• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma sai che mi viene di pensare ? che dopo una certa ora hanno deciso di aprire l'everest e chiudere la strada alle bike per riaprire la viabilità, anche perche' io l'ultimo tratto di asfalto l'ho fatto insieme alle auto, tanto che ad un certo punto mi si sono avvicinati dei motociclisti che si offrivano di farmi attaccare a loro per portarmi su, ma io da bravo sportivo ho detto "no grazie" , sono stato bravo si o no ?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

io me attaccavo di sicuro!
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
ciao a tutti,
tiscali mi aveva tagliato fuori dalla rete,
volevo dirvi che ho, anzi abbiamo passato una bella domenica di (sano) sport, ho letto delle prossime gare, volevo partecipare alla gara di domenica prossima http://www.ciclimontanini.it/gare/gfcastelli/gfcastelli.html
chi si unisce? o meglio chi seguo?
Complimenti da me e da Ale, a tutti ma soprattutto a Involo
domani volevo fare un giro al parco di montemario verso 13,00-13,30 chi viene?

P.S: come faccio a mettere la traccia gps del percorso e le foto?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Domani esco alle 13.30 con Vitus;ci ritroviamo al solito cancello.Ti aspettiamo.Le classifiche usciranno sul sito www.eurobici.net
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao bibbi !!!
per mettere le foto e la traccia quando apri il messaggio da scrivede devi premere sull'attach (vedi foto) e cercare nel tuo computer. La traccia prima pero' comprimila in un file .ZIP
 

Allegati

  • Foto1.jpg
    8,2 KB · Visite: 5

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Oggi parlavo con il titolare del negozio di Eurobici e mi diceva che gli iscritti sono stati 240 ed i partenti circa 200.Se notate tra le 24.a e la 35 posizione c'è un bel salto quindi ognuno di noi deve scalare 11 posizioni dalla classifica generale.Non sono stati presi tutti i tempi per una scelta di logica visto che molti sono stati i ritirati o portati al traguardo dal carro scopa si è deciso di prendere i piazzamenti fino al 140.o classificato solo per quel che riguarda la classifica apparsa sul sito:per quella completa bisogna andare al negozio...............
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora peggio di quel che credevo.
Io pensavo che con "pettorale" 340 fossimo almeno in 300 e che quindi ero degno di una mezza classifica.
Vabbe' va' vorra' dire che mi devo scatenare alla prossima.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Allora peggio di quel che credevo.
Io pensavo che con "pettorale" 340 fossimo almeno in 300 e che quindi ero degno di una mezza classifica.
Vabbe' va' vorra' dire che mi devo scatenare alla prossima.
Scusami Enrico:è esattamente come dici tu :la sera tardi la mia mente è piena di acido lattico...................
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Scusami Enrico:è esattamente come dici tu :la sera tardi la mia mente è piena di acido lattico...................
Ma ti pare Luca. Io scherzo, per me e' come se l'avessi vinta quella gara anche se arrivavo ultimo, ero soddisfatto lo stesso, l'importante e' stato arrivare sino al traguardo.
E cmq devo dar atto a Gianky62 (come mi disse un giorno) del fatto che lui non riesce a fare una gara solo per partecipare, ma vuole competere, perke se all'inizio ero dell'idea del bel giretto in compagnia, dopo una decina di kilometri mi ha preso come una smania di sorpassi, di spingere di arrivare a tutti i costi prima degli altri che mi ha veramente stupito.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi fa piacere questa voglia di competizione che alla fine ha contagiato tutto il gruppo infatti credo che anche Mattonella ed Involo siano stati colpiti dalla sindrome da gara.
Devo dire inoltre che aver terminato una competizione così dura per noi"topolini di città" è un grande merito perchè come si vede dalla classifica l'80 % dei partecipanti era gente del luogo che conosceva molto bene i posti dove si gareggiava.
I benefici di questo tipo di tattica si vedranno quando andremo in avanscoperta al lago di Vico e prenderemo tutti i riferimenti del caso........
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Verissimo! Sono partita pensando che quel mondo di cremine alla canfora e bustine contenenti soluzioni magiche non mi appartenesse, convinta che avrei preso parte al giro per soli fini escursionistici, ma dopo circa una decina di Km, quando chi puntava ai primi posti era già sparito dalla visuale, ho realizzato che avevo le capacità per sorpassare qualche altro partecipante ed è scattata la molla della competizione anche in me.
E’ stata durissima per me e per questo la soddisfazione di arrivare al traguardo è stata immensa .
Ah… anche quando siamo passati io e Mattonella, l’ultimo giudice di gara ci ha permesso di scegliere tra la via più corta e criminale e quella più lunga e tranquilla…. Indovinate quale abbiamo scelto ?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
Ah… anche quando siamo passati io e Mattonella, l’ultimo giudice di gara ci ha permesso di scegliere tra la via più corta e criminale e quella più lunga e tranquilla…. Indovinate quale abbiamo scelto ?

ma non si era detto di non dirlo a nessuno?!?!

Peccato che non mi posso allenare in questo periodo ...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Salve ragazzi,
devo confessare che nel leggere tutti i commenti alla gara di domenica scorsa provo un pò d'invidia per non aver potuto partecipare, e la cosa che mi cruccia di più è l'essere relegato in casa alle prese con raffreddore, bronchite e chi più ne ha più ne metta, impedendomi di potermi allenare e soprattutto, se le cose non si mettono a posto subito, di rinunciare alla gf dei castelli romani che si svolgerà a Rocca Priora domenica prossima (26/03/2006).
Comunque vorrei confermare l'uscita del 02/04/2006 sul Soratte alla quale sto lavorando per organizzarla al meglio, spero che vogliate partecipare numerosi!!
Un saluto a tutti
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bravo Professor organizza bene che non voglio mancare al Soratte-Tour, spero seguano anche tutti i Mariottini
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

Io ci stò !
Non sò gli altri del gruppo, ma io stò ancora cercando di recuperare la sfacchinata di domenica........ è proprio vero che i miei 43 anni (vado x 44 ad ottobre prox) si incominciano a far sentire !
Cmq bando ai sentimentalismi, domenica se mi sento meglio vorrei partecipare almeno alla corta dei castelli....... almeno quella dovrei farcela ?!? :?:
Classifica Francigena : 121° ...... scarsino......
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

Ma si, al di la dei piazzamenti che (almeno nel mio caso) sono ridicoli rispetto a quelli che partecipano a queste gf locali, è stimolante comunque sfidare se stessi magari sullo stesso percorso l'anno dopo per vedere se si migliorano i tempi.
Nelle GF più altisonanti (1.000-2.000 partecipanti), invece, puoi confrontarti con più persone anche del tuo stesso livello, allora in quel caso si compete anche con gli altri.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo