Grazie a tutti ragazzi per avermi guidato su percorsi sterrati che non conoscevo e che assolutamentenon pensavo esistessero al centro di Roma! La fama di Ratty come "re del Pineto" è sicuramente meritata!!!
Inoltre, è stato un piacere conoscerlo di persona assieme a ziovitus: due appassionati biker "rampanti" veramente tosti (Ratty, oltre a districarsi in mezzo ai rovi ed ai passaggi difficili come pochi, è praticamente imprendindibile...forse la sua
cannondale è dotata di motorino elettrico nascosto da qualche parte).. ziovitus, dal canto suo, oltre a trasudare da tutti i pori una esperienza cicilistica annale, ha una pedalata talmente energica da spezzare le maglie della
catena (...la prossima volta però metti il casco!!!)...preziose poi si sono rivelate le sue informazioni di dettaglio sulla difficoltà delle salite, chi ha seguito sempre i suoi consigli (come il sottoscritto!!!) si è trovato bene ..senza fiato e con milza ingrossata!
Ma quello che mi ha stupito di più ieri è stata la maestria di Geppo in passaggi in discesa per me impossibili, dimostrando un coraggio ed una tecnica invidiabili davvero!!! ..tanto di cappello!!!
Io e Vincenzo ieri siamo andati un pò a rimorchio, per acciacchi vari, ma contiamo di rifarci alla prossima uscita!!!
Complimenti ancora a Geppo per le bellissime foto...sei sicuramente da promuovere sul campo come fotoreporter del gruppo (...a proposito puoi inviarmi quel file di cui abbiamo parlato a questa email:
[email protected] Grazie ). alla prossima ragazzi.
Mario