vupi
Biker tremendus
- 19/10/05
- 1.396
- 0
- 0
- Bike
- Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:90 Km???? ma dove siete finiti? vi ho lasciato alle 13.20 che il mio contaKm segnava 45, ci avevate preso gusto e avete pensato di collegare, ai due già preventivati, anche il giro di Monte gelato?? Che sana e bonaria invidia!
Un guado da attraversare quasi a nuoto affrontato, primo fra tutti, dal prode geppo, pozze di d'acqua piovana grandi come laghi naturali, tanto fango da affondare stile sabbie mobili... un giro splendido!
Complimenti a tutti ma soprattutto a descend che con 2 ore di sonno è riuscito a godersi tutti i vari aspetti del giro intrapreso.
grazie dei complimenti, l'importante alla fine è che sono stato comunque abbastanza bene non accusando lo scarsissimo sonno...
ad ogni modo rigiro a tutti enormi complimenti perchè la compagnia è stata davvero bella.
Con Lanfranco giunti ormai dalle parti di casa, e la bici che si era in parte scrostata dal fango, abbiamo avuto la brillante idea di farci un pezzo di parco dell'aniene a quel punto sentire nuovamente le ruote rese pesanti dal fango ci ha fatto esclamare.. mi sa che sono stanchino!!
...non vedo l'ora di ripetere!!! a quandoooo?????
Un abbraccio