Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
90 Km???? ma dove siete finiti? vi ho lasciato alle 13.20 che il mio contaKm segnava 45, ci avevate preso gusto e avete pensato di collegare, ai due già preventivati, anche il giro di Monte gelato?? Che sana e bonaria invidia!

Un guado da attraversare quasi a nuoto affrontato, primo fra tutti, dal prode geppo, pozze di d'acqua piovana grandi come laghi naturali, tanto fango da affondare stile sabbie mobili... un giro splendido!
Complimenti a tutti ma soprattutto a descend che con 2 ore di sonno è riuscito a godersi tutti i vari aspetti del giro intrapreso.

grazie dei complimenti, l'importante alla fine è che sono stato comunque abbastanza bene non accusando lo scarsissimo sonno...
ad ogni modo rigiro a tutti enormi complimenti perchè la compagnia è stata davvero bella.
Con Lanfranco giunti ormai dalle parti di casa, e la bici che si era in parte scrostata dal fango, abbiamo avuto la brillante idea di farci un pezzo di parco dell'aniene :-| a quel punto sentire nuovamente le ruote rese pesanti dal fango ci ha fatto esclamare.. mi sa che sono stanchino!!
...non vedo l'ora di ripetere!!! a quandoooo????? :prost: :prost:

Un abbraccio
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
complimenti per il giro peccato che il gps non ha funzionato alla perfezione.
Ho rosicato un pò tutta la bellissima giornata ma purtroppo siamo dovuti andare a recuperare hobie-cat a Tarquinia ma la prossima proprio non voglio perderla.
ciao a tutti
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
grazie dei complimenti, l'importante alla fine è che sono stato comunque abbastanza bene non accusando lo scarsissimo sonno...
ad ogni modo rigiro a tutti enormi complimenti perchè la compagnia è stata davvero bella.
Con Lanfranco giunti ormai dalle parti di casa, e la bici che si era in parte scrostata dal fango, abbiamo avuto la brillante idea di farci un pezzo di parco dell'aniene :-| a quel punto sentire nuovamente le ruote rese pesanti dal fango ci ha fatto esclamare.. mi sa che sono stanchino!!
...non vedo l'ora di ripetere!!! a quandoooo????? :prost: :prost:

Un abbraccio

Hey ragazzi, non ho potuto fare a meno di collegarmi al forum (dalla mia triste stanza di albergo, sono fuori x lavoro......sigh!) per dirvi la mia grande soddisfazione per essere stato dei vostri ieri !
Un grazie a Geppo (nonostante i capricci del gps)per il bellissimo giro !
Bellissima la volata finale sulla ciclabile per gli ultimi 10 km (almeno x me che avevo l'auto a PMilvio) con Descend.
Involo aspettiamo le foto ed il film dell'attraversata del guado.

Insomma grazie a tutti e alla prossima (spero presto!).....
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
descend ha scritto:
grazie dei complimenti, l'importante alla fine è che sono stato comunque abbastanza bene non accusando lo scarsissimo sonno...
ad ogni modo rigiro a tutti enormi complimenti perchè la compagnia è stata davvero bella.
Con Lanfranco giunti ormai dalle parti di casa, e la bici che si era in parte scrostata dal fango, abbiamo avuto la brillante idea di farci un pezzo di parco dell'aniene :-| a quel punto sentire nuovamente le ruote rese pesanti dal fango ci ha fatto esclamare.. mi sa che sono stanchino!!
...non vedo l'ora di ripetere!!! a quandoooo????? :prost: :prost:

Un abbraccio

Eccomi alle prese con il forum dove confesso di essere un neofita, spero di sapermela cavare con la tastiera. A descend ricordo che non mi chiamo Lanfranco ma Lamberto e da oggi mi conoscerete col mio nik che mi porto dietro da sempre: professor
ciao e a presto (in bici)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bibbi ha scritto:
complimenti per il giro peccato che il gps non ha funzionato alla perfezione.
Ho rosicato un pò tutta la bellissima giornata ma purtroppo siamo dovuti andare a recuperare hobie-cat a Tarquinia ma la prossima proprio non voglio perderla.
ciao a tutti
Mi spiace davvero per la traccia, ma la colpa e' mia piu' che del cellulare in quanto ad un certo punto ho chiuso il programma senza aver visto se era inserito il salvataggio automatico, anzi devo dire che confrontando la mia traccia con quella del sito di P&G ho notato che la mia ha punti piu dettagliati (uno ogni 20 mt), pero' ho perso tutta la parte iniziale da P.Milvio sino al cimitero di veio. :azz-se-m:
Ciao e alla prossima assieme allora.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Hey ragazzi, non ho potuto fare a meno di collegarmi al forum (dalla mia triste stanza di albergo, sono fuori x lavoro......sigh!) per dirvi la mia grande soddisfazione per essere stato dei vostri ieri !
Un grazie a Geppo (nonostante i capricci del gps)per il bellissimo giro !
Bellissima la volata finale sulla ciclabile per gli ultimi 10 km (almeno x me che avevo l'auto a PMilvio) con Descend.
Involo aspettiamo le foto ed il film dell'attraversata del guado.
Insomma grazie a tutti e alla prossima (spero presto!).....
Ciao Gancarlo un gran bel giro davvero, per le foto ed il film sto aspettando che Sabri me le mandi per posta poi le pubblico io.
Quelle fatte da me le hai viste.
Stavo guardando QUI (cliccando sul tastino blu) le grazie della tua splendida Scalpel ed ho notato che, come dicevo domenica mentre guardavo il carro posteriore, in effetti il braccio in carbonio del carro e' previsto che fletta quel tanto che basta ad ammortizzare, una cosa incredibile ma vera.
Alla prox. Ciao. :prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
professor ha scritto:
Eccomi alle prese con il forum dove confesso di essere un neofita, spero di sapermela cavare con la tastiera. A descend ricordo che non mi chiamo Lanfranco ma Lamberto e da oggi mi conoscerete col mio nik che mi porto dietro da sempre: professor
ciao e a presto (in bici)
Ciao Lamberto allora benvenuto nel mondo dei forumendoli digitali, a dire il vero nemmeno a me suonava molto sto "Lanfranco", ma pensavo di aver capito male io.
Con la tastiera te la cavi benissimo se sei riuscito ad inserire il messaggio.
Ciao professo' alla prox.
:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Certo che leggere questo vostro fantastico giro non fa altro che farmi morire di invidia! :-(

Spero che lo rifarete e che possa essere dei vostri ...
Ciao Fa' e tu che ci racconti di bello come va' co ste motine?
Qualche domenica fai "sega" con le moto e vieni con noi, che il sudore te lo facciamo uscire ma sul serio :-| .
Ti ci volevo proprio vedere al guado del fiume con la tua biga immersa fino a mezza ruota in acqua, un preciso come te avrebbe :cry: dal dispiacere !!!!!!
Ciao bello alla prox.
P.s.: ma dell'attacco manubrio per me hai saputo nulla? esiste o no?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho scaricato solo ora le foto che mi ha mandato Involo, purtroppo per il video dobbiamo ancora attendere perche troppo grande e via email ci sono problemi di casella (ma ci stiamo organizzando).
Per ingrandirle clickateci sopra.

Lamberto -------------------------------Filippo


Il Gruppo
da sx Sabrina Filippo Lamberto
Giancarlo Enrico Vincenzo --------------------Il Guado


Guado 2 -----------------------------------Io e Descend


Giancarlo e il Professor ----------------- Gianky61


Tra l'altro coincidenza carina arrivati sul greto del torrente abbiamo trovato dall'altra parte un altro gruppetto di Bikers anche loro impegnati nell'attraversamento.
Bye :prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ciao Fa' e tu che ci racconti di bello come va' co ste motine?
Qualche domenica fai "sega" con le moto e vieni con noi, che il sudore te lo facciamo uscire ma sul serio :-| .
Ti ci volevo proprio vedere al guado del fiume con la tua biga immersa fino a mezza ruota in acqua, un preciso come te avrebbe :cry: dal dispiacere !!!!!!
Ciao bello alla prox.
P.s.: ma dell'attacco manubrio per me hai saputo nulla? esiste o no?

Ciao Geppo vedo che sei il più attivo del forum ... :-)

per quanto riguarda le motine ... va abbastanza bene, aspettiamo la prima gara.

Per la tua piega sinceramente non sono riuscito a trovare niente ... ma proprio oversize .... :-(
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Eccomi miei cari scavezzacollo.Vi lascio soli e vi cibate quasi 80 km in una volta sola?Adesso vi metto alla frusta con la prossima uscita8-)
Ho visto che la mitica Involo vi mette in riga tutti quanti:avete visto che passo regolare?Arriverebbe in cima al mondo in quel modo!
Mio buon Geppo:cosa dicevi riguardo il fatto che mi spaventano distanze così ragguardevoli?Beh..........effettivamente........Però da buon Sorcio Malefico non mi tiro mai indietro e solo una maledetta influenza allo stomaco mi ha fermato dal tendervi trappole e trabocchetti.
Per Domenica prossima cominciate a vedervi il giro di Vico............
Sono ritornato:prega:
Dimenticavo:mercoledì alle 13.30 si fa un'uscitina mangia e bevi:per chi vuole appuntamento al cancello di via Gomenizza anche per provare il nuovo fondo.:cucù:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
professor ha scritto:
Eccomi alle prese con il forum dove confesso di essere un neofita, spero di sapermela cavare con la tastiera. A descend ricordo che non mi chiamo Lanfranco ma Lamberto e da oggi mi conoscerete col mio nik che mi porto dietro da sempre: professor
ciao e a presto (in bici)
Ciao Lamberto, :bum-bum-:

benvenuto tra noi, hai sistemato il freno a disco ?
Pier Filippo

@gianky62 : per recuperare la volatona finale ho dovuto mangiare tutto il pomeriggio....disgr.....

@involo ma dove sei finita ? ancora sei a banchettare? o alle prese con il tuo PC ? :razz:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
Eccomi miei cari scavezzacollo.Vi lascio soli e vi cibate quasi 80 km
mai fatti cosi' tanti...peccato che non c'eri mi avrebbe fatto piacere conoscere il grande Ratty.
Ratty ha scritto:
Ho visto che la mitica Involo vi mette in riga tutti quanti:avete visto che passo regolare?
Arriverebbe in cima al mondo in quel modo!
HAI RAGIONE , non muove il busto di un mm , si muovono solo le gambe sembra una locomotiva :taxi-dri:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Quanta energia ragazzi :}}}: !

che meraviglia! Si vede che sta arrivando la primavera ;-)
Prima di tutto benvenuto sul forum al Professor :prost: è un piacerti averti tra noi.

@sparvroma: il pc l'ho quasi finito di sistemare. ieri sera ho passato la serata con lui :?

@ratty: riguardati per bene questa settimana che per il prossimo wend organizziamo un altro mini raduno con maxi giro. Ci ho preso gusto ;.=9/

@mattonella: ma quanto dura questo campionato di motine?

@ Gianky62: hai tu l'indirizzo mail dei biker che abbiamo incrociato al guado? me lo mandi in mp quando puoi? ho un bel po' di foto anche per loro!

@vencemario: ti aspettiamo presto

@geppo960: ti ho inviato il filmatino. la tua casella mail pare l'abbia accettato.

buona giornata a tutti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo