perso il tratto piu' bello di sterrato, cmq lo rifaremo assieme un giorno.
Per quanto riguarda i "lavoretti" da fare, consiglierei di farli tra un po quando le giornate si allungano e ci si puo' vedere magari in pomeriggio tardo infrasettimana, cosi coi sentieri puliti la domenica o il sabato si potra'girare senza fermarsi.
Ringrazio tutti per la bella pedalata di oggi, uniche foto che ho sono queste, un applauso particolare agli atleti poco abili che gareggiavano per la maratona di Roma e che abbiamo incontrato a P.Milvio.
 

Allegati

  • 26032006(002).jpg
    26032006(002).jpg
    56,3 KB · Visite: 16
  • 03122005-1.jpg
    03122005-1.jpg
    35,2 KB · Visite: 16

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Peccato Luca che sei dovuto andare ti sei perso il tratto piu' bello di sterrato, cmq lo rifaremo assieme un giorno.
Per quanto riguarda i "lavoretti" da fare, consiglierei di farli tra un po quando le giornate si allungano e ci si puo' vedere magari in pomeriggio tardo infrasettimana, cosi coi sentieri puliti la domenica o il sabato si potra'girare senza fermarsi.
Ringrazio tutti per la bella pedalata di oggi, uniche foto che ho sono queste, un applauso particolare agli atleti poco abili che gareggiavano per la maratona di Roma e che abbiamo incontrato a P.Milvio.

l'uomo che sussurava ai cani sarei io? :-| :-| mi piacciono da impazzire le bestiole!!
p.s. luca mi spiace che ti sei perso lo sterrato da sballo, veramente!! e niente fango!
p.s. quando si tratta di darvi una zampa spero di potermi rendere utile pure io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo