descend ha scritto:maaazza che anfaaamiiiiiiiiiii
ma io vengo dal regno di molto, moooltooo, mooooolto lontano!
a questo punto la domanda è d'obbligo : da dove precisamente?
descend ha scritto:maaazza che anfaaamiiiiiiiiiii
ma io vengo dal regno di molto, moooltooo, mooooolto lontano!
involo ha scritto:a questo punto la domanda è d'obbligo : da dove precisamente?
descend ha scritto:solo una battutaccia presa da SHREK 2...
abito a Casal De Pazzi... in pratica dove c'è pro-bike, per chi lo conosce
Si Luca a Piazzale P.Milvio dove parte la Ciclabile per Castel Giubileo, proprio sulla piazzetta all'inizio del ponte c'e' anche un baretto per un caffe' e la fontanella.Ratty ha scritto:Bene bene:finalmente vi siete decisi! Il sorcio malefico sarà con voi pronto a giocare qualche bel tiro mancino...........
Ci vediamo a Ponte Milvio vicino il ponte?
Tu pensa a concentrarti per vincere sto campionato motine.mattonella ha scritto:Bravi ... io parto e voi vi fare sto giro che sembra una figata ...
Magari ci fosse il tempo anche per quello ...geppo960 ha scritto:Tu pensa a concentrarti per vincere sto campionato motine.
Portati la bici fuori cosi' fai allenamento.
geppo960 ha scritto:Si Luca a Piazzale P.Milvio dove parte la Ciclabile per Castel Giubileo, proprio sulla piazzetta all'inizio del ponte c'e' anche un baretto per un caffe' e la fontanella.
Appuntamento allora 10 max 10,15 domenica mattina sperando che non piova. Cmq sto fine sett in quanto a pioggia pare metta molto male, non conosco il fondo del parco di Veio ma se somiglia al Pineto e' na tragediaaaa.
Per chi non conosca il posto veda Luogo appuntamento.
Grazie di che' Vince' ma che stai scherzando !!descend ha scritto:ruota presa!!! meteo.it è ancora dalla nostra, fino alle 20 di domani niente pioggia. Enrico grazie per quei 15 minuti!! qualsiasi cosa domani mattina ti posso chiamare?
Ragazzi,geppo960 ha scritto:Grazie di che' Vince' ma che stai scherzando !!
Guarda che se vuoi puoi aspettarci dove vuoi tu anche sulla ciclabile sotto il ponte dell'olimpica. Anche se da li a p.milvio ci vogliono nemmeno 5 minuti.
Chiama quando vuoi sono mica il Papa.
Meno male cha hai sta benedetta ruota
sparvroma ha scritto:Ragazzi,
ho raccolto l'invito sull'altro topic , domani alle 10 a ponte Milvio.