mattonella ha scritto:Aspettiamo notizie da NONNO Vitus ... vediamo che orario proprone ...
diciamo orientativamente verso le 12,00/12,15 al "nostro" cancello ...
Per ma va bene!!! Giro tranquillo sulle due, tre ore
mattonella ha scritto:Aspettiamo notizie da NONNO Vitus ... vediamo che orario proprone ...
diciamo orientativamente verso le 12,00/12,15 al "nostro" cancello ...
bibbi ha scritto:volevo fare un aggiornamento su domani, quanti siamo
sicuri:
Mattonella
indecisi
vitus ha scritto:Per ma va bene!!! Giro tranquillo sulle due, tre ore
vitus ha scritto:IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI CHE DOMANI SI CIMENTERANNO NELLA GARA!!!
Mi raccomando fatemi fare bella figura.
@ ratty: tieni unito il gruppo e sulle salite dai qualche schiaffetto agli altri bikers;
@ frattello geppo: vai come al solito, il diesel alla fine vince sempre!!
@Mattonella: onora la splendita bike e fai sbavare gli altri.
@involo: porta a casa un premio come la biker più forte e carina;
@ per tutti gli altri......buon divertimento.
Ciao a tutti belli e brutti.
geppo960 ha scritto:[squilli di trombe on]
Tattarata taratarata tattataaaaaa
[squilli di trombe off]
Signore e signori ecco a voi ..........
i reduci della nona francigena bike di Acquapendende 2006.
Quando si dice il tutto in una botta, dal freddo polare al fango argilloso profondo fino a meta' disco del freno, alle pozze d'acqua come piscine olimpiche alle salite lunghe ed interminabili che per paragonarle a M.Mario ci di dovrebbe mettere alla base una zeppa gigante, passando poi per la pioggia gelida su discese da olimpiadi invernali ai limiti dei 60 orari, con l'arrivo finale dove un direttore di gara mi fa' : "vai mancano 2 Km", ma mica mi ha detto che erano 2 km al 50% di pendenza (tacciiiiiii sua).
In due parole "UN MITO", una grandfondo da massacro, che solo per averla finita ci avrebbero dovuto dare non il primo, ma il primo, il secondo e il terzo premio tutti assieme a tutti i partecipanti.
Un grazie cmq a tutti i compagni di cordata, al mitico Ratty che ci ha dato "solo" 1 ora di distacco ma solo perche' all'inizio non voleva gareggiare e ci stava di fianco (ma si vedeva che mordeva il freno), alla WonderWoman del gruppo la nostra Involo arrivata PRIMA tra le donne , al grande Fabietto che con la nuova Scott fiammante gli ha fatto un battesimo del fuoco ma che a meta' gara circa ogni tanto sparava un "mai piu' !!!" ma che tanto lo riconvinceremo. Un grazie anche a Bibbi un disel turbo anche lui ed alla moglie che piena di buona volontà a dovuto abdicare intorno al 20simo km, di Giannky62 non ho avuto notizie dopogara ma so che ha avuto un discreto piazzamento.
E per finire un grazie alle mie gambe ed ai miei polmoni, che mi hanno la dato possibilità di portare a termine una gara (per me) davvero tosta.
Poche le foto fatte, da me solo alla partenza, all'arrivo non avevo manco la forza di camminare tanto erano gelate le dita dei piedi.
Credo che una foto della mia faccia a fine gara ce l'abbia Ratty, spero che mi faccia la carità di non pubblicarla (scherzo).
o-o
geppo960 ha scritto:[squilli di trombe on]
Tattarata taratarata tattataaaaaa
[squilli di trombe off]
Signore e signori ecco a voi ..........
i reduci della nona francigena bike di Acquapendende 2006.
Quando si dice il tutto in una botta, dal freddo polare al fango argilloso profondo fino a meta' disco del freno, alle pozze d'acqua come piscine olimpiche alle salite lunghe ed interminabili che per paragonarle a M.Mario ci di dovrebbe mettere alla base una zeppa gigante, passando poi per la pioggia gelida su discese da olimpiadi invernali ai limiti dei 60 orari, con l'arrivo finale dove un direttore di gara mi fa' : "vai mancano 2 Km", ma mica mi ha detto che erano 2 km al 50% di pendenza (tacciiiiiii sua).
In due parole "UN MITO", una grandfondo da massacro, che solo per averla finita ci avrebbero dovuto dare non il primo, ma il primo, il secondo e il terzo premio tutti assieme a tutti i partecipanti.
Un grazie cmq a tutti i compagni di cordata, al mitico Ratty che ci ha dato "solo" 1 ora di distacco ma solo perche' all'inizio non voleva gareggiare e ci stava di fianco (ma si vedeva che mordeva il freno), alla WonderWoman del gruppo la nostra Involo arrivata PRIMA tra le donne , al grande Fabietto che con la nuova Scott fiammante gli ha fatto un battesimo del fuoco ma che a meta' gara circa ogni tanto sparava un "mai piu' !!!" ma che tanto lo riconvinceremo. Un grazie anche a Bibbi un disel turbo anche lui ed alla moglie che piena di buona volontà a dovuto abdicare intorno al 20simo km, di Giannky62 non ho avuto notizie dopogara ma so che ha avuto un discreto piazzamento.
E per finire un grazie alle mie gambe ed ai miei polmoni, che mi hanno la dato possibilità di portare a termine una gara (per me) davvero tosta.
Poche le foto fatte, da me solo alla partenza, all'arrivo non avevo manco la forza di camminare tanto erano gelate le dita dei piedi.
Credo che una foto della mia faccia a fine gara ce l'abbia Ratty, spero che mi faccia la carità di non pubblicarla (scherzo).
o-o
professor ha scritto:BRAVI!!
Sono veramente contento che tutti abbiate completato il percorso. Complimenti!!!!
Un complimento speciale a Involo per il suo ottimo piazzamento.
Spero di poterci vedere domenica prossima per la GF dei Castelli Romani, sempre se riuscirò a rimettermi da una fastidiosa forma parainfluenzale.
@ gianky 62: se ci riesci gira le locandine che ti ho inviato, io da casa nn ci riesco.
Ciao a tutti
gianky62 ha scritto:Veramente un bel percorso da rifare, magari organizzando un week end con grigliata, bruschette e vino di Montefiascone !
Non sono io che sono sparito, anzi ! Vi ho aspettato al pasta party (ottime le salsicce con lenticchie), ma invano......
mattonella ha scritto:Beato a te che hai mangiato ... io sono arrivato che avevano già sparecchiato tutto!!!
Partenza ore 9,30 ... arrivo ore 13,30 totale 45 Km ... almeno il mio segnava così!
gianky62 ha scritto:Complimenti per la Scale ! Come si è comportata ? Si sente la flessibilità del carbonio ?
involo ha scritto:Ma ora - bando ai sentimentalismi - dobbiamo organizzare un gran bel giro con pic nic finale per sbafarci i premi tutti insieme :magna: