• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
che peccato...
perchè non ti lasci la possibilità di decidere last minute?
visto che per partecipare basta un qualsiasi certificato medico potresti procurartelo per stabilire se partire o meno dopo aver verificato l'andamento della notte

...lo dicevo che era una decisione sofferta...
decidendo last minute, considerando che non ho portabici e dipenderei da terzi, mi sentirei inevitabilmente di intralcio...

ratty ha scritto:
Ma perchè?Cerca di riposare bene la notte facendo magari una bella passeggiata nel pomeriggio e poi vieni con noi che ci divertiamo un mondo andando come i 3 porcellini uno dietro l'altro..........

posso provarci, tentare... ma la settimana lavorativa mi ha gia' messo praticamente in ginocchio tra reperibilità e orari assurdi.. un bagno di sangue... ed è ancora mercoledì!
considerando che tocca spararsi qualcosa tipo 350 km di macchina e 40 di MTB, va a finire che mi ricoverano
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
volevo aggregarmi anche io per la gara di domenica, come devo fare? mando un fax o facciamo una iscrizione cumulativa.
p.s. sono in possesso della tessera agonistica per il ciclismo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
bibbi ha scritto:
volevo aggregarmi anche io per la gara di domenica, come devo fare? mando un fax o facciamo una iscrizione cumulativa.
p.s. sono in possesso della tessera agonistica per il ciclismo


io nel pomeriggio di oggi ho mandato i nostri 4 nominativi (Involo, Ratty, Geppo ed io) .... se vuoi o mi mandi i dati o fai tu direttamente il fax ... poi ci organizziamo per dove incontrarci ...

il numero è: 0763 393299
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
grazie domani mando il fax ..... devo scrivere qualcosa in particolare a proposito del gruppo di appartenenza.

p.s. è obbligatorio il certificato medico o esiste un percorso escursionistico?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Se hai la tessera di appartenenza ad un ente di promozione sportiva o FCI è sufficiente che comunichi il numero progressivo della stessa.


... e che la stessa sia valida per la gara .... nel senso che non sia scaduta !! Altrimenti devi portare il certificato medico
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ho parlato con gli organizzatori, vi dò alcuni dettagli sulla gara :
40 km (e questo già lo sapevamo...) con 1.000 m. di dislivello (niente male....), il fondo è duro quindi anche se diluvia (a detta sua) dovrebbe tenere, c'è solo un tratto che potrebbe essere fangoso (xchè ci sono passate le ruspe ma che stanno per sistemare prima della gara.
Ci sono in tutto 2 salite di circa 4 km ciascuna, le discese non sono pericolose tranne una che però è battuta (strada bianca).
That's all !
Io ci sarò, stò per rinnovare il tesserino, entro oggi ho il numero e farò la preiscrizione, vado ad acquapendente da sabato (ho convinto la moglie ad un w.e. in agriturismo......)
penso che sia un gran bel giro ed il tempo secondo previsioni dovrebbe essere bello !
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Alle otto e trenta sarò sulla piazza del paese.Involo è ancora in forse ma sia io che Geppo e Mattonella siamo pronti.Parola d'ordine:si parte insieme e si arriva insieme............
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Alle otto e trenta sarò sulla piazza del paese.Involo è ancora in forse ma sia io che Geppo e Mattonella siamo pronti.Parola d'ordine:si parte insieme e si arriva insieme............

oh, ed arrivate primi!!! tenete d'occhio i ragazzi di eurobici di orvieto che conoscono il percorso a memoria! se ne seguite uno vi portano in carrozza!

p.s. per i biker che rimangono a Roma (mi sembra professor?) ci sono proposte per un giretto? Una ciclabile? Una marciglianata?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
ricapitolando, ad oggi:

sono sicuri:

- Ratty (che si troverà direttamente li)
- Geppo
- Mattonella
- Bibbi
- Gianky (che si troverà direttamente li)


sono in forse:
- io (ancora non ho avuto il coraggio di affrontare gli occhioni blu della nipotina ma, dal punto di vista documentazione, sto facendo tutto il necessario per poterci essere)
- descend (io ti ci metto, non si sa mai...)

Giusto?

a questo punto: geppo, Mattonella e bibbi come e quando volete partire?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
a questo punto: geppo, Mattonella e bibbi come e quando volete partire?

Io non saprei ... ho visto che sono circa 170 Km da casa e che ci vogliono 1 ora e 40 minuti circa ... quindi per stare lì verso le 8 direi di partire verso le 6,30 ... al limite ci incontriamo alle 7,20 all'uscita dell'autostrada di Orte ... che ne dite?
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

da casa mia sono "solo" 114, pensavo abitassi più vicino, dalle parti di Monte Mario..

sarebbe carino ottimizzare le auto per fare il viaggio in compagnia.

Io, sempre ammesso che riesca a venire, ho la macchina ma non il portabici. Ho sempre portato due bici e una persona (oltre me) senza alcun problema.
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
il programma di viaggio va bene ore 7,20 uscita Orte
ci dovremmo scambiare i telefoni per qualsiasi imprevisto
noi siamo forse in due o in tre dipende da mia moglie che però non ha il certificato medico
noi partiremmo dalla zona della balduina e voi?
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
cari ragazzi, domenica non potrò essere con voi causa impegni familiari. Mi raccomando fate bella figura e devertitevi, per quanto mi riguarda mi farò un giro sabato pensando a voi con un pò di invidia.
Mi prenoto comunque, per aprile, per la gran fondo dei colli albani......il percorso lo conosco benissimo
A proposito il tempo non sembra bellissimo....sarà più epico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo