Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Eccomi belli miei.Per sabato non ci sono problemi,calcolate che Veio è pieno di argilla che temo possa diventare cemento adesivo con queste piogge;a tal proposito sarebbe utile una consulenza di Involo con cui abbiamo percorso quei tracciati.Si va quindi ?:idea:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Eccomi belli miei.Per sabato non ci sono problemi,calcolate che Veio è pieno di argilla che temo possa diventare cemento adesivo con queste piogge;a tal proposito sarebbe utile una consulenza di Involo con cui abbiamo percorso quei tracciati.Si va quindi ?:idea:

Eccomi!!
secondo me, a parte il tratto in salita sconnessa sulla sinistra dell'entrata ufficiale del parco e qualche altra area circoscritta, non dovreste trovare grossi problemi. Gran parte dei sentieri sono battuti e di acqua non ne ha fatta così tanta da far cedere le collinette di argilla

Qualunque cosa facciate, godetevela. Io torno in gioco la settimana prossima!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Gente! ma allora x domani cosa si fa?
Scusate il ritardo ma impegni mi hanno trattenuto.
Luca sto provando a mandarti un mess in privato ma mi dice che hai la casella piena (svuotala un po dei vecchi).
Alle 11 c'e' qlkuno domani?:freeride:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao a tutti.
Anche oggi un girettino c'e' scappato, dopo la grossa buca presa in quel
di Campagnano, son subito ritornato ai luoghi natii, e dopo un tratto in solitaria ho incontrato il nostro caro sorcetto al "pineto park", da li ci siamo dilettati per un oretta tra il fango del pineto e perlustrazioni di nuovi tracciati, tutto sommato un allenamento discreto (stare dietro al furetto Luca non e' semplice). Comunque QUI trovate il percorso in formato Kml per Google Heart (ricordo che dovete scaricare il file e non aprire direttamente dal link, altrimenti vedete solo il contenuto xml ma non vi lancia il Googleheart), QUI invece un breve filmato fatto col cell di un passaggetto tecnico (vero e non finto) di Ratty.
Per domani se qualche bikers ha idee che si faccia sentire.
Hasta la vista companeros.
:freeride:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Bel giro sabato.Finalmente sono riuscito a scaricare la traccia e devo dire che visto da un'altra prospettiva i percorsi sono ancora pià affascinanti.Che ne dite di Veio per sabato?Mio cato Vito,ce la fai a farti una salitina semplice semplice o vuoi che ti portiamo in braccio?:vecio:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Bel giro sabato.Finalmente sono riuscito a scaricare la traccia e devo dire che visto da un'altra prospettiva i percorsi sono ancora pià affascinanti.Che ne dite di Veio per sabato?Mio cato Vito,ce la fai a farti una salitina semplice semplice o vuoi che ti portiamo in braccio?:vecio:
Bravo luca che ce l'hai fatta.
Allora divertiti anche con QUESTA .Ho tracciato al computer dal cancello di via Gomenizza fino a congiungerci alla traccia di P&G di veio.
Penso sia questo il giro da fare, ma credo anche che considerando il ritorno siamo intorno ai 60 km (non ho misurato tutto).
Cmq per mio conto ritienimi arruolato :freeride: .
@Vitus: frate' che fai hai appeso la bici al chiodo? :azz-se-m:

Forza gente chi si arruola ??
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate mi sono reso conto che la traccia che ho pubblicato prima
e' inesatta perche' richiede delle foto che ovviamente ho solo sul mio pc.
Ho messo a posto quella giusta se volete ora e' pulita e su Google Heart si vede bene.
Sorry.:freeride:
La traccia e' QUI .
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
geppo960 ha scritto:
Bravo luca che ce l'hai fatta.
Allora divertiti anche con QUESTA .Ho tracciato al computer dal cancello di via Gomenizza fino a congiungerci alla traccia di P&G di veio.
Penso sia questo il giro da fare, ma credo anche che considerando il ritorno siamo intorno ai 60 km (non ho misurato tutto).
Cmq per mio conto ritienimi arruolato :freeride: .
@Vitus: frate' che fai hai appeso la bici al chiodo? :azz-se-m:

Forza gente chi si arruola ??

Grande Geppo! peccato solo che a casa Google earth non funziona e in ufficio non è il caso che lo installi (già il collegamento a Internet è clandestino...), prima o poi dovrò decidermi a passare un po' di tempo nel chiuso della mia stanzetta per sistemare tutte le beghe del mio Home PC.. la necessità sta diventando impellente.

Il giro lo volete fare sabato mattina? Se è così mi arruolo anch'io!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
ma secondo te il percorso sarà agibile con tutta quest'acqua?!
Penso proprio che sia una bella infangata, ma secondo me sarà divertente, specie se si "arruolano" anche altri, tipo se siamo 6, 7 o di piu'.
Per chi tema la distanza, consideri che il primo tratto della ciclabile e' in pratica una sgambata di riscaldamento visto lo 0% di pendenze e inoltre si ricorda che il tutto si fa a scopo amatoriale e per stare insieme.
Spero davvero che tu possa esserci, per l'appuntamento a me va bene anche le 10, teniamo conto che il giro completo ci prenderà di sicuro piu di 4 ore, quindi pranzo al sacco da prevedere.
Consiglierei l'appuntamento a Ponte Milvio alla fontanella.

@luca: va bene il passaggio che ho previsto?
@involo: tu mia cara ci servi come il pane visto che entriamo nella tua "riserva" anche a te chiedo se il passaggio e' buono dalla ciclabile a veio.
@vitus: il tuo sinlenzio ci inquieta.
@descend: sei dei nostri?
@marcolino: finita la latitanza?
@andreanutella: aaaaa bellooooooo che fai sei dei nostri?
@tutti : in gamba gente.

:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
involo ha scritto:
Grande Geppo! peccato solo che a casa Google earth non funziona e in ufficio non è il caso che lo installi (già il collegamento a Internet è clandestino...), prima o poi dovrò decidermi a passare un po' di tempo nel chiuso della mia stanzetta per sistemare tutte le beghe del mio Home PC.. la necessità sta diventando impellente.

Il giro lo volete fare sabato mattina? Se è così mi arruolo anch'io!
Aggiusta sto pc invece di pensare a :beautifu: .
Che problemi hai con google Heart ? dimmi, dimmi che qualche cosina ci capisco coi Pc (dopo 20 anni e piu di lavoro) :mrgreen: .
Si l'appuntamento era per sabato (Luca disse).
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
No!Sabato mattina no!:cry: Possiamo fare alle 14?Se non è possibile allora mando a quel paese il corso per commissari di gara per questa volta.Ci dobbiamo essere tutti.Ok?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
No!Sabato mattina no!:cry: Possiamo fare alle 14?Se non è possibile allora mando a quel paese il corso per commissari di gara per questa volta.Ci dobbiamo essere tutti.Ok?
Nooo Luca alle 14 no dai e' troppo tardi.
Se proprio non puoi si fa Domenica ma e' meglio la mattina.
Ma se invece puoi per un volta fai "sega" a sto cavolo di corso. :-?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Nooo Luca alle 14 no dai e' troppo tardi.
Se proprio non puoi si fa Domenica ma e' meglio la mattina.
Ma se invece puoi per un volta fai "sega" a sto cavolo di corso. :-?

me gusta, ma lo quoterei piu come girone della domenica.
Lo so che qui ognuno ha le sue esigenze e le rispetto... quindi è solo un'indicazione che do... vediamo quanti siamo d'accordo per la domenica, nella speranza che l'insonnia mi dia anche tregua...
Oltretutto sabato devo fare le corse a prendere la ruota dal biciaio!!!!....
Mi ha clamorosamente abbandonato il mozzo posteriore!... non è possibile che ha ceduto in 800 km... quello della NTH ha sul groppone migliaia di chilometri, anche gare, e va una meraviglia dopo piu' di 10 anni!

...SHI(T)MANO!!! :down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo