Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
AVETE EVOCATO IL MIO NOME.......ECCOMI!!!!!!!!!!!
Reduce da una influenza pazzesca, aggravata da 15 giorni di incimurrimento, tosse etc. etc, finalmente tiro fuori la testa.
Bene per sabato sono disponibile.....ore 10 e di corsa verso Vejo e ritorno...sempre che il tempo ci assista (se piove oppure è brutto non se ne parla proprio). Tuttavia stabilisco una serie di regole di "ingaggio":
1) guai se qualcuno prova a superarmi approfittando del mio pessimo stato di forma:twisted:
2) questo non toglie che, se mi sento bene, io non possa mordervi i polpacci :sbavon:
3) non avrete altro zio vitus eccetto me;
4) le guide di sabato (fratello Geppo, Ratty ed Involo) si impegnano a non sbagliare strada.....altrimenti!!!!;
5)va bene il giro lungo (60 km) ma non superiamo le 4 ore in bici!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
NB mi siete mancati!!!!!!!!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Voglio ringraziare per la compagnia e per il giro ... sotto l'acqua ... del sempre disponibile Ratty! :-)

Per il mega giro ... penso proprio di disertare visto che al 99% parto per allenamenti in motina ... :-)
... ma siete sicure che siano strade percorribili?!? Passando per il lungotevere ho visto che il livello dello stesso è bello alto ... in qualche punto ha esondato!


Altra brutta notizia ... che il buon Ratty potrà confermare ... ci stanno stravolgendo il "nostro" parco di Monte Mario ... tutti i sentieri li hanno riempiti di pietro ... per poi asfaltarli ... :-( quindi occhio quando ci andate che oltre alle pietre potrete incontrare anche dei mezzi a quattro ruote ... sigh sigh ...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Scusate mi sono reso conto che la traccia che ho pubblicato prima
e' inesatta perche' richiede delle foto che ovviamente ho solo sul mio pc.
Ho messo a posto quella giusta se volete ora e' pulita e su Google Heart si vede bene.
Sorry.:freeride:
La traccia e' QUI .

miiinchiaaa che giro, qui non tocca portarsi i sali, meglio che mi metta un tacchino nel camelbak!!! se vengo (e spero di riuscire ad avere sta benedetta ruota) straquoto di fermarsi a mangiare qualcosa, altrimenti schiatto
Enrico ma come mai se provo a salvare la traccia vuole scaricarsi un .xml, ???cmq rinominadolo tutto ok.... l'ho visto ... ma era meglio che non lo vedevo :)
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Altra brutta notizia ... che il buon Ratty potrà confermare ... ci stanno stravolgendo il "nostro" parco di Monte Mario ... tutti i sentieri li hanno riempiti di pietro ... per poi asfaltarli ... :-( quindi occhio quando ci andate che oltre alle pietre potrete incontrare anche dei mezzi a quattro ruote ... sigh sigh ...


non ci posso credere l'ultima volta che sono andato cioè sabato 18 non ho visto niente di nuovo, capisco sistemare i viali che hanno subito un bel pò di danni da questo tempo infame ma addirittura asfaltarli mi sembra una esagerazione, e poi che razzo di parco sarebbe se lo si asfalta tutto

non ci capisco più niente si passa da un eccesso all'altro, domenica sono stato a fare un bel giro nel parco dell'isugherata e li ci sono pochissimi percorsi per l'estensione del parco però hanno speso un sacco di soldi per mettere i cartelli "parco dell'isugherata" ogni circa 200 mt e recintare gli ingressi
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Aggiusta sto pc invece di pensare a :beautifu: .

Dovrò pur far qualcosa per cercare di rimanere al passo con tutti voi giovani (si fa per dire) aitanti, ogni arma è lecita :mrgreen:

geppo960 ha scritto:
Che problemi hai con google Heart ? dimmi, dimmi che qualche cosina ci capisco coi Pc (dopo 20 anni e piu di lavoro) :mrgreen: .

Bene, bene ne approfitto subito: questa sera, piena di buona volontà, mi sono messa ad analizzare questo benedetto Google earth (terra, non cuore:maremmac: ) ma lui non vuole saperne di collaborare! :pc:

rimane impallato su "finishing google earth server login", forse è un problema legato alla modalità true color 32 bit che non ho!:pc:
Mah!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vitus ha scritto:
AVETE EVOCATO IL MIO NOME.......ECCOMI!!!!!!!!!!!

4) le guide di sabato (fratello Geppo, Ratty ed Involo) si impegnano a non sbagliare strada.....altrimenti!!!!;

bentornato alla zio Vitus! era ora!
Per quanto riguarda il punto 4) io passo direttamente all' "altrimenti", il senso dell'orientamento non è prorprio una delle mie doti più sviluppate :capitani: . Fortuna che ci sono Ratty e geppo :prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
miiinchiaaa che giro, qui non tocca portarsi i sali, meglio che mi metta un tacchino nel camelbak!!! se vengo (e spero di riuscire ad avere sta benedetta ruota) straquoto di fermarsi a mangiare qualcosa, altrimenti schiatto
Enrico ma come mai se provo a salvare la traccia vuole scaricarsi un .xml, ???cmq rinominadolo tutto ok.... l'ho visto ... ma era meglio che non lo vedevo :)
Di fatto il file in questione e' proprio un Xml solo che Google earth ha adottato l'estensione Kml per far eseguire al doppio click del file il programma di visualizzazione. Basta quindi scaricarlo passando pero' da tasto destro e poi -salva oggetto con nome- anziche' direttamente col tasto sinistro cosa che invece scaturisce l'apertura diretta del file direttamente nel browser.
Porta pure un po di pollo arrosto (mangiamo pollo italiano). :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
involo ha scritto:
Dovrò pur far qualcosa per cercare di rimanere al passo con tutti voi giovani (si fa per dire) aitanti, ogni arma è lecita :mrgreen:
Ok allora la prossima uscita voglio vederti col trucco in mtb. :smile:
Involo ha scritto:
Bene, bene ne approfitto subito: questa sera, piena di buona volontà, mi sono messa ad analizzare questo benedetto Google earth (terra, non cuore:maremmac: )
Guarda..... quello delle "h" in inglese e' un errore che me lo porto appresso dalla scuola, non ci azzecco mai !!!! sbaglio tutto whit con with, thank con tahnk, un macello.
involo ha scritto:
ma lui non vuole saperne di collaborare! rimane impallato su "finishing google earth server login", forse è un problema legato alla modalità true color 32 bit che non ho!
Mah!
Tornando al tuo problema, hai provato a disinstallare tutto e a reinstallare?, potrebbe anche essere un problema di firewall. Sembra come che non riesce a collegarsi con il sito di Google in fase di login.
Se hai in antivirus attivo con il firewall prova a disabilitarlo ed a lanciare GE, e vedi se parte. Se hai ancora problemi allora disintalla e reinstalla tutto magari la versione ultima da QUESTO sito . Facci sapere come va. :pc:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Magari si potesse fare domenica!
Comunque il giro di ieri con Mattonella è stato simpatico solo che ci ritroveremo tra non molto con quegli orribili ciottoli che già contraddistinguono il percorso di villa Mazzanti.Allenarsi sotto l'acqua è sempre una bella esperienza e le foto sono un'ottima prova di quello che dico.A quando un'uscita tutti insieme vecchietti miei?
Non riesco a capire il motivo per cui ancora non (ri)aprono completamente il parco prossimo al cimitero dei francesi visto che il lato di via dei colli della Farnesina è chiuso oramai da 4 anni!
Due righe a Romanatura oggi le scrivo!
W il pollo con le patate arrosto!:-|
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora gente, visto l'inclemenza del tempo, visto le richieste domenicali, visto l'articolo 1 ,2 123 e 456bis comma 23 del Codice di Procedura Pedaliera spostiamo l'appuntamento a domenica mattina ore 10 P.Milvio nella speranza che il terreno a Veio assorba un po' di acquitrini.
Chi e' d'accordo alzi la mano (e scrivi sul forum). :rock-it:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
AVETE EVOCATO IL MIO NOME.......ECCOMI!!!!!!!!!!!
Reduce da una influenza pazzesca, aggravata da 15 giorni di incimurrimento, tosse etc. etc, finalmente tiro fuori la testa.
Bene per sabato sono disponibile.....ore 10 e di corsa verso Vejo e ritorno...sempre che il tempo ci assista (se piove oppure è brutto non se ne parla proprio). Tuttavia stabilisco una serie di regole di "ingaggio":
1) guai se qualcuno prova a superarmi approfittando del mio pessimo stato di forma:twisted:
Le scuse non sono piu' ammesse.
Vitus ha scritto:
2) questo non toglie che, se mi sento bene, io non possa mordervi i polpacci :sbavon:
3) non avrete altro zio vitus eccetto me;
azz... pesante questa.
vitus ha scritto:
4) le guide di sabato (fratello Geppo, Ratty ed Involo) si impegnano a non sbagliare strada.....altrimenti!!!!;
io mi impegno al max ma non garantisco al 100% ho il cellulare come navigatore e quindi devo adattarmi a quello che riesco a ricavarne.
vitus ha scritto:
5)va bene il giro lungo (60 km) ma non superiamo le 4 ore in bici!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
NB mi siete mancati!!!!!!!!!
4 5 6 ore, che differenza fa' il problema mio e' che ho sempre da risalire M.Mario per tornare a casa e dopo 50 Km non e' allegro per niente.:cry:
Spero che tu possa domenica, secondo me domani e' troppo impraticabile.
Ciao frate' :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Allora gente, visto l'inclemenza del tempo, visto le richieste domenicali, visto l'articolo 1 ,2 123 e 456bis comma 23 del Codice di Procedura Pedaliera spostiamo l'appuntamento a domenica mattina ore 10 P.Milvio nella speranza che il terreno a Veio assorba un po' di acquitrini.
Chi e' d'accordo alzi la mano (e scrivi sul forum). :rock-it:

aggiungo che sabato tra le 12 e le 16 piovera'... fonte www.meteo.it (non mi ha mai tradito!) sempre sabato devo ritirare la ruota.
A meno di altri disastri se sara' veramente di domenica spero di riuscire ad esserci, qualcuno mi porti un po di efedrina!!!!

al limite arrivando dalla tangenziale posso aspettarvi sulla ciclabile?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
aggiungo che sabato tra le 12 e le 16 piovera'... fonte www.meteo.it (non mi ha mai tradito!) sempre sabato devo ritirare la ruota.
A meno di altri disastri se sara' veramente di domenica spero di riuscire ad esserci, qualcuno mi porti un po di efedrina!!!!

al limite arrivando dalla tangenziale posso aspettarvi sulla ciclabile?
Eeehh no caro !!! nun valeeeee.
Appuntamento a P.Milvio.
Se no ci vediamo a Veio allora :-|
Hai voluto la bicicletta ? ...........
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Eeehh no caro !!! nun valeeeee.
Appuntamento a P.Milvio.
Se no ci vediamo a Veio allora :-|
Hai voluto la bicicletta ? ...........

Probabilmente vengo anche io con un mio amico, siete sicuri che andate ? (chiaramente se nn diluvia)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Probabilmente vengo anche io con un mio amico, siete sicuri che andate ? (chiaramente se nn diluvia)
Io personalmente do conferma per le 10 di Domenica a P.Milvio.
Aspettiamo altre conferme.
Ovviamente sempre tempo permettendo.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Ok allora la prossima uscita voglio vederti col trucco in mtb. :smile:

ma poi vi distraete troppo e non pedalate... meglio di no... lo faccio per voi :°°(:


geppo960 ha scritto:
Tornando al tuo problema, hai provato a disinstallare tutto e a reinstallare?

fatto! non è cambiato niente!

geppo960 ha scritto:
potrebbe anche essere un problema di firewall. Sembra come che non riesce a collegarsi con il sito di Google in fase di login.
Se hai in antivirus attivo con il firewall prova a disabilitarlo ed a lanciare GE, e vedi se parte.

questo lo devo provare, ottimo suggerimento (non che avessi dubbi...)

geppo960 ha scritto:
Se hai ancora problemi allora disintalla e reinstalla tutto magari la versione ultima da QUESTO sito . Facci sapere come va. :pc:

Fatto pure questo. Se continuo ad avere problemi frullo tutto e aspetto di ricominciare da zero e scontrarmi con l'imminente pc nuovo. Avrai mie notizie :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Eeehh no caro !!! nun valeeeee.
Appuntamento a P.Milvio.
Se no ci vediamo a Veio allora :-|
Hai voluto la bicicletta ? ...........

maaazza che anfaaamiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
ma io vengo dal regno di molto, moooltooo, mooooolto lontano! :-|

ponte milvio è questo, no?
http://www.romaspqr.it/ROMA/Foto/Ponte-Milvio.jpeg (vabbè me sembra na domanda cretina...) ma partire tipo per le 10:30 al poste della 10:00, si puo' trattare? :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo