AVETE EVOCATO IL MIO NOME.......ECCOMI!!!!!!!!!!!
Reduce da una influenza pazzesca, aggravata da 15 giorni di incimurrimento, tosse etc. etc, finalmente tiro fuori la testa.
Bene per sabato sono disponibile.....ore 10 e di corsa verso Vejo e ritorno...sempre che il tempo ci assista (se piove oppure è brutto non se ne parla proprio). Tuttavia stabilisco una serie di regole di "ingaggio":
1) guai se qualcuno prova a superarmi approfittando del mio pessimo stato di forma
2) questo non toglie che, se mi sento bene, io non possa mordervi i polpacci
3) non avrete altro zio vitus eccetto me;
4) le guide di sabato (fratello Geppo, Ratty ed Involo) si impegnano a non sbagliare strada.....altrimenti!!!!;
5)va bene il giro lungo (60 km) ma non superiamo le 4 ore in bici!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
NB mi siete mancati!!!!!!!!!
Reduce da una influenza pazzesca, aggravata da 15 giorni di incimurrimento, tosse etc. etc, finalmente tiro fuori la testa.
Bene per sabato sono disponibile.....ore 10 e di corsa verso Vejo e ritorno...sempre che il tempo ci assista (se piove oppure è brutto non se ne parla proprio). Tuttavia stabilisco una serie di regole di "ingaggio":
1) guai se qualcuno prova a superarmi approfittando del mio pessimo stato di forma
2) questo non toglie che, se mi sento bene, io non possa mordervi i polpacci
3) non avrete altro zio vitus eccetto me;
4) le guide di sabato (fratello Geppo, Ratty ed Involo) si impegnano a non sbagliare strada.....altrimenti!!!!;
5)va bene il giro lungo (60 km) ma non superiamo le 4 ore in bici!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
NB mi siete mancati!!!!!!!!!