Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
a questo punto la domanda è d'obbligo : da dove precisamente?

solo una battutaccia presa da SHREK 2...
abito a Casal De Pazzi... in pratica dove c'è pro-bike, per chi lo conosce
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Bene bene:finalmente vi siete decisi!:cucù: Il sorcio malefico sarà con voi pronto a giocare qualche bel tiro mancino...........:sbavon:
Ci vediamo a Ponte Milvio vicino il ponte?A presto bimbi miei.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Bene bene:finalmente vi siete decisi!:cucù: Il sorcio malefico sarà con voi pronto a giocare qualche bel tiro mancino...........:sbavon:
Ci vediamo a Ponte Milvio vicino il ponte?
Si Luca a Piazzale P.Milvio dove parte la Ciclabile per Castel Giubileo, proprio sulla piazzetta all'inizio del ponte c'e' anche un baretto per un caffe' e la fontanella.
Appuntamento allora 10 max 10,15 domenica mattina sperando che non piova. Cmq sto fine sett in quanto a pioggia pare metta molto male, non conosco il fondo del parco di Veio ma se somiglia al Pineto e' na tragediaaaa.
Per chi non conosca il posto veda Luogo appuntamento.
:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Si Luca a Piazzale P.Milvio dove parte la Ciclabile per Castel Giubileo, proprio sulla piazzetta all'inizio del ponte c'e' anche un baretto per un caffe' e la fontanella.
Appuntamento allora 10 max 10,15 domenica mattina sperando che non piova. Cmq sto fine sett in quanto a pioggia pare metta molto male, non conosco il fondo del parco di Veio ma se somiglia al Pineto e' na tragediaaaa.
Per chi non conosca il posto veda Luogo appuntamento.
:prost:

ruota presa!!! meteo.it è ancora dalla nostra, fino alle 20 di domani niente pioggia. Enrico grazie per quei 15 minuti!! qualsiasi cosa domani mattina ti posso chiamare?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
ruota presa!!! meteo.it è ancora dalla nostra, fino alle 20 di domani niente pioggia. Enrico grazie per quei 15 minuti!! qualsiasi cosa domani mattina ti posso chiamare?
Grazie di che' Vince' ma che stai scherzando !!
Guarda che se vuoi puoi aspettarci dove vuoi tu anche sulla ciclabile sotto il ponte dell'olimpica. Anche se da li a p.milvio ci vogliono nemmeno 5 minuti.
Chiama quando vuoi sono mica il Papa.
Meno male cha hai sta benedetta ruota
:prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
geppo960 ha scritto:
Grazie di che' Vince' ma che stai scherzando !!
Guarda che se vuoi puoi aspettarci dove vuoi tu anche sulla ciclabile sotto il ponte dell'olimpica. Anche se da li a p.milvio ci vogliono nemmeno 5 minuti.
Chiama quando vuoi sono mica il Papa.
Meno male cha hai sta benedetta ruota
:prost:
Ragazzi,

ho raccolto l'invito sull'altro topic , domani alle 10 a ponte Milvio.

:prost:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Da Zio vitus a truppa, stop.
confermo mia presenza ore 10, stop.
non so se potrò farmi tutto il giro con voi, ma una buona parte sicuramente,stop.
Chiaramente non faccio prigionieri, stop!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sparvroma ha scritto:
Ragazzi,

ho raccolto l'invito sull'altro topic , domani alle 10 a ponte Milvio.

:prost:

heila chi si rivede!!! ma ciao!!! Ma viene anche mario?? ci darebbe una bella mano con le scie da seguire!!! :sbavon:

@geppo: hai ragione enrico, dalla ciclabile a ponte milvio è un'attimo e poi c'è anche il baretto... meglio che ingurgiti qualche cornettazzo! :-|
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Mi dispiace per lo Zio Vitus che si fa desiderare ma sono felicissima per Sparvroma! Finalmente!
Io oggi sono 3/4 influenzata ma non voglio perdermi l'adunata di domani per nessun motivo, quindi a letto presto e ci vediamo domani alle 10 al chiosco bar sulla destra del ponte, giusto?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ringrazio tutti i presenti di oggi per la memorabile bikerata! posti davvero belli...e la traversata del guado è stata tra quelle cose che hanno il sapore di cose che non si dimenticano...
appena arrivato a casa il conta km segnava 90!!! roba da marathon!!!! :taxi-dri:

tutto sommato sto bene, considerando che la cosa che mi fa male dippiu' è un braccio!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
90 Km???? ma dove siete finiti? vi ho lasciato alle 13.20 che il mio contaKm segnava 45, ci avevate preso gusto e avete pensato di collegare, ai due già preventivati, anche il giro di Monte gelato?? Che sana e bonaria invidia!

Un guado da attraversare quasi a nuoto affrontato, primo fra tutti, dal prode geppo, pozze di d'acqua piovana grandi come laghi naturali, tanto fango da affondare stile sabbie mobili... un giro splendido!
Complimenti a tutti ma soprattutto a descend che con 2 ore di sonno è riuscito a godersi tutti i vari aspetti del giro intrapreso.
Vi ho dovuti lasciare a metà percorso ma l'ho fatto proprio a malincuore, credetemi. La compagnia è stata ottima, un gran peccato che Vitus e Ratty non siano più riusciti a venire.
Grazie a tutti i partecipanti :prost: . E' stato proprio un piacere!


P.S. Se c'è qualcuno che ha più tempo di me e una casella di posta capiente potrei inviargli foto e mitico filmatino del guado perchè li pubblichi poi sul forum.

P.S2. @ratty: pensavo saresti stato dei nostri, tutto ok?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salve gente.
Il mio di contaKm segnava 78. Cmq non abbiamo fatto il giro di M.Gelato, ma quello di P&g che devo dire credevo fosse meno asfalto.
Cmq per il resto un bel girone. Guado compreso che consigilio di affrontare (se qualcuno volesse rifarlo) a piedi scalzi, per il fango credevo peggio, a parte le pozzanghere come laghetti, ho preso piu fango al Pineto.
Purtroppo la traccia Gps mi si e' mozzata e non e' completa ho solo una parte, meglio non pubblicarla.
@descend: alla grande vince' 90Km con due ore di sonno e' un record nel record.
@Involo: Se vuoi pubblico io le foto, manda pure a [email protected]
@Vitus e @Luca: siete due sòleeeeeeeeeeeee. Sapevate che era lungo e la pompa non vi reggeva vero ? :down:


 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Grazie a tutti per il bel giro, mai macinati cosi' tanti Km .:-) :-)

La prossima volta pranzo al sacco , bomboloni alla crema, grappetta e caffe' in abbondanza.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo