Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Allora possiamo fare :ciclabile fino a villa Borghese e poi da lì villa Torlonia,villa Ada e Marcigliana.Ma poi ,Geppo mio, parli proprio tu che si sei cibato quel pò pò di gara ed eri quasi pronto a farne un'altra dopo 10 minuti?:volo:
Lucaaaaaaaa :zapalott: guarda che il giro che dici tu tocca davvero i 70km,
considera che noi dobbiamo poi risalire M.Mario per tornare a casa.
Cmq se proprio si vuole fare si fara' :-|
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
ciao Enrico si tratta di fare il giro dell'altra volta al contrario, con una variante iniziale, molto amata dai cicloamatori, tutto asfalto senza traffico e immerso nel verde. Prima salita pedalabile e poi discesa con tornantini.
Alla fine della discesa, tutti in fila indiana sulla Salaria e da li inizio salita sterrata (dove c'era quel ristorante, vi siete presi un caffè) :-o . .........................................................................
Vince non ho capito bene da dove inizia il tour , dalla Salaria o no ?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Allora possiamo fare :ciclabile fino a villa Borghese e poi da lì villa Torlonia,villa Ada e Marcigliana.Ma poi ,Geppo mio, parli proprio tu che si sei cibato quel pò pò di gara ed eri quasi pronto a farne un'altra dopo 10 minuti?:volo:

avevo "zompato" il messaggio di filippo..pardon moi...
bene bene... gia' 4 biker!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Vince non ho capito bene da dove inizia il tour , dalla Salaria o no ?

no, in teoria inizia esattamente da dove è cominciato l'altra volta, cioè dai mamutones... solo che poi per interpretare al contrario il giro, facciamo una variante che l'altra volta non hai visto, cioè quei tornantini amati dai cicloamatori salita e discesa su asfalto, quelli ci portano sulla salaria, che percorriamo al contrario rispetto all'altra volta.
Facendo il giro in questo modo è anche molto meno pericoloso...perchè NON si fa il tratto della salaria verso il centro piena di migno%%e con gli automobilisti che perdono letteralmente la bussola...
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
HTML:
Ciao Bibbi, io mi risparmio per quella del 9 a cui non vorrei mancare,
prova a sentire giaky62, mi pare che lui fosse interessato a domenica.

che gara c'è il 9 aprile?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bibbi ha scritto:
HTML:
Ciao Bibbi, io mi risparmio per quella del 9 a cui non vorrei mancare,
prova a sentire giaky62, mi pare che lui fosse interessato a domenica.

che gara c'è il 9 aprile?

e dai bibbi, vieni con noi!!!! :-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bibbi ha scritto:
non mi piace tanto l'asfalto, e da quello che ho capito domenica avete intenzione di farne tanto, o forse ho capito male?

beh, dai c'è anche lo sterrato, e non poco.... comunque decidi tu... domenica sara' una giornata di sole pieno con temperature splendide: 18°...
io ho proposto questo giro semplicemente considerando che tanti posti saranno impraticabili... considera che venerdi notte ci saranno ancora acquazzoni...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ciao a tutti ... sono appena rientrato a Roma ... ma che .... piove sempre!!! :-(

Spero di rivedervi presto per un altro giro spettacolare la prossima settimana ... io questa non ci sono ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Ciao a tutti ... sono appena rientrato a Roma ... ma che .... piove sempre!!! Spero di rivedervi presto per un altro giro spettacolare la prossima settimana ... io questa non ci sono ...
Ciao fabio bentornato !!!
A roma ormai sembra di vivere in indonesia piove tutti i giorni, altro che primavera !!!!!
Ma per il 9 aprile ci sarai o hai gare?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ciao fabio bentornato !!!
A roma ormai sembra di vivere in indonesia piove tutti i giorni, altro che primavera !!!!!
Ma per il 9 aprile ci sarai o hai gare?

No purtroppo ho una gara ... ma evevo proposto di fare un paio di granfondo escursionistiche ... quella di Sassuolo e/o quella di Gubbio ... :-)

Secondo il programma sono di 24 km con un dislivello di 600 mt ... quindi abbordabili ...

Aspetto aggregati ... :-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi, allora a che ora ci vediamo domani??
e dove?? ci siete ancora??


oggi mi sono sgranchito le gambe con la bdc.. pero' solo 25 km.. ehm, in realtà sono MORTO in scia e senza tirare un metro! :espulso!:
la media è stata "credo" rispettabile... ed è scesa nell'avvicinamento a casa...


x1ppa1WkP7ocVUzoTi1b06GhsaKAWDuHiA8gX-UiBCf8XXdNTmONU383TMLTNJvOK4eT4B8weUsXIcPCX-9enP6l56i5aRkCeekQusKx_IqOanmb7mNWIvc9zLXmTsEUV0ODWwOozr7XM0
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
ragazzi, allora a che ora ci vediamo domani??
e dove?? ci siete ancora??

oggi mi sono sgranchito le gambe con la bdc.. pero' solo 25 km.. ehm, in realtà sono MORTO in scia e senza tirare un metro! :espulso!:
la media è stata "credo" rispettabile... ed è scesa nell'avvicinamento a casa...
Beh piu di 33 orari di media un bell'andare di sicuro. Bravo.
Per i mariottini propongo P.Milvio alle ore 9,30 come luogo di incontro e partenza per la marcigliana altrimenti proponete pure altro.
Con Vincenzo quindi ci possiamo vedere ai Mamutones verso le 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo